CLUB AIR - VOLI CANCELLATI E RIMBORSI

21 messaggi - Argomenti: linee aeree, reclami e rimborsi, voli cancellati
Pubblicita'
federica
Messaggio del 17-07-2008, 17:13:56
Utente non registrato

CLUB AIR - VOLI CANCELLATI E RIMBORSI


Club Air ha cancellato i voli che le persone avevano acquistato on line. Ha mandato mail con questo testo:

CLUB AIR INFORMA


Nonostante ClubAir abbia presentato la documentazione richiesta; nonostante l'impegno irrevocabile del Socio a ricapitalizzare, ENAC non ha ritenuto opportuno ritirare il provvedimento di sospensione della licenza emesso venerdì 23/05/2008.

Pertanto, oltre al blocco delle vendite, i voli sono sospesi.

ClubAir ricorrerà a tutte le vie legali previste dalla legge al fine di tutelare gli interessi di tutte le componenti societarie inclusi i dipendenti oltre ai propri fedeli passeggeri.

Sempre in questo website sarà possibile visionare aggiornamenti e news sulla situazione.


Per la richiesta di rimborso la preghiamo di inviare una e-mail con i dati della prenotazione ed il Vostro codice IBAN a:

rimborsi@clubair.it


Spiacenti nell'' averLe creato questo disagio cordialmente salutiamo


CLUBAIR SPA


ovviamente la mail continua a tornare indietro, come se l'indirizzo email non esistesse e al numero 899 del call center, non risponde MAI nessuno (ogni telefonata sono oltre 2 euro...)


Qualcuno ne sa qualcosa???
Roberto
Messaggio del 28-07-2008, 00:42:36
Utente non registrato

Per Federica


Per il tuo rimborso ti consiglio di fare una raccomandata a.r. alla sede legale, lascia perdere le mail... se hai bisogno scrivimi pure

rr.mm@hotmail.it

intanto potresti aderire all'iniziativa lanciata nell' altro topic per denunciare le low cost che truffano alle principali redazioni ciaoo
Marco
Messaggio del 12-08-2008, 17:38:57
Utente non registrato

CLUB AIR - VOLI CANCELLATI E RIMBORSI


Sto avendo anche io gli stessi problemi con CLU AIR per i rimborsi, seguendo le loro istruzioni non succede niente, io ho inoltrato le richieste a Febbraio 2008.


qualcuno si e' rivolto ad associazioni per fare qualcosa? Suggerisco di raccogliere le testimonianze di piu' persone per cercare di riavere i nostri soldi.
federica
Messaggio del 22-08-2008, 12:18:21
Utente non registrato

CLUB AIR - VOLI CANCELLATI per Marco


Se pensi che possa valerne la pena, io ci sto ad andare avanti con questa richiesta di rimborso.

A che associazione ci si può rivolgere? Adiconsum? Io non ho avuto buona esperienza con loro, ma se tu dici...

Se vogliamo tenerci in contatto per procedere con una richiesta formale, la mia mail è fedenf75@gmail.com


Luca
Messaggio del 26-08-2008, 13:25:35
Utente non registrato

Raccomandata!!!!


Prima di scomodare un'associazione di consumatori (la quale tra l'altro vi chiederà anche di aderire con tessera associativa), mandate una raccomandata anticipata via fax come suggeritovi da Roberto!!!


Tiziana
Messaggio del 29-08-2008, 08:27:07
Utente non registrato

sento odore di truffa!


anche io come voi sono in attesa di un rimborso che non arriva, ma ad aggravare la situazione vi informo che nonostante la raccomandata questi "Signori" non si sono degnati nemmeno di rispondere. Ho comunque letto che a luglio 2008 il Gruppo Soglia, proprietario della catena Soglia Hotels e Resorts e della Cit (la Compagnia italiana del turismo), punta con decisione all'acquisto della compagnia aerea veronese Club Air fortemente indebitata e prossima al fallimento. Se la compagnia fosse dichiarata fallita addio rimborsi. Se qualcuno avesse intenzione di ricorrere as associazioni di consumatori mi faccia sapere , sono pronta a far valere i miei diritti. scrivetemi a rosalinda.66@libero.it
SONIA
Messaggio del 10-09-2008, 21:44:10
Utente non registrato

COSA POSSIAMO FARE?


