Airone/Alitalia, bagagli non caricati in aereo e smarriti a Fiumicino!!!

Forum Reclami & rimborsi Airone/Alitalia, bagagli non caricati in aereo e s... + recente   SCRIVI
ant_beta
27/08/2009, 20:46:04

Airone/Alitalia, bagagli non caricati in aereo e smarriti a Fiumicino!!!

Ragazzi vogliamo tutelarci? Io sono uno dei tanti sventurati al quale hanno perso la valigia il 23 agosto 2009. Al telefono (quando rispondono) ci vengono date risposte contraddittorie e non fanno altro che rimanere seduti sulla sedia anzichè andare a sollecitare le bestie che sotto stanno già aprendo le nostre valigie (lo abbiamo visto nelle videoriprese nei telegiornali...). A me personalmente non hanno imbarcato nel mio volo il mio bagaglio, sono arrivato a Roma e solo li ci hanno comunicato che le nostre valigie (eravamo in tanti a non avere il bagaglio a Roma) erano a Catania. Almeno avvisarci a Catania !!!
Allora, siccome non possiamo difenderci (noi iamo piccoli animali che pagano tanti soldi per viaggiare e paghiamo anche il bliglietto per l'assistenza bagagli) e siccome poi non ci rimborsano neanche le spese per i danni materali e morali (se si riesce a farci rimborsare il costo dell'intera valigia e del suo contenuto..è gia davvero un traguardo difficile) è opportuno cominciare a parlarne male, a informare la gente come noi a cosa andrebbe incontro, ad evitare che succedere nuovamente.
Allora leggete attentamente: 1) EVITATE QUANDO POSSIBILE GLI SCALI A ROMA FIUMICINO DOVE AL 70% LA VOSTRA VALIGIA VERRÀ APERTA O SMARRITA!!! 2) EVITATE ASSOLUTAMENTE DI VOLARE CON AIRONE/ALITALIA, DA ALCUNE INDAGINI È EMERSO CHE QUESTA COMPAGNIA NON IMBARCA I VOSTRI BAGAGLI SUL VOSTRO STESSO VOLO (CIÒ CHE È SUCCESSO A ME) PERCHÈ ALTRIMENTI NON AVREBBERO PIÙ NULLA DA FARE (LORO SI OCCUPANO SOLTANTO DEL RITROVAMENTO DEI BAGAGLI) E QUINDI SE NON SI PERDESSERO PIÙ I BAGAGLI...MANDEREBBERO A CASA QUESTE PERSONE. 3) MOLTI NUMERI DI TELEFONO PER L'ASSISTENZA BAGAGLI NON FUNZIONANO E DANNO SOLTANTO FALSE RISPOSTE. 4) QUANDO PERDETE I BAGAGLI...NON VENGONO SMISTATI NEGLI UFFICI LOST & FOUND BENSÌ, MENTRE VOI SIETE ARRIVATI A DESTINAZIONE...IL VOSTRO LO RIMETTONO SUI NASTRI TRASPORATORI (DELLO STESSO SCALO O IN ALTRI SCALI. SPESSO VENGONO SPEDITI PER ERRORE IN ALTRI SCALI NAZIONALI O ADDIRITTURA INTERNAZIONALI) E LÌ CHIUNQUE, VEDENDO QUEL POVERO BAGAGLIO GIRARE DA SOLO TUTO IL TEMPO..E NON VEDENDO NESSUNO NELLE VICINANZE..LO PRENDONO E LO PORTANO VIA, COSÌ IL BAGALIO È DEFINITIVAMENTE RUBATO. NON PENSATE CHE NEI NASTRI TRASPORTATORI CI SIANO I CONTROLLI, LA GUARDIA DI FINANZA VIGILA SULLE USCITE MA NON SUI NASTRI. IMMAGINATE IL VOSTRO BAGAGLIO SUI NASTRI SENZA LA VOSTRA PRESENZA... NON È CORRETTO FAR GIRARE UN BAGAGLIO SUI NASTRI QUANDO È GIÀ STATO COMUNICATO ATTRAVERSO REGOLARE DENUNCIA DI SMARRIMENTO!!!!
Ragazzi, fate girare questo messaggio e tanti altri. Informiamo tutti di che razza di gente di merda esiste ancora, da soli non possiamo far nulla, ma assieme possiamo essere un'arma contro questi bastardi che ogni giorno prendono il loro regolare stipendio (PAGATO DA NOI!!!!) mentre noi dobbiamo solo subìre danni materiali, morali.

Grazie mille,

Uno sventurato che ha subìto tutto ciò.

Rispondi
Cristiana
28/08/2009, 14:37:38

Hai ragione

a me hanno perso il bagaglio il 1° agosto sulla tratta Linate - Fiumicino - Palermo e lo sto ancora aspettando, anche se ormai con pochissime speranze di ritrovarlo.
E' ora di far sapere quello che succede, scrivete ai giornali!!!
Non è possibile essere in questa situazione! E' scandaloso!

  Rispondi
ant_beta
30/08/2009, 03:39:43

Tuteliamoci mandando un sms (la famosa catena..)

Ragazzi, mandiamo un sms ai nostri amici dicendo loro di mandare anch'essi un sms, in maniera da divulgare pian piano questo schifo di disservizio.
Internet è un'arma potente che se usata in maniera perfetta...può darci enormi soddisfazioni....
Divulghiamo via sms e posta elettronica l'indirizzo di questo sito e mettiamo al corrente i cittadini di non volare con Alitalia/Airone e di evitare gli scali a Fiumicino !!

Ciao ragazzi

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: aeroporti, AirOne, Alitalia, bagagli smarriti, furti

Pagine che potrebbero interessarti