VOLO EASYJET ANTICIPATO DI TRE ORE.

3 messaggi - Argomenti: azioni legali, easyJet, orari
Pubblicita'
Fabio
Messaggio del 27-10-2009, 12:22:50
Utente non registrato

VOLO EASYJET ANTICIPATO DI TRE ORE.


Avevamo prenotato due biglietti da Malpensa a Praga lo scorso Aprile 2009, con partenza il 17 Ottobre e rientro il 24 Ottobre.
Il volo di andata ci era stato dato, con comunicazione scritta, per le ore 15.20. Avendo l'abitudine di arrivare in aeroporto con largo anticipo, siamo arrivati a Malpensa alle 12.00 ed il volo stava già imbarcando perchè l'orario di partenza era stato anticipato alle 12.23. Morale della favola, impossibile salire a bordo e nessun volo lo stesso giorno. Solita telefonata quindi ad un numero a pagamento da paura per sentirsi dire che loro hanno mandato un e-mail a tutti i passeggeri e quindi avremmo dovuto pagare una penale di 52 euro a testa per prendere il volo del giorno successivo. Inutile dire che l'e-mail non l'abbiamo mai ricevuta (ricontrollato anche in hotel a Praga) e chiedersi perchè viene richiesto un numero telefonico in fase di prenotazione se poi non viene usato per avvisi importanti come questo. A conti fatti, tra il dover pagare 52 euro a testa di penale, dormire in hotel a Milano e perdere anche i soldi della prima notte in hotel a Praga, abbiamo preferito non viaggiare piu con easyjet e acquistare altri due biglietti con altra linea aerea con partenza lo stesso giorno per Praga.Ora la pratica è dal legale. Per noi, i nostri amici e parenti Easyjet ha chiuso e sconsiglio a tutti di viaggiare con degli incompetenti come loro.
gioas
Messaggio del 08-01-2010, 22:21:57
Profilo utente

.


fategliela pagare in giudizio. sono sicuro che otterrete soddisfazione.


ViaggiareLeggeri
Messaggio del 04-12-2012, 13:02:35
Profilo utente
1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum

Volo easyJet perso causa anticipo di tre ore


Non capita tutti i giorni di trovarsi a perdere (scusate il gioco di parole) un volo a causa di un decollo anticipato. Non credo d'essere mai arrivato in aeroporto con un anticipo di oltre tre ore per un volo interno europeo, ma ... a parte la solidarieta' non posso offrirti altro, Fabio.

Considerato che questa conversazione non e' stata aggiornata in piu' di tre anni, la chiudiamo.
Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!
Torna su |  Ritorna a Reclami & rimborsi  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  



Disponibile in sola lettura. [Inizia nuova discussione]

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati



Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati




Rispondi con una sola parola (niente numeri)




Queste pagine potrebbero interessarti