Viaggio di nozze rovinato..

Forum Reclami & rimborsi Viaggio di nozze rovinato.. + recente   SCRIVI
solanyie
01/09/2009, 11:56:28

Viaggio di nozze rovinato..

Buon giorno a tutti...vi scrivo per chiedervi un po di aiuto nel capire se possiamo chiedere un minimo di risarcimento...

io e mio marito saremmo dovuti partire ieri 31 agosto per la Tunisia..viaggio organizzato da due mesi..io sono cittadina colombiana e quindi viaggio con il passaporto..al momento della compilazione del contratto faccio notare all'operatrice dell'agenzia che non ho la cittadinaza italiana e quindi ho chiesto se avevo bisogno di qualche altro documento o visto per la tunisia...ha risposto che bastava il passaporto che come gli altri paseggeri avrei dovuto compilare quello che mi davano in aeroporto...tutto questo è stato confermato dal tour operator eden viaggi.

il giorno della partenza alle ore 6 del mattino mi fermano al cheking...dicendomi che non posso partire perche sprovista di visto necessario per la tunisia..

appena si è fatta un ora decente ho chiamato il consolato tunisino, il cui operatore mi conferma che devo avere il sudetto Visto e che ci vogliono minimo 10 giorni per chiederlo..molto alterato mi ha risposto: le agenzie queste cose le sanno!

ora ci troviamo a far rientro al lavoro, sconsotali arrabbiati..l'agenzia si scusa ma non si assume la responsabilita ( non sapeva nemmeno ci voleva un visto) e il tour operator nemmeno...ora rischiamo di perdere pure tutti i soldi...che possiamo fare?? stiamo aspettando una risposta da entrambi...ma siamo molto pessimisti..

Vi ringrazio per la vstra attenzione..

Rispondi
Marianna
03/08/2010, 12:54:53

Dipendete agenzia.

Io sono unadipendete agenzia, ora osno al lavoro e nn posso estendermi molto (siamo anche vicine sono venezuelana) lavoro in italia, e ti assicuro che la responsabilità e loro, perche sono stati loro a dirti che non avevi bisogno di altre documentazioni oltre al passaporto...

  Rispondi
giulio78
10/07/2013, 12:47:42

Sono d'accordo

Un mio amico ha avuto un'esperienza simile ed è stato terribile. Fortunatamente non si era rivolto ad un'agenzia viaggi . Devo dire che solitamente non mi fido molto delle agenzie... sarà un caso?

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: agenzie viaggi, documenti, nazionalità, reclami e rimborsi

Pagine che potrebbero interessarti