ALPI EAGLES - ADESIONI PER MI MANDA RAI TRE

Forum Reclami & rimborsi ALPI EAGLES - ADESIONI PER MI MANDA RAI TRE + recente   SCRIVI
Roberto
16/05/2008, 16:49:24

ALPI EAGLES - ADESIONI PER MI MANDA RAI TRE

Come già discusso nel topic

"Variazioni sul volo AlpiEagles, come comportarmi?"


Ho pensato di aprire questa pagina al solo fine di raccogliere le adesioni di chi vuole partecipare all'invio collettivo (le cui modalità dovremo concordarle nel topic sopra descritto) di mail alla redazione di Mi Manda Raitre, per denunciare i comportamenti illegittimi di Alpi Eagles


Pertanto propongo di utilizzare questa pagina

SOLO ed ESCLUSIVAMENTE

per comunicare la propria adesione.


Eventuali commenti e proposte potranno essere formulati nell'altro topic intitolato

"Variazioni sul volo AlpiEagles, come comportarmi?"


Chi frequenta altri forum sul tema, potrebbe estendere l'invito anche ad altri.


Cosa ne pensate?

Rispondi
roberto
16/05/2008, 16:50:51

Io ci sto.



Ovviamente io ci sto.

Quindi aderisco all'iniziativa.

la mia mail

rr.mm@hotmail.it

Rispondi
FABIOLA MANCINELLI
16/05/2008, 17:05:10

Anche io

Anche io aderisco all'iniziativa...con le poche speranze che mi restano di ricevere il rimborso di 147,00 per due voli Napoli-Barcelona mai effettuati...quel 4/01/2008.


<!-- messaggio inserito originariamente in un'altra discussione, poi cancellata in quanto duplicata di questa, per la raccolta di firme in data 2008-05-16 09:44:25 -->

Rispondi
ALDO & IRINA
17/05/2008, 23:01:12

BENE, ANCHE NOI SIAMO CON VOI E DELLA PARTITA...

Noi ci siamo e siamo d'accordo al 100%, aderiamo in pieno all'iniziativa, piu' siamo piu' forza avremmo!!!

ALDO & IRINA

sofaldiri@libero.it

Rispondi
ilaria
19/05/2008, 22:34:11

Ci sono

Vi mando la mia mail ma in realtà il volo è stato cancellato a mio padre...comunque ci sono

ilasiddi@tiscali.it

Rispondi
Roberto
20/05/2008, 12:31:58

Organizzazione

Anche se l'ho scritto nell'altro topic, mi repeto per chi non l'avesse letto.


Per chi ha aderito all'iniziativa Mi Manda Rai TRE o a chi ne avrà intenzione, consiglierei di preparare la lettera contenente il reclamo.


Se può servire da "ispirazione", chi volesse mi può richiedere quella che preparerò io e sarò lieto di mandargliela via mail.


Suggerirei di predisporre la lettera in maniera tale che non emergano eccessivamente gli elementi soggettivi, ma di esporre i fatti in maniera analitica (seppur riassuntiva) con riferimenti precisi e specifici.


Sarebbe opportuno allegare anche documentazione, laddove è possibile, che attesti quanto si sta affermando (biglietto, eventuali e mail o sms ricevuti, lettere inviate, ecc).


Quando tutti quanti avremo la lettera pronta, ci coordineremo in maniera tale da mandarla tutti quanti nello stesso giorno, via e-mail (o se si vuole anche via fax),


Per tale coordinamento contatterò io gli aderenti a mezzo e mail ... se qualcuno ha qualche suggerimento mi fa cosa gradita se lo esprime.


Ah, un'ultima cosa... oltre Mi Manda rai Tre possiamo valutare di mandare la stessa lettera anche ad altri (Le Iene, Striscia, ecc) .... tanto le e mail sono gratis......


Beh intanto preparate ognuno la vostra lettera poi decideremo i destinatari.

Rispondi
Marta
20/05/2008, 13:25:30

Bravoooooo!!SI ANCHE IO.....

Sono pienamente d'accordo......fammi sapere Roberto via mail e inviami già che ci sei il fac simile della tua lettera!

Grazie,Marta

Rispondi
Roberto
20/05/2008, 13:54:13

Obbedisco! :)

Sarà fatto Marta... ma devo ancora scriverla....

Rispondi
Laura
20/05/2008, 16:01:21

Aderisco anch'io

Ciao a tutti!

Anch'io e il mio ragazzo facciamo parte della lunga schiera dei truffati da Alpieagles... quindi aderiamo pure noi!

La mia mail è zampalaura@hotmail.com.

Roberto se hai voglia ti chiederei di mandare anche a me la lettera che scriverai così ho un'idea di come scriverla anch'io... Poi avrei da chiederti un paio di cose (e non so se farlo qui o sull'altro topic)... fammi sapere!

Grazie

Rispondi
Roberto
21/05/2008, 02:42:32

Chiedi pure Laura!

Ciao Laura, Tranquilla chiedi qllo che vuoi, se non ritieni possa essere di interesse pubblico scrivi alla mia mail

rr.mm@hotmail.it

ciaoo

Rispondi
francesca
21/05/2008, 19:43:41

Ci sono anch'io

Aderisco volentieri all'iniziativa...devono rimborsarci!!!!

francescapatrizio@libero.it

Rispondi
Maria Cristina
22/05/2008, 10:51:40

Facciamoci ridare i soldi!!!!

Aspetto anch'io due rimborsi ed ora, dopo mille promesse non rispondono nemmeno più al telefono!

Mi unisco volentieri alla vostr azione.

mariacristinax@libero.it

Rispondi
Roberto
22/05/2008, 13:35:23

RACCOMANDATA A.R. !!!

Ciao Maria Cristina... lascia stare le telefonate... ti fanno solo perdere tempo e soldi, ti consiglio di inviare subito una raccomandata a.r. alla sede legale... è l'unico documento che ti potrà consentire eventuali successive azioni.


Grazie per l'adesione... speriamo di raggiungere un mumero consistente altrimenti neanche ci leggeranno...


Nel frattempo invito te e gli altri a preparare la lettera di reclamo che poi decideremo di inviare tutti assieme e con un unico oggetto così da attirare l'attenzione della redazione.. ciaoo

Rispondi
Max
23/05/2008, 08:44:29

L'unione fà la forza!!!

Ciao a tutti.

Anche io sono l'ennesimo truffato da Alpi eagles! Ho trovato per caso questo forum guidato dalla disperazione!

Mi unisco molto volentieri alla vostra azione! Rivoglio i miei 334€!!

Roberto, ti chiedo gentilmente di inviarmi la lettera che preparerai a riguardo. Grazie.

mflore04@libero.it

Rispondi
Natale
23/05/2008, 19:03:12

Truffato da alpieagles...rivoglio i miei 242 euro!

Ciao a tutti! Ho acquistato nel lontano settembre 2007 un biglietto aereo per la tratta napoli-venezia per il periodo natalizio. Più volte volo cancellato e riprotetto su altri voli che non erano confacenti alle mie esigenze!! Aspetto il rimborso da novembre 2007!!!!! Aderisco alla vs. iniziativa e parto con la raccomandata in questi giorni alla loro sede legale. Vi lascio la mia mail: natgiustabia@yahoo.it

Rispondi
Roberto
23/05/2008, 19:46:28

PASSATE PAROLA IN ALTRI FORUM!

Dai ragazzi passate parola in altri forum.. siamo ancora in pochi... vediamo se riusciamo ad organizzarci a mandare le e mail entro metà giugno ...

Intanto avete preparato le lettere????

A coloro ai quali ho promesso una mia bozza di lettera... non mi sono dimenticato.. devo solo trovare il tempo...

