viaggio di nozze rovinato..
viaggio di nozze rovinato..
Buon giorno a tutti...vi scrivo per chiedervi un po di aiuto nel capire se possiamo chiedere un minimo di risarcimento...
io e mio marito saremmo dovuti partire ieri 31 agosto per la Tunisia..viaggio organizzato da due mesi..io sono cittadina colombiana e quindi viaggio con il passaporto..al momento della compilazione del contratto faccio notare all'operatrice dell'agenzia che non ho la cittadinaza italiana e quindi ho chiesto se avevo bisogno di qualche altro documento o visto per la tunisia...ha risposto che bastava il passaporto che come gli altri paseggeri avrei dovuto compilare quello che mi davano in aeroporto...tutto questo è stato confermato dal tour operator eden viaggi.
il giorno della partenza alle ore 6 del mattino mi fermano al cheking...dicendomi che non posso partire perche sprovista di visto necessario per la tunisia..
appena si è fatta un ora decente ho chiamato il consolato tunisino, il cui operatore mi conferma che devo avere il sudetto Visto e che ci vogliono minimo 10 giorni per chiederlo..molto alterato mi ha risposto: le agenzie queste cose le sanno!
ora ci troviamo a far rientro al lavoro, sconsotali arrabbiati..l'agenzia si scusa ma non si assume la responsabilita ( non sapeva nemmeno ci voleva un visto) e il tour operator nemmeno...ora rischiamo di perdere pure tutti i soldi...che possiamo fare?? stiamo aspettando una risposta da entrambi...ma siamo molto pessimisti..
Vi ringrazio per la vstra attenzione..
Dipendete agenzia.
Io sono unadipendete agenzia, ora osno al lavoro e nn posso estendermi molto (siamo anche vicine sono venezuelana) lavoro in italia, e ti assicuro che la responsabilità e loro, perche sono stati loro a dirti che non avevi bisogno di altre documentazioni oltre al passaporto...
Un mio amico ha avuto un'esperienza simile ed è stato terribile. Fortunatamente non si era rivolto ad un'agenzia viaggi . Devo dire che solitamente non mi fido molto delle agenzie... sarà un caso?
Argomenti discussi in questa pagina: agenzie viaggi, documenti, nazionalità, reclami e rimborsi
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.