il sito di ryanair mi ha cambiato le date

In Forum > Reclami & rimborsi > + recente

il sito di ryanair mi ha cambiato le date

tenevo aperte due schede con due diverse possibilità di date per a/r torino-madrid. ne ho scelta una e ho proseguito nella procedura fino al pagamento dove il prezzo che risultava era quello che mi aspettavo.
la pagina di conferma della prenotazione mi mostra le altre date!
in pratica ho comprato l'altro biglietto a cui invece avevo rinunciato e di cui non avevo continuato la procedura d'acquisto!
non so se possa essere colpa del browser (mozilla) o del sito di ryanair, ma è incredibile!
sono assolutamente sicuro di non aver fatto confusione, anche perchè i prezzi erano molto differenti..
c'è qualcosa che posso fare senza farmi umiliare e spennare dal call center?

cambio data di ritorno

anche a me e sucesso e non so come fare per cheidere il rimborso. Avvevo fato una prenotazione a/r Londra verso inizi di settembre indicando come data di partenza venerdi 5 novem/1010 e ritorno dom 7 nov /2010. Sono sicura di avere indicato bene le date. Dovendo fare check in online solo ieri scopro che la data di ritorno e domenica 5 dicembre 2010 Assurdo. Purtropo quando ho prenotato ho letto domenica e non ho atto caso. Comunque ho dovuto pagare la differenza, cambiando la prenotazione, subendo un altra ingiustizia. Mi hanno ricalcolato anche l'andata con la tarifa piu' recente e piu' cara.
Come si fa in questi casi?????

per Zem 

Scusami Zem pero tutto che to scrivi non ha senso.

Prima di tutto, sul sito ryanair non ci sono scriti i giorni della settimana, ma solo le date. Allora come sei riuscito tu a scegliere domenica se non essiste???

Secondo, quando fai la prenotazione ti arriva subito un email di conferma, perche non l'hai guardato (in settembre)???

Terzo, quando si cambia un volo si paga una penale+la diferrenza di tariffa tra i voli (quela piu recente, oviamente, come c'e scritto chiaramente nei termini e condizioni)

Come si fa in questi casi????? Non si lamentela visto che tutti gli errori sono tuoi

Spero che non sono statta scortese pero mi sembra assurdo di sbagliare 3 volte e poi dire che Ryanair ti ha cambiato de date!!!





Argomenti discussi in questa pagina: prenotazioni, Ryanair, siti Internet

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Potrebbero interessarti...

Ryanair: prenotate solo sul sito ufficiale!
Ryanair e prenotazioni solo sul sito ufficiale: easyJet seguira' l'esempio?
La Commissione Europea termina indagine su Ryanair e prenotazioni cancellate
Ryanair, sito sovraccarico e lento: raccomandazioni ai clienti
errore durante la procedura di acquisto biglietti


Ritorna alla lista delle aree del forum


Avvisi dagli amministratori

01/10/2021: Aggiornamento indirizzo chat Ryanair
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.