Rispondi
Nicola
23/05/2008, 21:50:43

Io ci sono ci eravamo gia' sentiti

noi siamo due famiglie se puoi mandarmi la lettera cosi la preparo per mandarla ciao. e-mail pinocchio.73@hotmail.it

Rispondi
Roberto
24/05/2008, 00:02:25

Ok Nicola

Ciao Nicola.

Ti mando la lettera appena la faccio.. spero tra sab e dom.

Ovviamente serve solo come linea guida poi ognuno racconta la propria avventura.

unica cosa in comune l'OGGETTO e il GIORNO dell'invio.

Rispondi
Paola_
24/05/2008, 12:00:46

Anche io!

Paola, volo cancellato Napoli - Catania 26/11/07.


paola82ps@libero.it


Domanda: anche se sono passati 6 mesi posso inviare la richiesta di rimborso tramite raccomandata, oppure sono scaduti i termini?

Se si, a quale indirizzo??

Rispondi
Roberto
24/05/2008, 14:11:32

Benvenuta Paola!

Ciao Paola, intanto grazie per l'adesione (al momento siamo in 15 ... pochini ancora) per le tue domande ti pregherei utilizzare l'altro topic, dove hai già scritto il tuo caso... così questo l'ho riserviamo solo alle adesioni per Mi Manda Rai tre ... Grazie ... vado nell'altro topic e ti rispondo nel merito della tua domanda...

Rispondi
Roberta
25/05/2008, 01:21:54

Aderisco

Aderisco

adenophora@gmail.com

potrei avere anche io il "fac-simile" per la lettera da inviare?

Vi comunico, per chi non lo sapesse già, che in caso di cancellazione voli (ai sensi del regolamento (CE) n. 261/04 ) si può richiedere, in aggiunta al prezzo del biglietto (il mio è di 86,90 € ), la corrisponsione della compensazione pecuniaria per il disagio arrecato, in base ai chilometri (nel mio caso sarebbero altri 250 €) e il rimborso del costo del viaggio effettuato in alternativa...

Rispondi
Roberto
25/05/2008, 11:00:09

Ciao Roberta!

Ciao Roberta!

Per la lettera non è che ci debba essere proprio un fac simile, poichè ognuno dovrà raccontare la propria vicissitudine;


comunque io avevo promesso, a chi me lo aveva chiesto, di mandargli quella che avrei scritto io, al solo scopo di dare un'idea d'impostazione a chi non l'avesse.


Appena la scrivo la mando anche a te.


Grazie per l'adesione. Rispondo alle tue domande nell'altro topic.


ciao

Rispondi
sandra
26/05/2008, 21:47:57

Come fare per aderire??

Ciao ragazzi, anche io sono nella stessa situazione, l'unica differenza è che non ho mai inviato nessuna raccomandata.

vorrei unirmi ad una class action e aderire per mi manda raitre ma come devo fare??

Rispondi
sandra
26/05/2008, 21:55:40

Adesione

Vi lascio la mia mail per l'adesione.

purtroppo nono riesco a collefarmi spesso quindi quando posso vedo solo la posta.

sandruccia@libero.it


vi prego tenetemi aggiornata

Rispondi
Roberto
27/05/2008, 00:30:09

Ok Sandra

Ti terrò informata e ti spiego tutto in e mail.

Rispondi
enzo
27/05/2008, 11:25:50

Adesione

Non sono un gran navigatore su internet...

e nemmeno ne ho tanto di tempo....però cerchero di fare il possibile per sposare la causa comune contro dei truffatori

fatemi sapere...grazie

enzoforino@alice.it

Rispondi
Luigi
28/05/2008, 16:28:02

Adesione

Contate su di me, io conto su di voi.

into2k@hotmail.com

Rispondi
mose'
28/05/2008, 18:35:39

Adesione

anchio come voi aspetto inutilmente un rimborso ; spedito @, spedito raccomandate ad enac alpi eagles etc. ma mai una risposta, se possibile partecipo anchio

Rispondi
enri
28/05/2008, 19:23:44

ADESIONE

Anchio aspetto inutilmente un rimborso; fatemi sapere;

tutti insieme contro la truffa Alpieagles!!!

Rispondi
elisabetta
29/05/2008, 17:13:16

Adesione

Anch'io aspetto da novembre il rimborso ("totale"come ha scritto l'ufficio rimborsi alpieagles) di due biglietti a/r tratta valencia - venezia. I 60 giorni in cui avrebbero dovuto risarcirmi, sono scaduti il 20/01/2008. Io e mio marito ci uniamo all'iniziativa!!!!

Rispondi
Nicola
29/05/2008, 17:16:15

ADESIONE CONFERMATA !!!!!

Ciao a tutti, volevo darVi formalmente la mia adesione per il programma MI MANDA RAI TRE. Vi informo inoltre che dovremmo presentare presentare entro il 6 giugno le domande d’insinuazione al passivo e per la verifica dei crediti, in vista dell’udienza per l’esame del passivo davanti al tribunale di Venezia fissato per il 1° luglio davanti al giudice delegato Luca Marini. Come facciamo? Abbiamo una linea preferenziale? Magari fra noi c'è un avvocato del Foro di Venezia a cui affidare la pratica. Spero di risolvere non mi va di farmi fregare così!!!! Grazie a tutti vi prego contattatemi mezzo mail: DiNuzzo.Nicola@gdf.it

Rispondi
Roberto
29/05/2008, 17:59:36

RIEPILOGO ORGANIZZAZIONE

Ciao a tutti!


Vorrei ribadire alcuni concetti espressi all’inizio del lancio di tale iniziativa, organizzata al fine di raccogliere il più alto numero possibile di adesioni, per poter poi inoltrare una richiesta collettiva e contemporanea alle principali redazioni d’inchiesta giornalistica (pensavo a Mi Manda Rai Tre, le Iene e Striscia).


Ognuno, per aderire, non deve far altro che:


1. dichiarare la propria adesione con un semplice “aderisco all’iniziativa Mi manda Rai tre” e trascrivere la propria e mail (per chi non volesse renderla pubblica può comunicarla privatamente a me a: rr.mm@hotmail.it).


2. scrivere, possibilmente subito, una lettera, descrivendo la propria vicenda, citando situazioni ed eventi in maniera sintetica, ma quanto più precisa possibile e, laddove possibile, citando che è presente la documentazione in ordine ad i fatti descritti.


A chi può essere utile posso mandare la lettera che ho predisposto per il mio caso.


3. Quando la lettera è stata scritta, ognuno di voi mi avvisa tramite mail ed io, appena ricevo tutti i vostri OK, io ve lo comunico e decidiamo (possibilmente in comune) un giorno (spero entro metà giugno) in cui inviare contemporaneamente le mail e/o il fax (tutti nella stessa data), di cui vi fornirò gli indirizzi.


Si auspica che se arrivano tante e mail in contemporanea, queste abbiano maggiori possibilità di essere prese in seria considerazione.


Quindi invito MOSE’, ENRI e ELISABETTA a comunicare intanto la propria mail e, a tutti gli altri, di farmi sapere a che punto sono messi con la lettera.


alla data di oggi siamo in 23...

ciaoo

Rispondi
Roberto
29/05/2008, 18:16:06

Fallisce o no tentiamo di rendere ugualmente di pubblicizzare il loro operato..

Non sono a conoscenza della situazione relativa al fallimento di Alpi Eagles ..


sapevo (evidentemente sbagliando) che l'istanza era stata sospesa o rigettata ... e che, forse, stavano cercando di ricomporre finanziariamente la società ...


Cmq ai fini della nostra iniziativa rimane tutto impregiudicato poichè, indipendentemente da come si evolverà il fallimento, l'azione di denuncia giornalistica rimane una cosa parallela alle altre iniziative finalizzate al recupero dei soldi.


