non comprate i biglietti con OPODO

2 messaggi - Argomenti: linee aeree, Opodo, prenotazioni, siti Internet, viaggiare low cost
Pubblicita'
Peter
Messaggio del 28-06-2008, 11:15:35
Utente non registrato

non comprate i biglietti con OPODO


A novembre ho comprato un biglietto low cost da Roma per Santiago de Chile con partenza 29/06/2008. Fino a oggi mi hanno cambiato tre volte l'orario di partenza. L'ultima modifica 27/06/2008 - DUE GIORNI PRIMA della partenza. Mi hanno spostato il volo per 30/06/2008 e mi hanno avvisato con una semplice e-mail. Nemmeno una chiamata. Vi rendete conto della serietà di quest'agenzia???!!!
flatliner
Messaggio del 28-06-2008, 12:31:46
Profilo utente
136 messaggi nel forum136 messaggi nel forum136 messaggi nel forum

Opodo e le prenotazioni tramite Internet


Peter,

Su [url=http://opodoit.custhelp.com/cgi-bin/opodoit.cfg/php/enduser/std_adp.php?p_faqid=2045&p_created=1065107112&p_sid=NwbTip7j&p_accessibility=0&p_redirect=&p_lva=&p_sp=cF9zcmNoPSZwX3NvcnRfYnk9JnBfZ3JpZHNvcnQ9JnBfcm93X2NudD00JnBfcHJvZHM9MjczJnBfY2F0cz0mcF9wdj0xLjI3MyZwX2N2PSZwX3NlYXJjaF90eXBlPWFuc3dlcnMuc2VhcmNoX2ZubCZwX3BhZ2U9MSZwX3NlYXJjaF90ZXh0PW9yYXJpbw**&p_li=&p_topview=1]questa pagina di Opodo[/url] spiegano che le variazioni dell'orario dei voli possono essere comunicate via telefono oppure via email:




Domanda

Cosa succede se l'orario del mio volo viene modificato dalla compagnia aerea?

Risposta

Talvolta le linee aeree devono effettuare cambi di programma imprevisti. Opodo ti contatterà per telefono o via email in merito agli eventuali cambiamenti che riguarderanno il tuo volo. Per questo motivo ti chiediamo il numero di telefono quando effettui una prenotazione con noi.


Nel caso si tratti di una variazione di piccola entità, ti invieremo per posta elettronica i nuovi dettagli, che potrai esibire al momento del check-in insieme ai biglietti già in tuo possesso.


Se la variazione è significativa, ti contatteremo per discutere delle possibili soluzioni. In caso di volo annullato, la linea aerea tenterà di prenotare un posto su un volo alternativo. In questo caso riesamineremo le opzioni disponibili per poi contattarti e discuterne.




A me, come a te, pare che l'entita' della modifica dell'orario sia tale da giustificare una telefonata. Probabilmente quelli di Opodo avranno creduto diversamente. Hai provato a scrivere al loro direttore su www.promozioni.opodo.it/promo/contact/? Non avverranno miracoli, ma magari riceverai una risposta sensata e magari, chissa', delle scuse.
Torna su |  Ritorna a Reclami & rimborsi  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  



Vuoi essere aggiornato?

Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati



Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati




Rispondi con una sola parola (niente numeri)




Queste pagine potrebbero interessarti


Hai gia' votato per la linea aerea che preferisci o che detesti?