Ritardo volo Roma-Sofia del 27/8/2013

3 messaggi - Argomenti: linee aeree, reclami e rimborsi, ritardi
Pubblicita'
admilla
Messaggio del 09-09-2013, 10:04:35
Profilo utente

Ritardo volo Roma-Sofia del 27/8/2013


Sono una passeggera che nel giorno 27 agosto dello scorso mese ha preso un
volo Roma - Sofia con la compagnia aerea WizzAir.

Il volo ha effettuato circa 12 ore di ritardo, poiché doveva partire alle ore 13.30 ed è decollato dopo la mezzanotte.

Cerco persone che erano con me quel giorno e chiedere alla compagnia un rimborso che fino ad oggi mi è stato negato perché la compagnia avendoci dato due buoni per un panino presso il bar dell'aeroporto di Fiumicino non ritengono di avere altre responsabilità!
Tutto questo andando contro i diritti esplicitamente espressi sia nella carta dei diritti del passeggero che nelle condizioni generali di trasporto che si trova nel portale della WizzAir. Dodici ore di ritardo non sono imputabili solo al maltempo perché gli altri voli hanno avuto max 3 ore di ritardo. L'aereo è atterrato a Ciampino verso l'una (per il maltempo) e poi ritornare a Fiumicino per prenderci.... c'è stato anche un articolo su Repubblica http://roma.repubblica.it/cronaca/2013/08/28/news/maltempo_ritardi_record_a_fiumicino_l_ultimo_aereo_partito_12_ore_dopo-65413313/?ref=search
flatliner
Messaggio del 09-09-2013, 11:03:43
Profilo utente
136 messaggi nel forum136 messaggi nel forum136 messaggi nel forum

Rimborso ritardo volo Whizzair


Admilla,
A partire dalle due ore di ritardo sul decollo, il passeggero ha diritto all'assistenza, a partire da tre ore scatta il diritto alla compensazione pecuniaria, come puoi leggere in questo commento nel forum.

Cerca rimborso 250 euro su questo sito, e troverai molte pagine riguardo al rimborso che dovresti ricevere.

Ciao!
L'avvocatoviaggiatore
Messaggio del 09-09-2013, 14:24:43
Profilo utente
202 messaggi nel forum202 messaggi nel forum202 messaggi nel forum

Wizzair


Lei ha pienamente diritto al risarcimento. Il suo ragionamento fila e pertanto si facci avalere con una raccomandata a/r di reclamo al vettore (sede in Ungheria).
Saluti
Torna su |  Ritorna a Reclami & rimborsi  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  



Vuoi essere aggiornato?

Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati



Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati




Rispondi con una sola parola (niente numeri)




Queste pagine potrebbero interessarti


Hai gia' votato per la linea aerea che preferisci o che detesti?