Almeno così ritengo io .... ciaoo

Rispondi
mose'
29/05/2008, 18:23:19

Aderisco all'iniziativa

Mi chiamo mose' e aderisco all'iniziativa , ho spedito @ 28/05/2008 e sono anchio interessato all'eventuale lettera da spedire oppure da firmare insieme


io abito a 6 km dalla sede di alpi eagles se serve a qualcosa....


per quanto riguarda l'indirizzo di vidal per mandare una raccomandata alla sede ( mi risulta a mestre) basta ricercare in internet scrivendo anche il nominativo

Rispondi
Roberto
29/05/2008, 19:04:19

Mosè rileggi sopra..

Leggi bene sopra.... non c'è nessuna lettera da firmare assieme .. ma solo d spedire contemporaneamente ... poi possibilmente la tua mail ...


Riguardo la sede legale, se ti riferisci ad Alpi Eagles, è a S. Angelo di Piove di Sacco (PD) via Verdi, n. 14.

Rispondi
elisabetta
29/05/2008, 20:29:07

Aderisco alla iniziativa "mi manda rai tre"

Ciao Roberto, sono elisabetta. la mia mail è:

e.moro@hotmail.it

Appena possibile ti confermo che la mia lettera é pronta.

grazie.

Rispondi
Roberto
29/05/2008, 23:14:42

Bene Elisabetta

Grazie Elisabetta ....attendo notizie, così come dagli altri ...

Rispondi
Roberto
30/05/2008, 00:12:07

Siamo 25 .. ma ancora virtuali

Nicola... per rispondere alla domanda che mi hai fatto nell'altro topic.. al momento gi aderenti sono 25 .... però nonostante io abbia scritto a tutti loro per chiedere se avessero la lettera pronta.. solo 4/5 mi hanno risposto.... quindi non so se i 25 ci sono ancora tutti....

Rispondi
mose'
30/05/2008, 07:08:19

Mose' aderisco

buongiorno Roberto il mio indirizzo e' ufficioacquisti@fabbianimpianti.it ( pensavo che il mio indirizzo di posta elettronica venisse lo stesso visuallizzato una volta inserito); ti chiedo se puoi gentilmente mandarmi la lettera e le modalità di spedizione ( tutti insieme e/o come)

ieri ho provato a contattare lo studio Vidal ( sede a mestre) per avere dei chiarimenti se devo e/o dobbiamo essere inseriti nell'elenco dei creditori mediante istanza e/o se bastano le @ all'ufficio rimborsi e la raccomandata ( chi la spedita alla sede di alpi eagles); un collaboratore di Vidal mi ha rimandato a stamattina ; se siete interessati dopo vi scrivo la risposta

Rispondi
mose'
30/05/2008, 11:40:14

Mose'

Scusatemi se utilizzo queste pagine ma e' per informare che chi vanta un credito ( pertanto anche il rimborso del biglietto) e' invitato a presentare la domanda entro e non oltre il 06.06.2008 presso :(riporto la parte finale della comunicazione inviatami dallo spettabile studio vidal )


Si ricorda che ogni creditore potrà far valere le proprie ragioni di credito mediante presentazione

della domanda d’insinuazione solo presso la:

Cancelleria del Tribunale di Venezia

Sezione Fallimentare

Rialto, S. Polo 119

30100 - Venezia

Rispondi
Roberto
31/05/2008, 16:12:33

Ma non era commissariata?

Scusa Mosè, ma chi è lo studio Vidal? E' Il curatore fallimentare?

Io ero rimasto al commissariamento della società che aveva evitato il fallmento.

Proverò ad informarmi.

Comunque anche dopo tale data i creditori avranno sempre diritto a formalizzare le richieste di credito.

Rispondi
Roberto
31/05/2008, 17:08:56

Per IVANO e LUIGI

Non riesco a comunicare con Ivano e Luigi le cui due e mail sottoindicate risultano non ricevere.


Ivano (vomes@katamail.com)



Luigi (into2k@hotmail.com)



Rispondi
Roberto
01/06/2008, 23:39:20

ALPI EAGLES ... ULTIMI RESPIRI ...

Ciao a tutti !!!


Come Mosè e Nicola avevano già annunciato, l’ALPI EAGLES S.p.A. sta per spirare .....


Mi sono documentato ed è stata iscritta nella procedura di INSOLVENZA il 7 marzo 2008 ed il Tribunale di Venezia ha nominato COMMISSARIO GIUDIZIARIO il Dott. Gianluca VIDAL.


Coloro che vantano un credito da parte della Alpi Eagles, DEVONO inviare la propria richiesta (documentata) entro il 6 giugno 2008, tramite raccomandata a.r.


Non so dirvi con certezza se la richiesta va indirizzata alla cancelleria della Sezione Fallimentare del Tribunale di Venezia

oppure

al commissario giudiziario Dott. Vidal (30100 Venezia Mestre via Ancona n. 22).


La richiesta deve essere documentata al fine di provare il credito vantato (quindi in caso di cancellazione del volo basta il biglietto e la comunicazione di cancellazione, se c'è).


Rimane in piedi la denuncia alle TV perchè questi intoppi sono ormai ricorrenti in quasi tutte le low cost quindi meglio stargli col fiato sul collo....



Rispondi
Corrado
02/06/2008, 08:24:59

Aderisco anche io

Ho aquistato un biglietto alpieagles in data 03.01.2008; il giorno dopo mi è stato comunicato che tutti i voli erano stati sospesi a tempo indeterminato(nota bene:la sospensione era stata comunicata alla compagnia in data 28.12.2007);alle mie ripetute richieste di rimborso nessuna risposta!

SE NON E’ TRUFFA QUESTA…!!!!!

il mio legale ha già chiesto l'indennizzo alla società. Devo comunque fare richiesta alla Cancelleria del Tribunale?

teniamoci in contatto

Rispondi
Roberto
02/06/2008, 14:39:45

E mail e lettera

Corrado... non so se hai letto i post precedenti...

per aderire devi lasciare la tua mail e preparare la lettera, quando la lettera è pronta fammelo sapere (rr.mm@hotmail.it) e ti dico quando inviarla..

per la richiesta bisogna farla al commissario giudiziario ma subito .... perchè dovrebbe pervenirgli entro il 6 giugno

Rispondi
Roberto
03/06/2008, 12:23:53

IMPORTANISSIMO !

Ho contattato telefonicamente studio ViDAL e le richieste d'insinuazione al passivo di Alpi Eagles, devono giungere alla Sezione Fallimentare del Tribunale di Venezia (Rialto S.Polo, n.119 - VENEZIA)

entro il 6 giugno

e il termine sta scadendo.


La richiesta si ò comunque inviare via e-mail allo Studio VIDAL (Commissario Giudiziale) all'indirizzo

elena@studiovidal.com


Nel frattempo inviarla anche tramite raccomandata a.r. al Tibunale


Nell'e-mail scrverei le seguenti arole d accompagnamento:

"Gentile Dott. Vidal,

come da conversazione telefonica intercorsa in data odierna con collaboratori del Suo studio, le invio in allegato la mia lettera relativa alla richiesta per l'insinuazione nel passivo della compagnia aerea Alpi Eagles per il credito da me vantato.

Mi riservo di inviare la stessa lettera per raccomandata a.r., unitamente alla documentazione comprovante il diritto al citato credito.

