ALPI EAGLES - ADESIONI PER MI MANDA RAI TRE [Forum]

1 2 3 4 5 6 7 Successiva

ALPI EAGLES - ADESIONI PER MI MANDA RAI TRE

Come già discusso nel topic

"Variazioni sul volo AlpiEagles, come comportarmi?"

Ho pensato di aprire questa pagina al solo fine di raccogliere le adesioni di chi vuole partecipare all'invio collettivo (le cui modalità dovremo concordarle nel topic sopra descritto) di mail alla redazione di Mi Manda Raitre, per denunciare i comportamenti illegittimi di Alpi Eagles

Pertanto propongo di utilizzare questa pagina

SOLO ed ESCLUSIVAMENTE

per comunicare la propria adesione.

Eventuali commenti e proposte potranno essere formulati nell'altro topic intitolato

"Variazioni sul volo AlpiEagles, come comportarmi?"

Chi frequenta altri forum sul tema, potrebbe estendere l'invito anche ad altri.

Cosa ne pensate?

Immagine utente
, Roberto

Io ci sto.

Ovviamente io ci sto.

Quindi aderisco all'iniziativa.

la mia mail

rr.mm@hotmail.it

Immagine utente
, roberto

Anche io

Anche io aderisco all'iniziativa...con le poche speranze che mi restano di ricevere il rimborso di 147,00 per due voli Napoli-Barcelona mai effettuati...quel 4/01/2008.

<!-- messaggio inserito originariamente in un'altra discussione, poi cancellata in quanto duplicata di questa, per la raccolta di firme in data 2008-05-16 09:44:25 -->

Immagine utente
, FABIOLA MANCINELLI

BENE, ANCHE NOI SIAMO CON VOI E DELLA PARTITA...

Noi ci siamo e siamo d'accordo al 100%, aderiamo in pieno all'iniziativa, piu' siamo piu' forza avremmo!!!

ALDO & IRINA

sofaldiri@libero.it

Immagine utente
, ALDO & IRINA

ci sono

Vi mando la mia mail ma in realtà il volo è stato cancellato a mio padre...comunque ci sono

ilasiddi@tiscali.it

Immagine utente
, ilaria

Organizzazione

Anche se l'ho scritto nell'altro topic, mi repeto per chi non l'avesse letto.

Per chi ha aderito all'iniziativa Mi Manda Rai TRE o a chi ne avrà intenzione, consiglierei di preparare la lettera contenente il reclamo.

Se può servire da "ispirazione", chi volesse mi può richiedere quella che preparerò io e sarò lieto di mandargliela via mail.

Suggerirei di predisporre la lettera in maniera tale che non emergano eccessivamente gli elementi soggettivi, ma di esporre i fatti in maniera analitica (seppur riassuntiva) con riferimenti precisi e specifici.

Sarebbe opportuno allegare anche documentazione, laddove è possibile, che attesti quanto si sta affermando (biglietto, eventuali e mail o sms ricevuti, lettere inviate, ecc).

Quando tutti quanti avremo la lettera pronta, ci coordineremo in maniera tale da mandarla tutti quanti nello stesso giorno, via e-mail (o se si vuole anche via fax),

Per tale coordinamento contatterò io gli aderenti a mezzo e mail ... se qualcuno ha qualche suggerimento mi fa cosa gradita se lo esprime.

Ah, un'ultima cosa... oltre Mi Manda rai Tre possiamo valutare di mandare la stessa lettera anche ad altri (Le Iene, Striscia, ecc) .... tanto le e mail sono gratis......

Beh intanto preparate ognuno la vostra lettera poi decideremo i destinatari.

Immagine utente
, Roberto

Bravoooooo!!SI ANCHE IO.....

Sono pienamente d'accordo......fammi sapere Roberto via mail e inviami già che ci sei il fac simile della tua lettera!

Grazie,Marta

Immagine utente
, Marta

Obbedisco! :)

Sarà fatto Marta... ma devo ancora scriverla....

Immagine utente
, Roberto

aderisco anch'io

Ciao a tutti!

Anch'io e il mio ragazzo facciamo parte della lunga schiera dei truffati da Alpieagles... quindi aderiamo pure noi!

La mia mail è zampalaura@hotmail.com.

Roberto se hai voglia ti chiederei di mandare anche a me la lettera che scriverai così ho un'idea di come scriverla anch'io... Poi avrei da chiederti un paio di cose (e non so se farlo qui o sull'altro topic)... fammi sapere!

