Ingusto pagamento bagaglio a mano Easyjet

Forum Reclami & rimborsi Ingusto pagamento bagaglio a mano Easyjet + recente   SCRIVI
FairyLady
09-04-2012, 16:03:24

Ingusto pagamento bagaglio a mano Easyjet

Sono appena tornata da un bellissimo viaggio ad Amsterdam, volando con easyjet. Peccato che le mie finanze di inzio viaggio siano state rese più leggere da un paio di assistenti di volo che ingiustamente, mi hanno fatto pagare per imbarcare il bagaglio a mano. Mi spiego: viaggiavamo io e mio marito, ognuno con il suo bagaglio a mano, controllato a casa con il metro per rispettare le misure Easyjet. Niente borse personali, solo bagaglio a mano, così come è specificato nel regolamento. Fatto sta che, arrivata all'imbarco, lo stuart passa la mia carta di imbarco, guarda la valigia e dice "la provi, quel modello non va bene." Io tutta tranquila la provo, e la mia valigia ENTRA nella gabbietta, ma per entrare la piego leggermente da un lato. No, così non va bene. La imbarchi e paghi 50 euro.
A nulla sono valse le mie gentili proteste (che erano veramente gentili, perchè sono una persona rispettosa), rivolte contro non persone, ma muri, che nemmeno mi hanno guardato in faccia.
Mi chiedo perchè. Si può fare qualcosa per questa ingiustizia? mi viene il dubbio che i cari assistenti ci guadagnino qualcosa, a questo punto...

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: bagaglio a mano, dimensioni bagagli, easyJet, pagamenti, reclami e rimborsi

Pagine che potrebbero interessarti