Distinti saluti"


Lo Studio VIDAL è in

Venezia Mestre (cap 30110)

via Ancona, n. 22

tel 041 2511711

fax 041 2516730

Rispondi
Luigi Fiorillo
03/06/2008, 12:31:22

Voli cancellati alpieagles

Anch'io sono una vittima di Alpieagles. Mi hanno cancellato 4 biglietti sul volo del 22 dicembre 2007 Napoli-Nizza andata e ritorno. Era la mia famiglia che veniva a fare le vacanze a casa mia. Mi sono accorto della cancellazione dei biglietti per puro caso, e solo pochi giorni prima, quando ormai le altre compagnie avevano già venduto i biglietti per quella tratta e quei pochi che rimanevano, costavano tantissimo. Alla fine sono stati costretti ad intraprendere un viaggio col treno durato oltre 12 ore. Successivamente al call center, mi hanno riferito che bisognava inviare un'email con la richiesta di rimborso, cosa da me subito fatta, ma fino ad adesso ho aspettato invano. Ho inviato una raccomandata con ricevuto di ritorno, chiedendo il rimborso, senza averne nessuna risposta. Per questo ho intrapreso un'azione legale, ma sono ancora all'inizio. Ci sto anch'io a far apparire la compagnia alla trasmissioine di raitre. Fatemi sapere quando avverrà. Grazie a tutti

Rispondi
Fabio
03/06/2008, 12:52:04

...ancora alpieagles

Vittima anch'io di alpieagles, per volo da bari a verona, a dicembre 2007, poi spostato a venezia e annullato 4 ore prima della partenza!!! Che dire!!!


La mia mail è: fabiodle@tiscali.it


Rispondi
ilaria
03/06/2008, 13:01:46

Aiuto

riguardo alle raccomandate da inviare devo mandarne una alla sezione fallimentare del tribunale di Venezia ma devo scriverci qualcosa di particolare o una lettera simile o uguale a quella che sto preparando per la trasmissione???poi l'e -mail sempre allegando la stessa lettera con la dicitura che hai scritto e poi un altra raccomandata allo studio Vidal?ditemi se è corretto perchè io voglio fare tutto ma non ho tanto tempo e vorrei un aiuto anche per capire cosa scrivere!!

Rispondi
Nico
03/06/2008, 14:26:20

Andiamo tutti a MI MANDA RAI TRE

Vacanza saltata lo scorso capodanno grazie a un volo ALPIEAGLES dapprima spostato per qualche ora, poi spostato da verona a venezia e per finire annullato!!!!

Ho tutta la documentazione che la compagnia mi ha richiesto per ricevere il rimborso. Ho anche inviato una lettera in raccomandata A.R. alla compagnia. Aderirei all'azione attraverso MI MANDA RAI TRE!

Rispondi
Astrid
03/06/2008, 15:50:10

Rimborso alpiegles

Vittima anch'io di alpieagles .. ben 494 Euro mi dovrebbero restituire.

Vorrei sapere anch'io come si scrive una richiesta per l'insinuazione nel passivo della compagnia aerea.

Veramente il termine di presentazione é 06 giugno?

Rispondi
Astrid
03/06/2008, 16:10:07

Anch'io ci sto

Mi ero dimenticata di dire che naturalmente anch'io aderisco all'iniziativa.

La mia mail: espvin@dnet.it

Rispondi
Massimo
03/06/2008, 17:28:11

Lottare per un diritto sacrosanto!

Ciao mi occupo della vicenda Alpi Eagles per conto dei miei che coma tantissimi di voi hanno subito i soprusi di quei Signori della Alpi Eagles. Non sto qui a dilungarmi in una storia che ha molto di simile con quelle già conosciute tra le pagine di questo forum ma credo che l'obiettivo che accomuna tutti noi sia di recuperare le somme dovute da questo vettore poco serio.

Naturalmente non posso che sostenere con vigore l'iniziativa di interessare gli organi di stampa e trasmissioni quali MI MANDA RAI TRE ecc.

Attendo dettagli sul da farsi

Rispondi
massimo
03/06/2008, 18:18:32

Moralmente con voi

Vorrei aderire ma i miei problemi sono con Wind Jet.

ovviamente se si decide per una class action contro wind jet .. io ci sono

Rispondi
Roberto
03/06/2008, 20:28:26

APPELLO A TUTTI ....

Volevo puntualizzare alcune cose.


Il mio intervento in questo forum ha avuto inizio con la raccolta di adesioni per Mimandaraitre; successivamente mi sono spinto oltre, fornendo consigli originati da cultura ed esperienza personale (ho sempre precisato che non sono un avvocato).


Sono stato disponibile con TUTTI ed ho mandato vari fac simile a coloro che me li hanno richiesti (ed altrettanto continuerò a fare); ho fornito delucidazioni (seppur entro i miei limiti) sia in forma privata, sia in forma pubblica.


Purtroppo (o forse meno male!) in questi ultimi 2 gg si sono intensificati i contatti e le richieste di informazioni in vista della scadenza del 6 giugno.


Però, spero vogliate comprendere, non riesco più a rispondere singolarmente a tutti, nè privatamente, nè tramite forum, perchè dovrei affrontare gli argomenti singolarmente e non posso passare 4 ore al giorno davanti al pc..


Tra l’altro, molte domande che tanti mi pongono, hanno già la risposta nei post precedenti o nelle mail private che ho già mandato; a questo punto debbo dedurre che, o non sono stato abbastanza chiaro nello scrivere (tra l altro spesso scrivo frettolosamente) o alcune argomentazioni (stante la giuridicità della materia) possono risultare di difficile elaborazione e comprensione.


Con questo non voglio dire che mi tiro indietro, tuttaltro, è nella mia natura rendermi disponibile, però devo avere le condizioni materiale per poterlo fare pertanto, nel mio prossimo post spiegherò, definitivamente per iscritto quanto di mia conoscenza e se questo non dovesse essere sufficientemente chiaro (visto che non riuscirò a far di meglio in altri scritti) mi rendo disponibile (come già detto ad alcuni) di fornire la mia utenza telefonica per essere contattato a voce al fine di potersi spiegare in maniera più spicciola di quanto si possa fare con le parole.

Quindi chi volesse può chiedermi un contatto telefonico alla mia e-mail rr.mm@hotmail.it .


Io vi ringrazio tutti per le adesioni e la fiducia e spero non prendiate queste mie affermazioni in maniera diversa da quel che vogliono esprimere e cioè una richiesta di comprensione ma, nello stesso tempo, una conferma nella mia disponibilità a dare una mano.


INVITO TUTTI a non perdere di riferimento la denuncia alle TV (aggiungerei anche le associazioni consumatori) che faremo prossimamente tutti assieme, auspicando che siate sempre pronti a rispondere.. ciaoo

Rispondi
Roberto
03/06/2008, 20:35:08

QUESTO QUELLO CHE SO IN RELAZIONE AL "FALLIMENTO"

Da informazioni assolutamente attendibili, è emerso che è stato nominato il Dott. Vidal Gianluca di Mestre, è stato nominato Commissario Giudiziale e che nell'udienza del prossimo luglio verrà esaminata la situazione finanziaria ed il passivo di Alpi Eagles; di conseguenza, verrà determinato il fallimento (cosa improbabile) oppure un commissariamento di uno o due anni, durante i quali si tenterà di risanare la situazione oppure di portare in liquidità l'azienda.


Da un contatto telefonico che ho avuto stamani con una dipendente dello Studio Vidal, mi è stato confermato quanto sopra e mi è stato detto che le richieste per l'insinuazione al passivo, devo pervenire (e non essere spedite) entro il 6 giugno prox (a mano o per raccomandata) al Tribunale Sez. Fallimentare

Sicome ormai i termini stanno decorrendo, l'interlocutrice consigliava (ma non so se effettivamente sia valido) che nel frattempo si può mandare la lettera via e mail allo studio VIDAL e poi far seguire raccomandata al Tribunale che, a questo punto arriveraà dopo il 6 giugno.

