BAGAGLIO IN GIACENZA A HEATHROW

3 messaggi - Argomenti: azioni legali, bagagli smarriti, British Airways, Londra e dintorni, reclami e rimborsi
Pubblicita'
domenico
Messaggio del 12-05-2008, 13:04:27
Utente non registrato

BAGAGLIO IN GIACENZA A HEATHROW


il 1° maggio sono arrivato a londra, il bagaglio non mi è stato consegnato ho sporto denuncia e mi hanno assicurato che entro 24 ore avrei ricevuto il bagaglio in hotel. Da allora è un'odissea, sono rientrato a milano il 5 maggio e del mio bagaglio ad oggi non so nulla, la british dice che ce l'ha il loro corriere expresse baggage, il corriere dice che è in giacenza alla British in aeroporto a heathrow, dentro c'era il vestiario mio, di mia moglie e di mio figlio per 4 giorni di vacanza. Intanto mi sono rivolto ad un legale che ha avviato le pratiche giudiziali nei confronti della compagnia, oltre ai danni per la mancata consegna del bagaglio ed a questo punto del probabilissimo furto l'avvocato ha richiesto il danno esistenziale, non ci spero troppo ma voglio vedere cosa risponderà la compagnia.
domenico
Messaggio del 16-05-2008, 16:53:30
Utente non registrato

LIETO FINE


Incredibile ma vero, dopo 16 giorni e dopo innumerevoli chiamate alla british, il mio bagaglio smarrito il 1° maggio 2008 mi è stato consegnato a domicilio questa mattina. Il trolley e visibilmente danneggiato esternamente ma non è stato aperto e quindi non hanno rubato nulla. Considerando le testimonianze che ho letto mi ritengo un miracolato, ciò non vuol dire che non proseguirò la mia causa civile contro la compagnia in termini di danno esistenziale e d'immagine. Auguro a chi è ancora in attesa di avere la mia stessa fortuna.
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 10-02-2011, 16:32:21
Profilo utente
1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum

Bagaglio in giacenza a Heathrow, una storia a lieto fine


Non capita spesso di leggere di un problema e poi, nella stessa pagina, di scoprire che e' stato risolto. A volte (tante volte) i problemi relativi a linee aeree e bagagli non trovano una soluzione; in altri casi, chi ha esposto il problema si dimentica di segnalare che e' stato risolto, lasciando per sempre nei lettori l'idea che sia un altro caso finito male. Grazie quindi a Domenico per aver esposto in modo chiaro e conciso il problema, e per esser stato cosi' gentile da ritornare su questa pagina per raccontarci la conclusione dell'odissea. Per favore, proviamo tutti a fare lo stesso: quando scriviamo in un forum (questo o altri) segnalando un problema, ricordiamoci poi di tenere aggiornati i "nostri" lettori.

Discussione chiusa causa esito positivo della vicenda.
Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!
Torna su |  Ritorna a Reclami & rimborsi  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  



Disponibile in sola lettura. [Inizia nuova discussione]

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati



Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati




Rispondi con una sola parola (niente numeri)




Queste pagine potrebbero interessarti