RIMBORSO CONTINENTAL AIRLINES

2 messaggi - Argomenti: Continental Airlines, linee aeree, reclami e rimborsi, salute
Pubblicita'
SILVIA
Messaggio del 23-01-2009, 16:19:17
Utente non registrato

RIMBORSO CONTINENTAL AIRLINES


SALVE IL MIO RAGAZZO IL 09/01/09 HA COMPRATO 2 BIGLIETTI AEREI DELLA COMPAGNIA CONTINENTAL AIRLINES PER MILANO/NY+NY/PANAMA PARTENZA IL 01/02/09 AL PREZZO COMPLETO DI € 750,00 CADAUNO OGGI 23/01/09 LUI E' AMMALATO DA 15 GG RICOVERATO IN OSPEDALE, MI SONO RIVOLTA ALL'AGENZIA SPIEGANDO IL FATTO DICE CHE QUESTI BIGLIETTI,NONOSTANTE IL PREAVVISO, NON SONO RIMBORSABILI,PERCHè NON E' STATA FATTA L'ASSICURAZIONE ALL'EMISSIONE, NON SI PUO' SPOSTARE IL VOLO MANCO PAGANDO UNA PENALE E NON SI PUO' NEPPURE CAMBIARE IL NOME SUL BIGLIETTO INSOMMA UNA VERA FREGATURA! COME POSSO FARE X AVERE INDIETRO I MIEI SOLDI O PER LO MENO UNA PERCENTUALE? VISTO CHE HO GIA' SUBITO LA DELUSIONE DELLA VACANZA SFUMATA...GRAZIE MILLE ATTENDO VS RISPOSTE SILVY
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 08-04-2016, 14:57:31
Profilo utente
1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum

Niente rimborso per malattia da Continental Airlines


Nessuna risposta, nessun aggiornamento, immaginiamo non ci sia stato nessun rimborso.

Conversazione chiusa.
Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!
Torna su |  Ritorna a Reclami & rimborsi  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  



Disponibile in sola lettura. [Inizia nuova discussione]

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati



Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati




Rispondi con una sola parola (niente numeri)




Queste pagine potrebbero interessarti


Hai gia' votato per la linea aerea che preferisci o che detesti?