Questo è quanto so. Per altre informazioni o delucidazioni o chiamate subito lo studio oppure, per quel che ne so, potete telefonare a me.. ma a questo punto meglio allo studio....


Comunque al momento la Alpi Eagles non è in stato di fallimento.

Rispondi
Roberto
03/06/2008, 20:40:37

Scusate gli errori

scusate gli errori e le ripetizioni.. ma il testo si capisce lo stesso... dovendo rispondere ad altre mail entro stasera (e dovendo fare altre cose personali) ho scritto in fretta!!

Rispondi
Carlo
03/06/2008, 22:32:23

“aderisco all’iniziativa Mi manda Rai tre”

Vittima anch'io di alpieagles ... aspetto/aspettavo il rimborso di un biglietto.

La mia email è pcalogero@tin.it

Rispondi
Roberto
03/06/2008, 23:19:59

Per Massimo

Anche se la tua vicenda riguarda un'altra compagnia partecipa pure.....facciamo numero ... poi nell'oggetto scriverai

"non solo ALPI Eagles" così riconduci le mail alle altre decine che manderemo anche se racconterai dii un'altra compagnia..

ormai tutte o quasi tutte le low cost sono diventate un CASO..

Se aderisci manda la mail e prepara la lettera

ciaoo

Rispondi
Roberto
04/06/2008, 00:07:50

Prossima stagione autunnale

Qualcuno mi ha fatto notare che mi mandaraitre sarebbe finito: quetso non lo so cmq la nostra azione sarà ovviamente per un'eventuale programmazione della stagione prossima.. ciaoo

Rispondi
Daniela De Pace
04/06/2008, 14:27:03

Aderisco all'iniziativa Mi manda Rai Tre

Anch'io mi unisco all adenuncia. Ho scoperto solo oggi questo forum, e sttendo il rimborso per un volo A/R cancellato dalla compagnia AlpiEgles a dicembre: Rif. prenotazione n. ODA45D. Tutto questo mi è costato oltre 160 €, oltre il costo di 250 € per acquistare un nuovo biglietto Bari/Milano in aeroporto dopo aver scoperto li che il volo era stato cancellato. Ho chiesto il rimborso al servizio della compagnia diverse volte (conservo tutte le mail) e il mio avvocato ha anche mandato una lettera per sollecitare il rimborso, ma finora nulla!! Non so bene quali siano le vostre iniziative, ma sono pronta ad aderire. Contattatemi pure all'indirizzo email che ho lasciato.

Rispondi
Roberto
04/06/2008, 17:55:57

ULTIME NOTIZIE!

Volevo informarvi di quanto ho appreso stamattina parlando nuovamente al telefono con lo studio Vidal.


La richiesta di insinuazione al passivo va inoltrata SOLAMENTE al Tribunale di Venezia - Sez Fallimentare e non allo Studio VIDAL (al limite lo si può informare per conoscenza se lo si desidera)


Visto che le richieste devono PERVENIRE entro il 6 giugno, mi è stato detto che si possono inviare alla predetta sezione a mezzo fax (il fax è considerato valido altrettanto come la raccomandata).


Ritengo però che forse sia meglio fare seguire comunque la raccomandata a.r.


AFFRETTATEVI A FARE IL FAX ENTRO GIORNO 6 GIUGNO!!!!


Rispondi
Roberto
04/06/2008, 17:57:45

Ciao Daniela

Grazie Daniela... prepara la lettera e quando è pronta fammelo sapere rr.mm@hotmail.it


ciao

Rispondi
Roberto
04/06/2008, 18:00:02

Dov'è l'email Daniela?

Daniela.. scusa.. ma dove hai lasciato il tuo indirizzo e mail?

scrivilo qui oppure comunicalo alla mia e.mail.. cosi ti inserisco.. ciaoo

Rispondi
Corrado
05/06/2008, 06:59:51

Numero FAX tribunale di Venezia

Chi mi sa dare il numero di Fax del Tribunale di Venezia

sezione fallimentare?

ciao a tutti

Rispondi
Laura
05/06/2008, 11:59:11

Ecco il numero

Ho trovato sul sito del tribunale il fax della sezione fallimentare della cancelleria civile ed è: 0412402344.

ciao!

Rispondi
CArlo
05/06/2008, 18:53:42

Chiarimenti lettera per passivo

chi mi sa dare se La domanda di ammissione al passivo deve essere presentata in via chirografaria o privilegiata?

Rispondi
Roberto
05/06/2008, 19:54:50

Non perdetevi nelle formalità

Ragazzi.. non vi perdete molto sulla forma .... è importante la sostanza:

1) nome del commissario VIDAL Gianluca

2) il fatto che da origine al credito

3) la documentazione che attesta di averne diritto

4) la somma spettante

e poi che arrivi via fax entro il 6 giugno (a cui è meglio far seguire raccomandata ar)


Rispondi
Irene
06/06/2008, 08:30:20

Num fax

Ciao ragazzi anch'io oggi avevo intenzione di mandare il fax ma il numero 0412402303 non è un num di fax e quindi non riesco a mandarlo.Sapete dirmi qualcosa? Grazie!

Rispondi
Andrea
06/06/2008, 09:29:26

Finalmene un iniziativa per tutelare i nostri diritti! GRAZIE!!

Ciao ragazzi, sono con voi! Io dal 02/06/2007 attendo il rimborso, nessuna risposta dalla società. Spero presto che finisca bene per tutti!!! Ciao

Rispondi
Diego
06/06/2008, 10:10:36

Ragazzi sono dei vostri!!

Cosa dobbiamo fare per ricevere questo rimborso!?

Dal 02/06/2007 aspetto il rimborso di € 138,50

Rispondi
Roberto
06/06/2008, 13:12:32

Lasciate la mail

Andrea ...

forse non hai letto interamente il forum.. aderire vuol dire.. lasciare la propria e mail (qui o a me privatamente rr.mm@hotmail.it) e poi preparare la lettera da inviare quando saremo tutti pronti


Per Diego


Ma aderisci anche te all'iniziativa? fammi sapere. ciao

Rispondi
Roberto
06/06/2008, 13:14:08

SCADE OGGI

Irene per il fax telefona eventualmente allo studio VIDAL loro lo sapranno.... il numero dello studio lo trovi nei post precedenti.. guarda che scade oggi..

Rispondi
Laura
06/06/2008, 14:15:48

Per Irene

Ciao!

Il numero di fax corretto è: 0412402344. Io ho mandato il fax ieri e ogni tanto mi dava occupato, ma con un po' di pazienza ce la fai!

Rispondi
Roberto
06/06/2008, 14:25:49

Brava Laura

Bene LAura ... ora la lettera!!! eheheh

ciao

Rispondi
Laura
06/06/2008, 14:38:48

Hai ragione...

...ho dato la precedenza alle carte per il Tribunale ma ora devo finire anche la lettera! Al più presto ti mando tutto!

Ciao!

Rispondi
roberto
06/06/2008, 18:18:20

Bene laura

ok laura... grazie

Rispondi
francesca
09/06/2008, 16:29:35

Sono stata truffata da alpi eagles

Leggo che le richieste di rimborso andavano fatte entro il 6 giugno e adesso io che devo fare?


vi prego aiutatemi

Rispondi
Roberto
09/06/2008, 19:03:55

Tranquilla Francesca ..

Ciao Francesca ... purtroppo non ho molto tempo per scriverti, cmq ti dico solo due cose:

1) da come si stanno mettendo le cose ... sarà difficile per tutti prendere i soldi.. andrà bene se si riuscirà a prenderne una parte;


2) quella data di scadenza non era definitiva ma era solo per rientrare nell elenco dei creditori che determinerà il passivo della società. Se fallirà potrai sempre insinuarti nel passivo dopo alla nomina del curatore fallimentare; se verrà ammessa a un ulteriore commissariamento straordinario potrai sempre vantare il tuo credito ...

