SCADENTE ASSISTENZA VIAGGIDEA tour d'afrique

3 messaggi - Argomenti: Africa, agenzie viaggi, reclami e rimborsi
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Massimo Medico
Messaggio del 05-10-2011, 17:16:29
Utente non registrato

SCADENTE ASSISTENZA VIAGGIDEA tour d'afrique


La seconda parte del programma di viaggio da Johannesburg verso il parco Kruger-regione del
Mpumalanga - Pretoria - rientro a Johannesburg con chiusura del Tour é stata condotta sotto
la guida della Signora Mirca che insieme all'autista Ben si sono distinti per la loro SCARSA
PROFESSIONALITA', SCARSA SENSIBILITA' nei confronti del gruppo di turisti, SCARSA CAPACITA' di pianificazione delle visite che sono risultate incomplete e superficiali.

Per ciò he riguarda il Sig Ben (autista del Pullman gruppo B) i suoi comportamenti si possono riassumere in :
1) Guida altamente pericolosa per ripetute manovre di sorpasso con invasione della carreggiata opposta anche i condizioni di scarsa visibilità sia in curva che in presenza di dossi, ponendo cosi in grave pericolo di incidente tutto il gruppo “B”di noi turisti.
2) controllo del volante di guida in condizioni di scarsa presa con presa attraverso i soli gomiti mentre mangiava o con una sola mano mentre con l'altra utilizzava frequentemente il telefono cellulare.

Conclusioni: La VIAGGIDEA, nonostante i diversi reclami inoltrati da circa un mese non ha neanche minimamente risposto mostrando SCARSISSIMA PROFESSIONALITA' che NON MERITA ASSOLUTAMENTE DI ESSERE PREMIATA con la scelta di tale TOUR Operator.
Pertanto si invita chiunque a non scegliere tale operator come organizzatore delle vostre vacanze e a farli MORIRE DI FAME (come meritano (per assenza di richieste)

GLAUCOIDEA
Messaggio del 31-10-2011, 10:12:23
Profilo utente

DA VIAGGIDEA


Buongiorno Massimo Medico !
Le scrivo direttamente da Viaggidea (Sono Glauco Auteri Dir. Vendite & Trade Marketing di Alpitour World) dopo avere letto le sue forti affermazioni/segnalazioni in merito al suo viaggio effettuato con noi.
Per dare seguito con corretta solerzia e professionalità alle sue osservazioni sarebbe opportuno che, per tramite della sua Agenzia di Viaggi con la quale ha prenotato il viaggio ci faccia pervenire il reclamo relativo ai reali disservizi subiti rispetto a quanto prenotato e, sarà nostra cura risponderle, attraverso l'Agenzia di Viaggi nei tempi più consoni previo verifiche. Non abbiamo modo tramite la sua firma (Massimo Medico) di risalire agli estremi e ai dettagli del suo viaggio
Cordialmente
salvofutur
Messaggio del 13-05-2013, 14:34:01
Profilo utente

Come no...


si si... come no... conosco i rimborsi di viaggidea... a noi viaggidea HA ROVINATO IL VIAGGIO DI NOZZE con disservizi allucinanti (pubblicherò dettagliatamente la nostra esperienza con la quale abbiamo portato viaggidea a conoscenza) e la loro risposta è stata che non ravvisavano disservizi particolari e ci hanno dato un buono farlocco di pochi euro a fronte di oltre 10.000 euro di viaggio invitandoci a fidarci di loro, quando la nostra fiducia l'hanno completamente persa. VERGOGNA VIAGGIDEA!!!
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