BAGAGLIO ROTTO CON AIR ONE

Forum Reclami & rimborsi BAGAGLIO ROTTO CON AIR ONE + recente   SCRIVI
Matteo
29/08/2007, 13:15:24

BAGAGLIO ROTTO CON AIR ONE

Al ritorno dalle vacanze da ibiza nel ritirare la valigia all'eoroporto di bologna ho scoperto che me l'avevano rotta, sicuramente durante l'imbarco.

Chiedo , c'e' nessuno che sa dirmi se c'e' una procedura particolare per chiedere un'eventuale rimborso??

Grazie

Rispondi
Redazione VL
21/08/2008, 06:23:29

Bagagli e Air One, c'e' una pagina apposita per sporgere reclami per i bagagli

Come detto nel titolo di questo messaggio: sul sito di Air One c'e' una pagina apposita per reclamare per il danneggiamento bagagli: www.flyairone.it/it/AssistenzaClienti/ModuloReclamo.aspx?from=Danneggiamento%20Bagaglio.


Non e' il tuo caso, ma se uno avesse perso dei bagagli volando con Air One, ecco dove verificare lo status della ricerca: www.flyairone.it/it/AssistenzaClienti/TrovaBagaglio.aspx.

Rispondi
Paolo
25/12/2009, 12:32:08

Link

il link postato non esiste piu'

Rispondi
Redazione VL
26/12/2009, 11:47:08

Ricerca bagagli con AirOne

Il link aggiornato per la ricerca bagagli con AirOne e' http://www.alitalia.com/AP_IT/contact_assistance/baggage_assistance/world_tracer.htm

Gente, non e' che ho il monopolio dell'informazione online sulle linee aeree: se uno va sul sito di AirOne e scopre che una pagina e' stata spostata, ci vuole poco a cercare nella mappa del sito di AirOne l'indirizzo aggiornato e postarlo qui. Non chiedete sempre aiuto: fornitelo, a volte, se vi capita.

  Rispondi
Redazione VL
16/03/2011, 02:17:58

Air One, bagaglio danneggiato

Discussione chiusa per mancanza di attivita'. E scusate se il messaggio precedente e' stato scritto in un momento di irritazione: so benissimo che ci sono tanti lettori del forum di ViaggiareLeggeri che scrivono nel forum ogni giorno fornendo consigli e cercando di risolvere i problemi di chi viaggia.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: bagagli danneggiati, linee aeree, reclami e rimborsi

Pagine che potrebbero interessarti