Iberia, peso consentito bagaglio
Iberia, peso consentito bagaglio
bagagli iberia , peso consentito e supplemento
Iberia peso consentito x bagagli a mano e bagagli
vorrei sapere il peso consentito x i bagagli e x i bagagli a mano
Bagaglio Iberia, peso consentito
Le informazioni sul bagaglio a mano consentito sui voli Iberia sono sul sito ufficiale Iberia, presso questa pagina. Ne riassumo il contenuto:
Corto / Medio Raggio
- Business Class: nº di colli: 1; peso Totale: 14 kg; dimensioni: 115 cm (55+ 40+ 20) *
- Turistica: nº di colli: 1; peso Totale: 10 kg; dimensioni: 115 cm (55+ 40+ 20).
Lungo Raggio
- Business Plus: nº di colli: 2; peso Totale: 18 kg; dimensioni : 115 cm (55+ 40+ 20)
- Turistica: nº di colli: 1; peso Totale: 10 kg; dimensioni: 115 cm (55+ 40+ 20)
Le tariffe e i pesi consentiti per il bagaglio in stiva sui voli Iberia variano a seconda della destinazione, conviene quindi visitare [url=http://www.iberia.com/OneToOne/v3/obsmenu.do?prgOid=8462&tabId=3&menuId=02100300000000&menuRP=1&language=it&country=IT&market=IT&IS_ANONYMOUS=true&BV_SessionID=@@@@2140997676.1232434661@@@@&BV_EngineID=ccdgadegemefiikcfngcfkmdfhmdfnl.0]questa pagina[/url] sul sito della Iberia, dove sono esposte tutte le varie combinazioni di peso/clausole/tariffe.
Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.
Bagaglio a mano consentito
Dovrei volare con Iberia da Roma a Madrid e poi proseguire per Lima (classe turistica)
Ho una valigia con le seguenti dimensioni.
base = 53cm
altezza= 42cm
spessore = 24 cm
posso portalo in aereo?
Dimensioni bagaglio a mano Iberia
Nicola,
Tu dici che il tuo bagaglio misura
base = 53cm
altezza= 42cm
spessore = 24 cm
La pagina dei sito Iberia dedicata al bagaglio a mano e' cambiata un po', ma la sostanza e' la stessa:
Le dimensioni massime devono essere di 55cm x 40cm x 20cm (115 cms), includendo il manico, le tasche e le ruote.
Alla tua domanda "posso portalo in aereo?" risponderei "Si', ma non come bagaglio a mano". Sempre nella pagina citata sopra si legge:
Se il suo bagaglio supera le misure permessi Le sarà ritirato presso la Porta d'Imbarco.
Considerato che Iberia usa le stesse dimensioni - 55x40x20cm - di Ryanair, io farei un investimento e acquisterei un trolley delle dimensioni corrette.
Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.
valigia supplementare
la valigia consentita da iberia ,che si paga 60 euro,cosa succede se supero i 23 kg consentiti! grazie mille
Piu leggo e piu non ci capisco
salve chiedo info perchè sul sito non è chiaro. devo effettuare un viaggio a lungo raggio da napoli per il brasile, facendo cambio in Spagna. sul sito c'è questa frase che sinceramente non comprendo
"(1) Per/da Brasile, si permettono in tutte le classi di turistica 2 colli. Il peso autorizzato per collo sarà di 32 kg in luogo di massimo 23 kg, e tale beneficio è applicabile sia nel viaggio d'andata che in quello di rientro. sinceramente non vorrei arrivare in aereo porto con un bagagli di 30kg e pagare l'eccedenza. chi sa aiutarmi?devo limitarmi a 23kg?o posso arrivare ai 32kg?
Il sito dice :
-Peso (standard) : Ogni collo da registrare dovrà avere un peso massimo di 23Kg Qualora il collo ecceda i 23Kgs e fino ad un massimo di 32 Kgs si applicherà un sovrapprezzo per peso neccesso di 60€ a collo
Quindi puoi caricare un bagaglio a mano del peso massimo di 23kg.
Se superi questo peso ti faranno pagare 60euro in piu' e in ogni caso non puoi superare i 32kg! OK ?
Buon viaggio.
Argomenti discussi in questa pagina: bagaglio a mano, dimensioni bagagli, Iberia
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.