Voli gratis ryanair, non si riesce a prenotarli!

Forum Linee aeree Voli gratis ryanair, non si riesce a prenotarli! + recente   SCRIVI
save
14-09-2006, 13:10:49

Voli gratis ryanair, non si riesce a prenotarli!

Allora...

sto tentando di prenotare un benedetto volo dal 28 di ott al 2 di nov da bergamo a girona e ritorno, usufruendo dell'offerta VOLI GRATIS lanciata da ryanair. E' valida fino alla mezzanotte di stasera. il problema e' che il link non porta da nessuna parte. sembra impossibile prenotare!

mi date una mano?

grazie

Rispondi
BornInTheUsa1984
14-09-2006, 13:35:22

Volare gratis con Ryanair - Qual'e' il link?

Se non dici qual'e' il link che non porta da nessuna parte, diventa difficile darti una mano ... qual'e' il link? Cosa dice la pagina a cui arrivi andando cliccando sul link?

Rispondi
voli gratis
14-09-2006, 15:26:32

Link per voli gratis Ryanair (1)

il link e' quello che esce nella prima schermata della pagina del sito della ryanair.

Rispondi
voli gratis
14-09-2006, 15:31:11

Link per voli gratis Ryanair (2)

Quindi: www.ryanair.com clicchi su VOLI GRATIS.

tenta di prenotare qualsiasi volo nel periodo di offerta, non si riesce.

ho provato a prenotare normalmente, sperando che automaticamente i prezzi seguissero l'offerta.

invece i prezzi rimangono gli stessi. capito?

fai delle prove...

Rispondi
alberto73
14-09-2006, 19:24:07

Voli gratis Ryanair

io ho provato ho fatto dal 15 al 19 ottobre per londra luton,perchè dal 20 ottobre non valeva fino al 6 novembre da milano orio serio,perchè è solo da li che vale l'offerta,e a parte un volo che costa 39 euro quello serale ,invece quello della mattina e i due possibili di ritorno costano 0.01 euro,cioè niente,non è che per caso tu volevi partire da un altro posto?perchè vale solo da Milano non da altri posti.ciao

  Rispondi
Redazione VL
05-03-2010, 06:33:21

Voli gratis Ryanair

Nessun nuovo messaggio in quasi quattro anni, discussione chiusa.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: gratis, prenotazioni, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti