Ryanair: imbarco negato con astuzia!

Forum Reclami & rimborsi Ryanair: imbarco negato con astuzia! + recente   SCRIVI
Domenico
27/12/2010, 23:16:57

Ryanair: imbarco negato con astuzia!

Ciao a tutti.
Questa settimana ho fatto la mia prima esperienza di volo con Ryanair.
- Roma-Londra del 21/12: tutto OK (partenza ritardata ma arrivo in orario).
- Londra-Roma del 27/12 alle 8:40: arrivo a Stansted alle 7:30 con check-in on line già fatto, coda lunghissima per consegnare i bagagli (solo 4 banchi aperti) ed arrivo al desk 2 minuti prima delle 8 (ancora in tempo, perciò); la signorina cincischia, perde tempo, pesa un bagaglio, pesa l'altro, controlla i documenti (io, mia moglie ed i miei due figli) ed alla fine mi dice che il volo è chiuso! Nessuna protesta viene accettata e non c'è alcun ufficio di Customer Care cui rivolgersi se non quello che emette i nuovi biglietti e che sa fare e vuol fare solo questo.
Morale: nuovo biglietto per il volo successivo al modico costo di 400 sterline.
Per me è un furto legalizzato perchè la cosa è stata evidentemente fatta apposta con movimenti alla moviola (eravamo a decine a dover fare un nuovo biglietto).
Ho scrutato l'intero sito web della Ryanair: non c'è modo di spedire una mail di protesta, solo un costosissimo numero di telefono 899.
Prima ed ultima volta con questa gente...

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: imbarco negato, reclami e rimborsi, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti