Ritardo e comportamento scorretto vueling [Forum]

In Forum > Reclami & rimborsi

Ritardo e comportamento scorretto vueling

Il giorno 1 settembre dovevamo partire da Atene alle 22:35 (ora locale) con volo vueling con destinazione roma. Aspettiamo al gate, poi all'orario di partenza compare l'avviso del ritardo sul monitor. Il volo é poi partito alle 00:10 circa (ora di Atene) ed é arrivato alle 01:35 (ora di roma), due ore esatte dopo l'orario di arrivo previsto (23:35 di Roma). Andando però ora sul sito della vueling il ritardo risulta solo di un ora e 55 min in quanto l'orario a cui sarebbe dovuto arrivare originariamente é stato modificato alle 23:40. Sull'email di conferma della prenotazione l'orario di arrivo é invece indicato alle 23:35 e stessa cosa sul sito della vueling fino a qualche ora prima del volo (ultima volta che abbiamo controllato online la prenotazione)...
Ora, ci chiedo: come dobbiamo muoverci? É possibile ottenere un rimborso (ho letto che da due ore di ritardo in poi si può), anche con la questione del cambio di orario
Grazie in anticipo





Argomenti discussi in questa pagina: reclami e rimborsi, ritardi, Vueling

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Potrebbero interessarti...

Scandalo Vueling: ritardi, bagagli smarriti, vacanza rovinata
Vueling ............. rientro rovinoso!!!!


Ritorna alla lista delle aree del forum

Avvisi dagli amministratori

14/02/2021: La newsletter, ancora
Iscriversi e disiscriversi alla newsletter e' ora più semplice e NON richiede neppure la creazione di un profilo-utente sul sito: potete iscrivervi col modulo presente al fondo di tutte le pagine del sito.