Rimborso ritardo di 3 ore windjet

Forum Reclami & rimborsi Rimborso ritardo di 3 ore windjet + recente   SCRIVI
fabi
14/06/2012, 18:20:57

Rimborso ritardo di 3 ore windjet

Avrei dovuto prendere un volo delle 22.35 ma oggi alle 17e45 mi arriva un messaggio con scritto che il volo è spostato per problemi operativi alle 1.20 e che se non mi va bene posso richiedere un rimborso.Mi verranno rimborsate solo le tasse o anche i biglietti??
Grazie in anticipo per le risposte

Rispondi
Uattiete
25/06/2012, 19:25:14

Wind jet farabutta!

Ciao fabi,ho avuto una disavventura simile con windjet.
Loro mi hanno proposto un rimborso a forfeit e mi sono incavolato di brutto.
Ho girato il tutto a un mio amico che fa il legale e si occupa di queste cose e mi ha fatto ricevere i soldini in poche settimane e senza anticipi o spese successive.
Se vuoi ti giro in privato i suoi contatti.
Ciao!

Rispondi
ssc
27/06/2012, 19:00:11

Ritardo Windjet e trasferimento ad altro aereporto

Ciao a tutti, vorrei condividere la ns esperienza.
Io e le mie collaboratrici viaggiamo spesso per lavoro. Il 19/11/12 abbiamo vissuto una disavventura con il volo di ritorno a casa con Windjet da Milano per Catania. Oltre ad averci spostato il volo di oltre 3 ore , alla fine ci hanno dirottato all'Aereoporto di Palermo , nel cuore della notte senza neanche fornirci di navetta per il trasferimento a Catania, abbiamo duvuto pagare pure il taxi . Grazie all'assistenza legale gratuita ed efficace dell'Avv. Tarquinio (che saluto) trovato sul sito rimborso voli .it , siamo riusciti ad avere il rimborso di € 251,00 a persona. Bella consolazione! Grazie Rimborso voli .

  Rispondi
andreaG
04/07/2012, 14:55:22

Windjet

ci sono aggiornamenti sulla operatività dei voli Windjet?

il mese scorso ho letto che la compagnia era stata posta in liquidazione e sarebbe stata acquisita, tramite newco, da Alitalia...

ho acquistato dei biglietti per agosto...

se qualcuno ha ...novità...

grazie!

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: linee aeree, reclami e rimborsi, ritardi, Windjet

Pagine che potrebbero interessarti