A ME LE RACCOMANDATE, INVIATE SIA A DOSSOBUONO CHE A MILANO, SONO TORNATE INDIETRO, MENTRE LE MAIL INVIATE ALL'INDIRIZZO AMMINISTRAZIONE@CLUBAIR.IT VANNO A BUON FINE. AD UN CERTO PUNTO MI E' ARRIVATA UNA MAIL CHE MI CHIEDEVA L'IBAN, MA ANCORA NULLA (SONO PASSATI DUE MESI!). SONO IN CONTATTO CON L'ENAC DI VERONA, VI FACCIO SAPERE.VORREI CHE QUALCUNO MI DESSE ALTRE INDICAZIONI soniar@interfree.it

P.S. HO GIA' CONTATTATO L'ADICONSUM.... DICONO CHE IN QUESTA SITUAZIONE - E SPERANDO CHE NON FALLISCA - L'UNICA VIA E' UNA CAUSA, MA NON MI CONVIENE, VISTO L'IMPORTO "IRRISORIO" (360 EURO!). CIAO
Alessandro
Messaggio del 01-10-2008, 18:05:46
Utente non registrato

NOVITA'?


Anch'io sono in attesa di rimborso, come voi tutti, le mail a "rimborsi" mi sono tornate indietro, ma invece sono andate a buon fine quelle inviate ad "amministrazione". Volevo fare la raccomandata, ma mi pare non ne valga la pena. Voi avete novità?

ale.sei@libero.it

Ciao
Daniela
Messaggio del 19-10-2008, 22:11:49
Utente non registrato

Dobbiamo unirci


Ciao...stesso problema! Io mi sono rivolta all'ARCO di Foggia. Insomma è un'associazione di avvocati e mi hanno detto che provvedevano loro a inviare una lettera...ovviamente più siamo meglio è! Vi lascio la mia mail...se qualcuno ha infomazioni...ah! le mail alla compagnia e le raccomandate...servono a poco! In quanto io le ho inviate da giugno...e nessuna risposta!


lunadany@lycos.it
Daniela
Messaggio del 21-10-2008, 19:26:16
Utente non registrato

Interessanti notizie


sta per fallire! Il 15 ottobre ci è stata una proroga di non fallimento. Visitate il sito: www.arcopuglia.com
Webill
Messaggio del 04-11-2008, 11:18:47
Utente non registrato

Ultimo aggiornamento CLUBAIR


Http://www.euroconsumatori.org/16849v24470d42117.html


Pubblicita'
Aiuta ViaggiareLeggeri, compra una delle nostre magliette!
pierfrancesco
Messaggio del 11-11-2008, 14:52:31
Utente non registrato

Club air


Ho inviato all'associazione Euroconsumatori in data odierna l'atto di affitto della ditta Club Air alla ditta Italia Tour Airlines. Speriamo che l'iniezione di contante fresco permetta il pagamento di € 1,7 milioni alla ditta che ha presentato l'istanza di fallimento, ed il pagament di almeno una parte dei Nostri crediti ( € 419,00 per me).

Ho tutta la documentazione.


magda
Messaggio del 04-12-2008, 11:36:33
Utente non registrato

Del rimborso ancora niente...


Anche io sono nella stessa vostra situazione, ho chiesto il rimborso del biglietto prima tramite mail ma mi tornavano indietro, poi su consiglio dell'Enac con raccomandata con ricevuta di ritorno alle sede legale a Milano ed è andata a buon fine...ma del rimborso ancora niente!!!! Proprio oggi ho sentito l'enac che mi ha consigliato di tenere sempre sott'occhio il loro sito, in quanto se dovessero comunicare qualcosa lo faranno sul loro sito...teniamoci aggiornati!!!!!!!

magdafor@libero.it
Andrea
Messaggio del 04-12-2008, 12:53:48
Utente non registrato

Rimborso club air


Ciao a tutti. Pure io mi trovo nelle stesse vostre condizioni (avanzo circa 500 euro dai LADRI). Sono in contatto con l'associazione EUROCONSUMATORI di Bolzano e in attesa del verdetto del Tribunale di Milano circa la richiesta di concordato preventivo che ha inoltrato CLUB AIR (il verdetto è previsto per metà dicembre).

Circa l'affitto di CLUB AIR da parte della nuova compagnia ITALIA TOUR AIRLINES, mi sembra di aver capito (consultando altri forum) che l'affitto di riferisca soltanto al ramo "tecnico" della CLUB AIR (quindi aeromobili) e non all'accollo della parte debitoria.

