E` vero che ...

meredit
25/07/2009, 03:00:07

E` vero che ...

Salve a tutti vorrei un'informazione da chi ne sa piu` di me e come posso muovermi poi.Ora vivo in repubblica dominicana da febbraio 2009 rientro in Italia per sistemare delle cose,24 giorni di permanenza premetto che ho ancora residenza in Italia,e quando e` arrivato il momento di ripartire io bella e felice arrivo in aereoporto dove la "gentile" signorina se cosi si puo` dire mi dice lei ha residenza a Santo Domingo?no le dico ma lei non ha volo di rientro e io non posso madarla altrimenti la fermano e le fanno una multa di mille dollari e la rimandano qui,il che mi hanno praticamente obbligato a comprare il biglietto,e ovvaimente ben sappiamo che i voli non costano molto,fatto questo mi fa partire e mi dice mi raccomando non perda questo che non e` altro che un foglietto bianco il cui dovrebbe essere il mio volo di rientro,ora che posso fare visto che non devo rientrare in Italia?ma e` vera questa cosa la sig.na mi ha pure detto la sua agente di viaggio doveva saperlo,cosa che lei non sa,e tra l'altro con l'andata della prima volta sono andata in un'agenzia e la seconda in un'altra,ma nessuna delle due ha menzionato cio`,se sapevo avrei usato il rientro per tornare ,spostandolo di alcuni mesi certo pagando una penale e poi avrei fatto un'altro volo e sarei in regola...allora agenti di viaggio poco informati o nuove regole o una presa in giro per intascare soldi?

Rispondi
meredit
25/07/2009, 20:53:22

E` vero che

Scusate ho dimenticato di ringraziare per chi mi aiutera`,e anche che la hostess mi ha pure chiesto se avevo il visto?carta che si sono trattenuti alla mia uscita malgrado era ancora in corso di validita`,e in quel momento mi e` stato detto tanto quando lei rientra ne paga un'altro,cosa che ho fatto e che sapevo,cosa voleva dire che se io avevo quella carta non mi facevano comprare il volo,per me e` tutta strana sta cosa,ma vorrei arrivarne a capo,ancora mille grazie

  Rispondi
meredit
04/08/2009, 18:29:54

E` vero che

per chi come me ha avuto dei problemi con i voli per le cose elencate qui sopra state attenti chiedete informazioni alle agenzie e se in caso non sono sicuri che si informino bene,ieri io mi sono recata alla sede Iberia di Santo Domingo e` ho trovato una signora molto disponibile,la quale mi ha detto che il biglietto ha validita` 1 anno e non 6 mesi come mi hanno detto in aereoporto a venezia,il mio volo di rientro che a me non serviva ma fatto per obbligo cancellato,e quando dovro` partire dovro recarmi nuovamente li e dovro` pagare una penale,cosa che gia ` sapevo,volevo informarvi di cio` potrebbe esservi utile quando spostate un' volo,grazie anche se non ho avuto nessuno che mi ha scritto pero` potrei essere d'aiuto per voi

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: agenzie viaggi, documenti

Pagine che potrebbero interessarti