Ma Lampedusa è isolata?
Ma Lampedusa è isolata?
Domanda rivolta a tutti... qualcuno sà dirmi cosa succede a lampedusa dopo il 6 ottobre? Non esistono voli da e x lampedusa.. air one da mè interpellata non mi dice nulla se non laconiche risposte tipo... non sappiamo se ci saranno voli.. ho già comprato il volo di andata da palermo x il giorno 4 ma x il giorno undici nessun volo x il ritorno.. la mia vacanza stà x saltare. Qualcuno sa dirmi cosa succede? grazie a tutti
Lampedusa isolata? Ecco cos'ho trovato
Disagi a causa del maltempo a Lampedusa rimasta per il quarto giorno consecutivo isolata via mare. Venerdì sera infatti non è partito da Porto Empedocle (Ag) il traghetto che collega la Sicilia con le isole pelagie. Dovrebbe invece partire in mattinata il traghetto per Pantelleria e sono ripresi i collegamenti tra Milazzo e le Eolie e tra Palermo e Ustica.
Il problema è un'altro..NON e dico NON posso prenotare nessun volo tra lampedusa e palermo x il giorno 11 ottobre semplicemente perchè non ci sono voli... Qualcuno sàil perchè di questa situazione?
Argomenti discussi in questa pagina: aeroporti, isole, linee aeree, Mediterraneo, voli cancellati
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
01/10/2021: Aggiornamento indirizzo chat Ryanair
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.