RITARDO E TRASFORMAZIONE DEL VOLO DA DIRETTO A VOLO CON SCALO

Forum Reclami & rimborsi RITARDO E TRASFORMAZIONE DEL VOLO DA DIRETTO A VOL... + recente   SCRIVI
lukinonisseno
27/06/2014, 16:45:29

RITARDO E TRASFORMAZIONE DEL VOLO DA DIRETTO A VOLO CON SCALO

Salve in seguito ad uno sciopero dei controllori di volo in data 25/06/2014 il mio volo ha subito un notevole ritardo. ora partenza prevista da Bruxelles 17:00 ora partenza effettiva 22:30. Oltre a questo ritardo iniziale di 5 ore e 30 minuti la compagnia JetAirFly ha pensato bene di trasformare il mio volo da diretto a volo con scalo in Croazia e cosi prima di arrivare a Palermo ci hanno fatto atterrare a Dubrovnik, qui abbiamo atteso circa 45 minuti seduti dentro l'aereo, tempo necessario per effettuare lo sbarco delle persone dirette in Croazia e un nuovo imbarco di persone dirette in Belgio che a loro volta hanno fatto scalo a Palermo prima di arrivare a destinazione.

Morale della favola l'aereo è atterrato a Palermo alle 02:36 della notte invece delle 19:50 orario inizialmente previsto con ben 6 ore e 36 minuti di ritardo e per di più con uno scalo in Croazia.

Secondo voi esiste la reale possibilità di ottenere un risarcimento sia per il ritardo anche in caso di sciopero dei controllori di volo ma soprattutto per la trasformazione da volo diretto a volo con scalo.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: linee aeree, reclami e rimborsi, ritardi, scioperi

Pagine che potrebbero interessarti