Ritardo volo Roma-Sofia del 27/8/2013 [Forum]

Ritardo volo Roma-Sofia del 27/8/2013

Sono una passeggera che nel giorno 27 agosto dello scorso mese ha preso un
volo Roma - Sofia con la compagnia aerea WizzAir.

Il volo ha effettuato circa 12 ore di ritardo, poiché doveva partire alle ore 13.30 ed è decollato dopo la mezzanotte.

Cerco persone che erano con me quel giorno e chiedere alla compagnia un rimborso che fino ad oggi mi è stato negato perché la compagnia avendoci dato due buoni per un panino presso il bar dell'aeroporto di Fiumicino non ritengono di avere altre responsabilità!
Tutto questo andando contro i diritti esplicitamente espressi sia nella carta dei diritti del passeggero che nelle condizioni generali di trasporto che si trova nel portale della WizzAir. Dodici ore di ritardo non sono imputabili solo al maltempo perché gli altri voli hanno avuto max 3 ore di ritardo. L'aereo è atterrato a Ciampino verso l'una (per il maltempo) e poi ritornare a Fiumicino per prenderci.... c'è stato anche un articolo su Repubblica http://roma.repubblica.it/cronaca/2013/08/28/news/maltempo_ritardi_record_a_fiumicino_l_ultimo_aereo_partito_12_ore_dopo-65413313/?ref=search

Immagine utente

Rimborso ritardo volo Whizzair

Admilla,
A partire dalle due ore di ritardo sul decollo, il passeggero ha diritto all'assistenza, a partire da tre ore scatta il diritto alla compensazione pecuniaria, come puoi leggere in questo commento nel forum.

Cerca rimborso 250 euro su questo sito, e troverai molte pagine riguardo al rimborso che dovresti ricevere.

Ciao!

Immagine utente

Wizzair

Lei ha pienamente diritto al risarcimento. Il suo ragionamento fila e pertanto si facci avalere con una raccomandata a/r di reclamo al vettore (sede in Ungheria).
Saluti

Immagine utente




Argomenti discussi in questa pagina: linee aeree, reclami e rimborsi, ritardi

Vuoi essere aggiornato?

Per essere informato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!


Ritorna alla lista delle aree del forum