approfitto della presenza di vari esperti!!chiaritemi le idee!! Problema con agenzia viaggio
Salve a tutti, vorrei approfittare della presenza di tanti operatori di viaggio per chiedervi un consiglio....
io e mio marito abbiamo aperto una lista nozze in un'agenzia ma poiché eravamo molto prossimi al matrimonio, presi da mille cose non abbiamo definito il viaggio ma rimandato a dopo il matrimonio la definizione...
non abbiamo firmato alcun contratto e ci siamo rimessi alle promesse
dell'agenzia sul fatto che se avessimo superato le cifre che volevamo spendere ci avrebbero restituito una parte dei soldi (max il 50% del costo del viaggio)
abbiamo raggiunto una cifra considerevole e deciso di fare un pre-viaggio di nozze di pochi giorni in una capitale europea.
arrivati a destinazione abbiamo scoperto di aver pagato un volo con una low coast più di 250 euro a persona (il viaggio era venduto sul sito dell'agenzia già a meno del nostro) e per un disguido in albergo abbiamo scoperto di aver pagato la stanza 30 euro a notte in più del prezzo max dell'albergo (l'albergatore stesso ci ha detto il max che avremmo potuto pagare)...
prima domanda: secondo voi è normale?sono le commissioni dell'agenzia?o dovremmo chiedere delucidazioni?
inoltre con il resto della cifra raggiunta l'agenzia continua a proporci viaggi che coprirebbero l'intera cifra con prezzi altissimi di hotel che non corrispondono ai tariffari che riportano su internet...
seconda domanda: cosa mi consigliate di fare? come si regolamenta un rapporto tra noi e l'agenzia privo di alcun contratto? noi sicuramente siamo stati superficiali ma come ci conviene muoverci?
grazie mille a chi vorrà darmi una mano
Argomenti discussi in questa pagina: agenzie viaggi, truffe
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Potrebbero interessarti...

Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.