Cancellazione del volo airalps

In Forum > Reclami & rimborsi

Cancellazione del volo airalps

Buongiorno,
il 13 gennaio AirAlps ha cancellato tutti i voli, tra quali anche il mio. Mi hanno spostato su un altro volo da Verona, pero non mi hanno pagato ne un viaggio per Verona, ne albergo, ne pasti, niente.
Avevo un biglietto acquistato su expedia.it di Alitalia Bolzano-Roma-Palermo.
La tratta Bolzano - Roma pero' operata da AirAlps.
Sebbene ho il biglietto Alitalia (055...), Alitalia dice che i rimborsi e le compensazioni mi deve fare o Expedia o Airalps, ma expedia mi dice, che i rimborsi devo chiedere da Alitalia.
Non so da chi andare, tutti mandano dal altro.

Ritardo volo

ciao, se il tuo contratto di trasporto originario è alitalia devi chiedere la compensazione pecuniaria ad alitalia, ma la legge non esclude che tu possa agire direttamente su airalps. In ogni caso lo scaricabarile è comportamento ovvio x le compagnie aeree, pertanto, fai un reclamo scritto con raccomandata a /r fissando un termine di risp(15 gg.)e se non ti rispondono, rivolgiti ad un legale di tua fiducia.
saluti

Pubblicità




Argomenti discussi in questa pagina: Alitalia, Expedia, linee aeree, reclami e rimborsi, voli cancellati

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!


Ritorna alla lista delle aree del forum


Avvisi dagli amministratori

14/02/2021: La newsletter, ancora
Iscriversi e disiscriversi alla newsletter e' ora più semplice e NON richiede neppure la creazione di un profilo-utente sul sito: potete iscrivervi col modulo presente al fondo di tutte le pagine del sito.