Ryanair: imbarco negato con astuzia! [Forum]

Ryanair: imbarco negato con astuzia!

Ciao a tutti.
Questa settimana ho fatto la mia prima esperienza di volo con Ryanair.
- Roma-Londra del 21/12: tutto OK (partenza ritardata ma arrivo in orario).
- Londra-Roma del 27/12 alle 8:40: arrivo a Stansted alle 7:30 con check-in on line già fatto, coda lunghissima per consegnare i bagagli (solo 4 banchi aperti) ed arrivo al desk 2 minuti prima delle 8 (ancora in tempo, perciò); la signorina cincischia, perde tempo, pesa un bagaglio, pesa l'altro, controlla i documenti (io, mia moglie ed i miei due figli) ed alla fine mi dice che il volo è chiuso! Nessuna protesta viene accettata e non c'è alcun ufficio di Customer Care cui rivolgersi se non quello che emette i nuovi biglietti e che sa fare e vuol fare solo questo.
Morale: nuovo biglietto per il volo successivo al modico costo di 400 sterline.
Per me è un furto legalizzato perchè la cosa è stata evidentemente fatta apposta con movimenti alla moviola (eravamo a decine a dover fare un nuovo biglietto).
Ho scrutato l'intero sito web della Ryanair: non c'è modo di spedire una mail di protesta, solo un costosissimo numero di telefono 899.
Prima ed ultima volta con questa gente...

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, Domenico




Argomenti discussi in questa pagina: imbarco negato, reclami e rimborsi, Ryanair

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