Ti lascio la mia mail (rr.mm@hotmail.it) per ulteriori delucidazioni (sarò però assente da doamni fino a sabato)


Intanto aderisci anche tu all'iniziativa di Mi manda rai tre? Leggi sopra i post?

ciao

Rispondi
ciao a tutti francesca
10/06/2008, 10:53:19

Aderisco all'iniziativa Mi manda Rai Tre

Grazie roberto della pronta risposta ti scriverò presto.


Anch'io mi unisco alla adenuncia per il rimborso di due voli A/R cancellati dalla compagnia AlpiEgles a marzo: Rif. codice B9E1A7. importo 200€

Non so bene quali siano le vostre iniziative, ma sono pronta ad aderire.


francesca.moli@tiscali.it

Rispondi
Mary da bologna
11/06/2008, 12:17:05

SONO DEI GRANDI TRUFFATORI

aderisco volentieri all'iniziativa...devono rimborsarci! da dicembre 2007 mi devono ancora rimborsare LASCIO IL MIO INDIRIZZO

Rispondi
Vincenzo - Vicenza
13/06/2008, 14:04:46

ANCH'IO UNO DI VOI

Di storie come la mia ne ho lette una montagna. Non vi annoio con dettagli nè aggettivi che qualifichino i gentiluomini dell'Alpieagles. La scadenza del 6 Giugno è ultima e improrogabile o comunque conviene inviare la documentazione che dimostri il diritto al rimborso?

per l'iniziativa di Mimandaraitre aderisco anch'io e vi lascio la mail ygor@libero.it.

Ciao

Vincenzo

Rispondi
Roberto
14/06/2008, 18:25:14

Sono tornato!

Ciao a tutte/i sono ritornato ... mini ferie terminate ...


Per FRANCESCA e VINCENZA/VINCENZO:

Grazie per l'adesione e vi illustrerò i dettagli in e-mail.


Per MARY da Bologna:

Ringrazio anche a te per l'adesione però l'indirizzo che hai scritto di aver lasciato non lo leggo .... quindi o lo riscrivi in pubblico o mi scrivi direttamente alla mia mail rr.mm@hotmail.it

Rispondi
Roberto
15/06/2008, 10:36:44

Per Vincenzo/Vincenza

Riguardo la scadenza del 6 giugno non è ultima poichè dipenderà dall'esito dell'udienza fissata per luglio(mi pare il giorno 3) da li scaturirà o il fallimento (quindi ci si potrà insinuare scrivendo al curatore fallimentare nominato) o un ulteriore commissariamento di o 2 anni ( e in quel caso si potrà scrivere al commissario nominato).

Quindi ti conviene attendere gli eventi informandoti e poi agire di conseguenza; comunque s epuò interessarti c'è un avvocato nel post seguentehttp://viaggi.affari.to/forum/53/28881

ciao

Rispondi
Laura
15/06/2008, 23:22:44

Adesione

Aderisco all'iniziativa Mi Manda Rai Tre

laurahope@libero.it

Rispondi
Laura
16/06/2008, 00:01:13

Benvenuta Laura

Ti ho appena risposto in mail ciao e grazie

Rispondi
Roberto
16/06/2008, 00:02:17

Error

ovviamente sopra ho scritto io non LAura

Rispondi
Gianluca & Stefania
16/06/2008, 12:37:54

ALPI EAGLES - ADESIONI X MI MANDA RAITRE

Salve, siamo Gianluca e Stefania, due tra i tanti che hanno "regalato" i loro soldi ad AlpiEagles.

Vorremmo aderire all'iniziativa volta a manifestare il dissenso nei confronti di questa ex-compagnia aerea. Siamo concordi nel pensare che una trasmissione come "Mi manda RAITRE" possa sollevare un po' di polvere e farci sentire all'unisono. I nostri soldi, forse, non li vedremo mai piu' ma almeno ci faremo sentire.

Saluti a tutti

Rispondi
Roberto
16/06/2008, 13:06:09

Per Gianluca & Stefania

Ciao se volete aderire dovete lasciare la Vs mail oppure comunicarmela a rr.mm@hotmail.it

così vi spiego tutto anche se nei post precedenti è tutto spiegato.. ciaoo

Rispondi
Nadia, Miky, Mikela,Marco
16/06/2008, 17:50:27

Adesioni

Abbiamo acquistato 4 biglietti a novembre A/R napoli tolosa per partire a metà dicembre il totale è stato di ben 1000 euro ed agli inizi di dicembre ci arriva un sms in cui diceva che i voli erano stati cancellati e da allora il vuoto.

E' assurdo....ciaoo

Rispondi
Roberto
16/06/2008, 19:44:24

Per Nadia,Miky e &C.

Quindi? aderite alla nostra iniziativa? in caso positivo lasciate la vs mail qui in un post oppure a me all'indirizzo rr.mm@hotmail.it

.. ciaoo e grazie

Rispondi
Roberto
17/06/2008, 10:30:49

Non voglio mancare

Ottima idea facciamoci rimborsare da quei disonesti. Non è giusto che dobbiamo essere noi utenti a pagare per le loro questioni.

Rispondi
Roberto
17/06/2008, 12:43:08

Chi sei?

Chi è il Roberto che scrive sopra "non voglio mancare"?

Se vuoi aderire lascia la mail grazie

Rispondi
Enri
17/06/2008, 17:28:28

Io sono pronto!

Roberto, sono pronto a mandare la lettera aRai tre, solo fammi sapere, in privato se vuoi, il testo unificato che scriveremo, intanto ho pronti la mail di prenotazione, e di cancellazione, ti ho scritto tutto nella mail che ti ho inviato. Mentre per chiedere i soldi, non sapevo la scadenza di 6 giugno. holetto che ancora si puo mandare una lettera per il Tribunale, ma qualcuno sa suggerirmi il testo, cosa scrivere, apparte i biglietti e la somma, intendo come diriggermi alla lettera cosi la prendono in considerazione? grazie per tutto, stiamo uniti ed in tanti.!

Rispondi
Roberto
17/06/2008, 18:19:25

Ok Enri

Ok Enri.. ricevuta la tua mail e ti rispondo entro sera..

non devi mandare niente a me .. nessuna lettera ... nessuna documentazione .... ma devi solo preparare la lettera e dirmi quando è pronta..

Rispondi
Paola
17/06/2008, 18:27:06

Ci sto! ho concordato il rimborso e poi non si è fatto sentire nessuno. bene!!!

fatemi sapere come possiamo andare avanti.

Rispondi
Roberto
17/06/2008, 20:28:45

Paola lascia la mail

non so piu come dirlo .... chi vuole aderire deve lascaire la mail...

Rispondi
antonio
18/06/2008, 17:50:52

Rimborso

ok va bene fatemi sapere

Rispondi
Roberto
18/06/2008, 19:30:02

VI PREGO LEGGETE ATTENTAMENTE I POST!

Non so più in che lingua dirlo e tra l'altro conosco solo quella italiana.... e neanche bene!!


Coloro che intendono aderire alla proposta, oltre a DIRLO tramite il post

DEVONO LASCIARE LA PROPRIA E -MAIL

per poter essere contattati.


Se non intendono lasciarla pubblicamente qui nel sito, possono comunicarla a me all'indirizzo

rr.mm@hotmail.it


L'ho scritto 100 volte ma sembra che nessuno lo legga ... :)


Scrivere solamente : "io aderisco", "io ci sono", ecc. non è sufficiente se non lascia un proprio recapito on line ...


Sono stato duro? :))

no dai .... però capirete che è un mese che ripeto le stesse cose... basta sfogliare i post sopra



grazie....

Rispondi
Alessandro
18/06/2008, 23:56:14

RIMANIAMO UNITI!

Ciao a tutti.

Mi chiamo Alessandro Albertin e sono uno dei tanti "beffato" da Alpi Eagles.

Il volo in esame è il Verona-Napoli n° 92OA91 del 10-12-'07.

Io sono in possesso di:

- fattura emessa in data 20-10-'07;

- prenotazione via mail;

- acquisto garanzia Scacciapensieri.

Per un totale di euro 75,10... niente in confronto a chi a perso migliaia di euro, ma comunque voglio lottare, per la solita questione di principio!

Per quanto riguarda la cancellazione del volo ho soltanto un sms inviatomi da Alpi Eagles ancora in memoria sul telefono.

Lo studio Vidal di Mestre che ho contattato oggi mi ha informato che il primo Commissariamento era stato affidato a tale dott. Arcangelo Boldrin in data 6-3-08, giorno della dichiarata insolvenza di Alpi Eagles da parte del tribunale di Venezia. Spettava a Boldrin informare tutti noi di quel che stava succedendo; qualche fortunato ha ricevuto le informazioni necessarie e ha potuto muoversi in tempo. Poi è successo che il signor Boldrin si è dimesso dall'incarico per "problemi di salute" e il subentrante, dott. Gianluca Vidal, ha dato per scontato che le operazioni di informazione a noi comuni mortali fossero state portate a termine dal Boldrin, tramite lettera informativa che nel frattempo mi è stata inviata via mail (oggi, 18 giugno... quindi tardi!) da una signorina molto gentile dello studio Vidal. La signorina mi ha anche precisato che, essendo trascorso il termine del 6 giugno, di cui secondo una "solerte centralinista" Alpi Eagles sarei dovuto venire a conoscenza "leggendo i giornali", posso comunque presentare un'insinuazione al passivo tardiva... tramite, però, l'appoggio di un legale!!! E forse nel mio caso (75,10 euro!) è un po' una follia!


Chissà se al momento dell'acquisto dei nostri biglietti fosse mancato un solo centesimo di euro dalla nostra carta di credito prepagata se le cose si trascinavano così per le lunghe?


D'Annunzio diceva: MEMENTO AUDERE SEMPER... Ricordati sempre di osare!


Stiamo uniti e facciamoli tremare!


Sono a completa disposizione per tutto! Ciao.

Rispondi
Martignon Daniele
19/06/2008, 10:30:34

ADERISCO

HO 3 VOLI CANCELLATI DA ALPIEAGLES E NONOSTANTE ABBIA FATTO TUTTI I FAX CHE MI CHIEDEVONO DI FARE ALL'UFFICIO RIMBORSI, NON SONO MAI STATO CONTATTATO NE INFORMATO SULLE SCADENZE DEL 6 GIUGNO DALLA COMPAGNIA. MI CHIEDO COME MAI I PASSEGGERI SIANO STATI VOLUTAMENTE TENUTI ALLO SCURO MENTRE I FORNITORI SIANO STAI INFORMATI DEL LIMITE del 6 giugno DI PRESENTAZIONE AL DOTT. GIANLUCA VIDAL DEL RIMBORSO

CIAO

Rispondi
roberto
19/06/2008, 12:35:13

Per daniele

Daniele leggi sopra riguardo le modalità di adesione

Rispondi
Nea Pitulis
19/06/2008, 15:49:15

ADERISCO

Salve mi chiamo Nea Pitulis e pure io aspetto soldi per due biglietti della alpi eagles "andati male", periodo natalizio 07


Aderisco all iniziativa. La mia email e' : neapit[chiocciola]yahoo.com

Grazie e spero che non sia tardi!

Rispondi
Roberto
19/06/2008, 23:47:44

Finalmente un'adesione come si deve ...

Bene Nea.. finalmente una che legge i post.... brava.. vedo che hai lasciato la tua e mail laddove ti contatterò per le spiegazioni ciao e grazie

Rispondi
Roberto
20/06/2008, 00:14:53

Stiamo per partire!

Le adesioni rallentano.... alcuni aderenti sono scomparsi .... e domenica chiudo tutto per organizzare la spedizione nella settimana successiva....

chi c'è c'è .... chi non c'è sattac........


purtroppo tanti partiti in quarta si sono persi per strada.... e dire che ho anche mandato le lettere come fac simile .... vabbè ... c'è chi si accontenta solo di lamentarsi e chi vuol far qualcosa ....


Raccomando a coloro che hanno le lettere pronte di tenere d'occhio le email ..... ciaoo

Rispondi
salvatore
20/06/2008, 13:14:41

Adesione "Mi manda RAITRE"

Sono nelle stesse vostre condizioni e vorrei aderire all'iniziativa, circa tre mesi fa avevo scritto personalmente una e-mail alla redazione di "Mi Manda Rai tre" ma non ho mai avuto risposta.


Solo adesso mi sono accorto di questa iniziativa.


la mia e-mail: salvatore_sorbello@libero.it


Grazie!!!!!!!!!!!!!!


Rispondi
Roberto
20/06/2008, 17:33:05

ATTENZIONE!

RIPETO.... la lettera quando è pronta va conservata in attesa che stabiliamo questo benedetto giorno per inviarla.


Quindi non mandatela a me (come hanno già fatto)

Non inviatela autonomamente dopo averla preparata (come hanno già fatto)

e vi prego LEGGETE ATTENTAMENTE i post e le mail che vi mando

grazie

ciao

Rispondi
cristian
20/06/2008, 23:21:35

Rimborso biglietto

finalmente sono riuscito a trovare altri come me che sono stati truffati dall alpi eagles ,anchea me è stato cancellato un volo,il 20 gennaio scorso ! aderisco volentieri a questa iniziativa con la speranza di riuscire ad avere il rimborso !!! gia volare in se per se costa un casino ,una volta che si trova l occasione di volare a basso costo ,ti rubano i soldi....ma in che mondo viviamo!!! Aderisco volentieri , i soldi cara la mia alpi eagles si guadagnano con il sudore della fronte e la stima della gente ,come facciamo noi poveri operai!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi
Roberto
21/06/2008, 10:48:14

Non è così che si aderisce Cristian

Cristian non è così che si aderisce... la raccolta di adesione finisce domani ed ho scritto 1000 volte nei post precedenti cosa bisogna fare

.... quindi.... scusami ma non mi ripeto più .... non è corretto nei miei confronti farmi ripetere le cose tutti i giorni...


se vuoi aderire ti prego di leggere i post precedenti laddove troverai scritte le modalità.... ciaoo

Rispondi
Paolo da Napoli
21/06/2008, 12:02:59

ADERISCO ALL'INIZIATIVA: ANDIAMO AVANTI!!!

Cerchiamo di rendere ancor più concreta questa iniziativa che, credo, possa sortire effetti positivi. Personalmente ho trasmesso via fax alla Cancelleria del Tribunale l'istanza (il 5 giugno 2008) e contestualmente in pari data la raccomandata A.R. (mi è giunta anche la ricevuta). Si tratta, ora, di seguire e, se del caso, nominare anche un rappresentante dei "passeggeri creditori". Ad ogni modo TENIAMOCI IN STRETTO CONTATTO. Su questo spazio web che E' ECCELLENTE. Chi ha notizie LE DEVE DIVULGARE. Grazie.

Rispondi
Roberto
21/06/2008, 15:04:19

Paolo... leggi le modalità di adesione... grazie

...

Rispondi
Paolo Apuzzo
21/06/2008, 21:06:28

ADESIONE

D'accordo, Roberto.

Mi chiamo Paolo ed aderisco.

La mia e.mail è la seguente


paolo.apuzzo@libero.it


Attendo notizie.

