TodoMondo: Overbooking FuerteVentura-Roma per più di 40 persone

Forum Reclami & rimborsi TodoMondo: Overbooking FuerteVentura-Roma per piÃ... + recente   SCRIVI
Massimo
09/10/2008, 17:07:50

TodoMondo: Overbooking FuerteVentura-Roma per più di 40 persone

Salve, vi spiego subito il mio problema: mio fratello ha acquistato per me e altre 4 persone 5 biglietti aerei solo volo a/r diretti roma/fuerteventura tramite l'agenzia web todomondo. Veramente si trattava di voucher che abbiamo poi cambiato in biglietti all'aeroporto.

Comunque, all'andata tutto ok. Al ritorno panico totale!

Nei giorni precedenti il ritorno abbiamo cercato di contattare il nr che ci avevano dato per confermare il rientro ma non era disponibile; la sera prima riceviamo un sms che ci avverte che il volo è stato ritardato di 2 ore; arrivati in aeroporto il volo è completo quindi non possiamo imbarcarci, la persona dell'agenzia che ci dovrebbe dare spiegazioni va nel pallone e si rende irreperibile! Alla fine ci dicono che dobbiamo prendere un volo successivo per Malpensa e da Malpensa andare a Roma. Arrivati a Roma l'assistente di todomondo ci dice che il volo che avremmo dovuto prendere non lo possiamo più prendere perchè non siamo in tempo, mentre invece andando a domandare presso lo sportello non risultava nessuna prenotazione a nostro nome. Prendiamo un volo successivo alle 21:20 e finalmente arriviamo a roma, dove, vista l'ora, non possiamo più prendere nessun mezzo per tornare a casa!

Cosa bisogna fare per chiedere un risarcimento? E soprattutto a chi chiederlo, all'agenzia che ci ha venduto i biglietti o alla compagnia aerea (Livingstone)? Ed entro quali tempi?

Grazie

  Rispondi
Redazione VL
24/06/2011, 00:50:09

Rimborso Todomondo

Mi spiace non aver saputo dare una risposta per tempo, quando il problema era fresco. Ora, con Todomondo fallita (e col sito sottoposto a sequestro dalla polizia), questa discussione e' obsoleta e viene pertanto chiusa.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: linee aeree, reclami e rimborsi, ritardi, tour operator

Pagine che potrebbero interessarti