Soggiorno Sardegna coupon per utilità di altri utenti

Forum Reclami & rimborsi Soggiorno Sardegna coupon per utilità di altri ut... + recente   SCRIVI
xelenja
20/06/2014, 10:36:23

Soggiorno Sardegna coupon per utilità di altri utenti

Ho acquistato un coupon per una settimana di soggiorno al residence Mirice di Vignola mare (OT). Al contatto telefonico per la prenotazione mi risponde l'agenzia di viaggi Sunrise travel (Roma Via Trinità dei Pellegrini). Inizia il calvario.Giorni e giorni per ricevere la conefrma della prenotazione per acquistare il traghetto, perdita del traghetto di anadata, variazione delle date di partenza dopo mio reclamo via mail e alla fine la prenotazione. Su obbligo, pago anche anticipate le spese dei consumi. Peccato che a distanza di 3/4 gioni dalla partenza ricevo una mail...il Residence Mirice non apre per scarse prenotazioni con la conefrma di prenotazione dirottata su Snata Teresa di Gallura e un numero telefonico. Risponde un'agenzia sarda, non so bene quale (riporto tutti i riferimenti: Ag. Imm. La Vedova, Baia Selene, La Marmorata Residence e Village, La Girandola viaggi Traveller in Wonderland) e prendo accordo per nuovo residence. Mi viene chiesto il pagamento in loco di €50 per servizio notturno. All'arrivo i miei parenti oltre i 50€ sono costretti a pagare anche €20 di variazione classe appartamento e scoprono (circa h 23:00) che l'alloggio è in altro residence La marmorata a 7km da S.Teresa. Pagano per la stanchezza. Casa priva di ogni manutenzione e pulizia. Ricevono e ricevo anche offese e non ultima la richiesta di non lasciare la casa sporca...A parte l'educazione ma i 40€ di pulizia finale a cosa servono? Ho ringraziato molto l'agenzia sarda via mail e telefono, informandola che avrei fatto qualche recensione...Mi viene offerto un soggiorno di 7 giorni a me. Ho ringraziato ma non ne usufruirò e mi sembra il minimo. Per a quanti possano servire queste informazioni. E mi ero anche raccomandata visto che i partecipanti al viaggio sono ultra 60enni e 70enni...

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: agenzie viaggi, recensioni, Sardegna

Pagine che potrebbero interessarti