Grazie e saluti.

Rispondi
Roberto
22/06/2008, 17:09:17

Si Parte!

Ragazze/i. come gia comunicato via mail il 26 giugno si parte con le lettere!!

-.... e, come disse qualcuno, chi c'è c'è, chi non cè si att... :))

Rispondi
GIUSEPPE
23/06/2008, 18:32:58

In extremis pure io!

Aderisco pure io!ho scritto nel forum precedente ditemi rapidamente cosa devo fare!!!!!!!!!!!

scrivetemi all'indirizzo carmelo.gaviva@alice.it seguirò le vostre istruzioni!

Rispondi
Roberto
23/06/2008, 19:24:15

Ti ho già spiegato tutto ...

Ciao Carmelo..

inizio col dirti che non hai idea di quante volte ho ripetuto le stesse cose (anche nei post sopradescritti) e, credimi dopo un mese la pazienza comincia ad evaporare ...

per quanto riguarda te, ho inviato più volte e.mail al tuo indirizzo (però era tin.it non alice quello che avevo io)

ti ho inviato via mail la spiegazione dell'iniziativa e chiesto conferma della tua adesione... ho anche sollecitato ciò ma non ho mai ricevuto risposta....cosa altro dovrei spiegarti scusa?

Se non hai ricevuto niente dimmelo che ti rimando tutto.. se invece non sono stato chiarro nelle mie spiegazioni, allora non riesco ad essere più chiaro di quello che ti ho già scritto ...


RICORDO A TUTTI DI ESSERE PRONTI IL 26 GIUGNO SI INVIANO LE LETTERE ....

Rispondi
mita
24/06/2008, 11:32:41

Aderisco in ritardo se è possibile

Non so se sia troppo tardi ma volevo aderire essendo una truffata da alpieagles

mita


mitabert@gmail.com

Rispondi
giulia gabrielli
24/06/2008, 17:26:10

Aderirei anch'io...

Anch'io aderisco, spero sia ancora possibile..


Rispondi
giulia gabrielli
24/06/2008, 17:32:39

Aggiunta

ehm..dimenticavo l'email..giulia.gabrielli@libero.it

Rispondi
Roberto
24/06/2008, 18:49:36

...OK

Ok mita e Giulia.. vi scrivo in privato e vi mando tutto

Rispondi
Roberto
25/06/2008, 17:42:18

DOMANI SI PARTE ...........

Tutti pronti al via?

:)

vi raccomando

GIOVEDI' 26 GIUGNO

(possibilmente tra le 09:00 e le 17:00)

Rispondi
Giancarlo
26/06/2008, 09:57:32

CI SONO ANCCH'IOOOOOOOOOOOOOO

Maledetta Alpieagles!!! Ho preso 2 biglietti per il 02/001/08 e per il 07/01/08, Venezia - Brindisi A/R, ma del volo neppure l'ombra!!!

Aderisco anch'io! (spero non sia troppo tardi)

Giancarlo

servus4100@gmail.com

Rispondi
ROSALBA G.E ROSARIO D.M.
26/06/2008, 10:28:52

ODIO I FURBI!!!ADERIAMO ANCHE NOI !

HO GIA' SPIEGATO NELL'ALTRO FORUM: VOLO ANNULLATO NAP-PMO DEL 28/12/07 (2 PERSONE). Euro 166,80 SPARITI.

E OGGI SCOPRO CHE DOVEVAMO RICHIEDERE RIMBORSO. NON L'ABBIAMO FATTO PERCHE' NON LO SAPEVAMO!!! SAREMO ANCORA IN TEMPO PER AVERE I NOSTRI SOLDI? E NON SI DEGNANO NEANCHE DI RISPONDERE AL TELEFONO METTENDO IN ATTESA...ALTRI SOLDI IN TELEFONATE INUTILI!!!

Rispondi
Roberto
26/06/2008, 10:54:06

L' e.mail!!!!!

Leggete bene i post.. dovete lasciare il vostro indirizzo e mail e vi mando le spiegazioni


se lo lasciate subito ....

Rispondi
Salvatore
26/06/2008, 11:34:05

ADERISCO!spero di essere in tempo

Ciao a tutti!Mi chiamo Salvatore é sono un truffato Alpieagels. So che sono un po in ritardo ma come altre persone, ho aspettato invano rimborsi o eventuali comunicazioni dalla societá (come era mio diritto). Aderisco a tutte le iniziative intraprese da questo Forum e desidero ricevere via e-meil tutte le informazioni volte ad ottenere il rimborso del mio biglietto aereo.

Saluti, Salvatore

e-mail: salalbo@gmail.com

Rispondi
Roberto
26/06/2008, 11:57:28

In zona cesarini

ti mando subito tutto salvatore.. così come fatto con gli altri

Rispondi
toto.taranto
26/06/2008, 19:41:45

Dulcis in fundo

Sono il portavoce di un gruppo di 18 persone che ha prenotato un volo brindisi / verona per Capodanno 2008: abbiamo avuto notizia in ritardo della possibile domanda di ammissione. Abbiamo preso un bel bagno anche se fuori stagione. Aderisco all'iniziativa e vi chiedo di farmi sapere gli sviluppi.

Spero che l'unione faccia la forza!!!!

Rispondi
Roberto
27/06/2008, 22:19:40

Per Toto Taranto

Se non lasci la mail come facciamo a contattarti??

:))

Rispondi
giorgio
27/06/2008, 22:53:01

Truffato a manetta

Io ho gia mandato e-mail in lungo e in largo... mi manda rai tre, striscia... ma nessuno mi ha mai contattato forse perche non hanno capito che le persone coinvolte sono veramnte tante... ma se è vero che l'unione fa la forza io ci sto...

Rispondi
Roberto
28/06/2008, 13:52:18

???

Giorgio... ho capito che ci stai??

Ma a cosa?Se leggi i post precedenti forse si capisce qualcosa in più.... :)

Rispondi
alfonso
28/06/2008, 18:15:00

Adesione per " mi manda rai tre "

Ciao a tutti, anch'io come voi..(TANTI)..sono stato truffato da alpi eagles!!!! Da novembre 2007 attendo un rimborso!!!Aderisco con molto piacere all'iniziativa collettiva per rai tre!!! Per favore fatemi sapere...grazie!!! Un saluto a tutti.

Rispondi
alfonso
28/06/2008, 18:31:24

Adesione a " mi manda rai tre "

La mia e-mail: alfonso.1969@yahoo.it ciao e grazie!!!

Rispondi
Roberto
29/06/2008, 17:49:39

NUOVA INIZIATIVA

Per chi è interessato all'iniziativa di questo topic, è pregato andare al seguente indirizzo

http://viaggi.affari.to/forum/53/29170

e lasciare li il proprio messaggio

Rispondi
Mena
30/06/2008, 10:57:49

Adesione per " MI manda Rai Tre"

Come voi anche io sono in attesa del rimborso. Mi è stato anche assegnato un codice di identificazione al quale sarebbe dovuto seguire il rimborso entro fine aprile, ma ad oggi proprio niente.

Io sono con Voi al 100%

la mia mail è mena.cecoro@libero.it

Resto in attesa

Grazie

  Rispondi
Roberto
30/06/2008, 17:38:24

Questo topic è chiuso!

Ormai, come avrete letto, questo topic è chiuso poichè sostutuito dall'altra iniziativa in corso che trovate nel forum "Low Cost" all'indirizzo

http://www.viaggi.affari.to/forum/53/29170


Pertanto, Mena, Alfonso e quanti altri leggono qui e sono interessati, sono pregati di aderire nel topic sopra detto. grazie

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: Alpi Eagles, associazioni, reclami e rimborsi, televisione

Pagine che potrebbero interessarti