Quindi non nutrirei moltre speranze in risarcimenti da parte della nuova compagnia aerea nascente, bensì spererei che il concordato preventivo risarcisca anche noi poveri consumatori (oltre ai debiti lasciati negli aeroporti e al personale dipendente che lavorava per la Club Air che ovviamente ha precedenza in questi casi)

Incrociamo le dita. CIAO A TUTTI Andrea
Valeria
Messaggio del 11-12-2008, 11:10:05
Utente non registrato

Rimbors Club Air


Salve a tutti, sono anch'io nelle vostra situazione, ho mandato a novembre una raccomandata con ricevuta di ritorno alla sede di Milano ma ad oggi nn mi è ritornato niente, nè la ricevuta firmata nè la lettera nn ritirata. Ho telefonato ma risponde un disco!!!Proverò a mandare anche una nuova mail (ne avevo già mandata una su loro richiesta con il codice iban) con la richiesta di rimborso ma nutro forti dubbi sul rimborso!!!!!!
Giancarlo Padovani - VR-
Messaggio del 05-01-2009, 22:49:25
Utente non registrato

W L'ITALIA !!!!!!!!!!


Club Air S.p.A.

Consiglio di Amministrazione:

Presidente Dott.Umberto Fassi

Amministratore Delegato Dott.Gaetano Francesco Intrieri

Consigliere Dott.Guido Fusi

Collegio Sindacale: Dott.Bellavite Carlo, Dott.Conti Guido, Dott.Casartelli Giovanni

Organigramma JAR/145:

Accountable Manager Dott.Gaetano Francesco Intrieri

Quality Manager Ing.Maurizio Sartore

FOPH Com.te Giovanni Di Girolami

Training PH Com.te Pietro Pizzi

Direttore Tecnico Ing.Francesco Traversa


Spiegazione: era la mia prima prenotazione voli on-line (per me e la mia famiglia) per un totale di 600,00 euro che sicuramente non rivedro' mai piu'. Vorrei far sapere ai sopra citati "SIGNORI" che li penso tutti i giorni e che sono fortunati a vivere in una nazione DEL CAZZO come la nostra, perche' in qualunque altro VERO STATO del pianeta probabilmente on sarebbero a piede libero da tempo.

W L'ITALIA !!!!!!!!!!!!
Virna
Messaggio del 07-01-2009, 13:05:00
Utente non registrato

Truffa club air


Io mi trovo nella medesima situazione, ho fatto scrivere anche dall'avvocato e come tutti voi sono in attesa di risposta, perchè non scrivere a Mi Manda Rai TRE forse Vianello riuscirà a risolvere il problema vi pare?
Antonio
Messaggio del 07-01-2009, 18:30:34
Utente non registrato

In Italia...


Solo in italia si può truffare e rimanere impuniti... ma se Tanzi rimane tranquillamente nella sua reggia, figuriamoci se devono perseguire il consiglio di amministrazione di Club Air che tra un po' rivedremo tranquillamente seduti in un altro consiglio di amministrazione pronti a mungere la successiva mucca.


raffy
Messaggio del 09-01-2009, 16:19:23
Utente non registrato

Il posto....... che non c'è........


ferie tanto attese........arrivata a bologna al momento dell'imbarco dopo la gioia e l'euforia della partenza.......il gelo più totale.... la grande sorpresa era in agguato......i nostri posti sull'aereo non esistevano.....li avevano dati ad altra gente praticamente venduti 2 volte!!!!!!!!! che dire? tante cose(vorresti) ma non è servito a cambiare i fatti . E così ce ne siamo tornati a casa beffati (per non dire altro)e incazzati.........con tanti ringraziamenti alla nostra grande compagnia aerea......chesoddisfazione......
Adelio
Messaggio del 23-07-2009, 10:16:16
Utente non registrato

Rimborsi


Ma qualcuno di voi è riuscito ad avere il rimborso dei biglietti? Io ho mandato lettere, email, provato a chiamare...niente....è passato poco piu' di un anno ormai...chi puoi darmi qualche consiglio? tamadel@libero.it
Pubblicita'
giovani
Messaggio del 03-09-2010, 02:52:57
Utente non registrato

truffa


io penso che quell stronzo di gaetano e` responsabile.lui e` un specialista per falimentare le compagnie
Torna su |  Ritorna a Reclami & rimborsi  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  



Vuoi essere aggiornato?

Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati



Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati




Rispondi con una sola parola (niente numeri)




Queste pagine potrebbero interessarti


Hai gia' votato per la linea aerea che preferisci o che detesti?