Grazie

Immagine utente
, Laura

Chiedi pure Laura!

Ciao Laura, Tranquilla chiedi qllo che vuoi, se non ritieni possa essere di interesse pubblico scrivi alla mia mail

rr.mm@hotmail.it

ciaoo

Immagine utente
, Roberto

ci sono anch'io

Aderisco volentieri all'iniziativa...devono rimborsarci!!!!

francescapatrizio@libero.it

Immagine utente
, francesca

facciamoci ridare i soldi!!!!

Aspetto anch'io due rimborsi ed ora, dopo mille promesse non rispondono nemmeno più al telefono!

Mi unisco volentieri alla vostr azione.

mariacristinax@libero.it

Immagine utente
, Maria Cristina

RACCOMANDATA A.R. !!!

Ciao Maria Cristina... lascia stare le telefonate... ti fanno solo perdere tempo e soldi, ti consiglio di inviare subito una raccomandata a.r. alla sede legale... è l'unico documento che ti potrà consentire eventuali successive azioni.

Grazie per l'adesione... speriamo di raggiungere un mumero consistente altrimenti neanche ci leggeranno...

Nel frattempo invito te e gli altri a preparare la lettera di reclamo che poi decideremo di inviare tutti assieme e con un unico oggetto così da attirare l'attenzione della redazione.. ciaoo

Immagine utente
, Roberto

L'unione fà la forza!!!

Ciao a tutti.

Anche io sono l'ennesimo truffato da Alpi eagles! Ho trovato per caso questo forum guidato dalla disperazione!

Mi unisco molto volentieri alla vostra azione! Rivoglio i miei 334€!!

Roberto, ti chiedo gentilmente di inviarmi la lettera che preparerai a riguardo. Grazie.

mflore04@libero.it

Immagine utente
, Max

Truffato da alpieagles...rivoglio i miei 242 euro!

Ciao a tutti! Ho acquistato nel lontano settembre 2007 un biglietto aereo per la tratta napoli-venezia per il periodo natalizio. Più volte volo cancellato e riprotetto su altri voli che non erano confacenti alle mie esigenze!! Aspetto il rimborso da novembre 2007!!!!! Aderisco alla vs. iniziativa e parto con la raccomandata in questi giorni alla loro sede legale. Vi lascio la mia mail: natgiustabia@yahoo.it

Immagine utente
, Natale

PASSATE PAROLA IN ALTRI FORUM!

Dai ragazzi passate parola in altri forum.. siamo ancora in pochi... vediamo se riusciamo ad organizzarci a mandare le e mail entro metà giugno ...

Intanto avete preparato le lettere????

A coloro ai quali ho promesso una mia bozza di lettera... non mi sono dimenticato.. devo solo trovare il tempo...

Immagine utente
, Roberto

io ci sono ci eravamo gia' sentiti

noi siamo due famiglie se puoi mandarmi la lettera cosi la preparo per mandarla ciao. e-mail pinocchio.73@hotmail.it

Immagine utente
, Nicola

Ok Nicola

Ciao Nicola.

Ti mando la lettera appena la faccio.. spero tra sab e dom.

Ovviamente serve solo come linea guida poi ognuno racconta la propria avventura.

unica cosa in comune l'OGGETTO e il GIORNO dell'invio.

Immagine utente
, Roberto

Anche io!

Paola, volo cancellato Napoli - Catania 26/11/07.

paola82ps@libero.it

Domanda: anche se sono passati 6 mesi posso inviare la richiesta di rimborso tramite raccomandata, oppure sono scaduti i termini?

Se si, a quale indirizzo??

Immagine utente
, Paola_

Benvenuta Paola!

Ciao Paola, intanto grazie per l'adesione (al momento siamo in 15 ... pochini ancora) per le tue domande ti pregherei utilizzare l'altro topic, dove hai già scritto il tuo caso... così questo l'ho riserviamo solo alle adesioni per Mi Manda Rai tre ... Grazie ... vado nell'altro topic e ti rispondo nel merito della tua domanda...

Immagine utente
, Roberto
1 2 3 4 5 6 7 Successiva

Questa discussione e' chiusa. Vuoi aprirne una nuova?

Argomenti discussi in questa pagina: Alpi Eagles, associazioni, reclami e rimborsi, televisione

Ritorna alla lista delle aree del forum