30/06/2008 - Giornata d'ordinaria follia a Fiumicino

Forum Reclami & rimborsi 30/06/2008 - Giornata d ordinaria follia a Fiumici... + recente   SCRIVI
Andrea
01/07/2008, 01:38:22

30/06/2008 - Giornata d'ordinaria follia a Fiumicino

Una semplice domanda: qualcuno ha l'indirizzo della ADR SpA, gestrice del bellissimo aereoporto Leonardo da Vinci di Roma? All'ennesima perdita del bagaglio da Genova per Brindisi via Roma, dopo innumerevoli ritardi sui voli, sono indeciso se scrivergli via avvocato o dargli fuoco direttamente....


Attualmente mi trovo con n°1 pantaloni corti, n° 1 camicia, n°1 mutande e n°1 scarpe estive, qualche fazzoletto, nulla più : ho perso già 1/2 gg di lavoro, sono senza valigia e senza materiale/indumenti da cantiere, con la prospettiva di perdere tutta la giornata di domani e considerato che dovrò rimanere per 10 gg, anche qualche soldino per vestirmi in modo consono...chi mi ripaga tutto ciò?

  Rispondi
Redazione VL
24/10/2010, 22:48:56

Bagagli smarriti a Fiumicino: eccezione o regola?

Andrea, spero tu abbia trovato una soluzione, in questi due anni. Non alla misteriosa mancanza di calzini, ma alla tua richiesta di rimborso.

Fiumicino ha una reputazione pessima in tutto il pianeta. Due volte, in partenza da casa (Singapore) verso l'Italia, mi e' stato raccomandato di far sbarcare i bagagli a Fiumicino e rifare da li' il check-in dei bagagli verso la mia destinazione (Torino), in modo da scoprire immediatamente e in loco un eventuale smarrimento degli stessi in fase di sbarco, e soprattutto per evitare di lasciare troppo a lungo le mie valigie in mano al sistema di gestione bagagli dell'aeroporto della capitale.

Ho una domanda per i lettori del sito: avete mai perso bagagli, a Fiumicino?

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: aeroporti, bagagli smarriti

Pagine che potrebbero interessarti