Ritardo e comportamento scorretto vueling
03-09-2014, 09:17:14
Ritardo e comportamento scorretto vueling
Il giorno 1 settembre dovevamo partire da Atene alle 22:35 (ora locale) con volo vueling con destinazione roma. Aspettiamo al gate, poi all'orario di partenza compare l'avviso del ritardo sul monitor. Il volo é poi partito alle 00:10 circa (ora di Atene) ed é arrivato alle 01:35 (ora di roma), due ore esatte dopo l'orario di arrivo previsto (23:35 di Roma). Andando però ora sul sito della vueling il ritardo risulta solo di un ora e 55 min in quanto l'orario a cui sarebbe dovuto arrivare originariamente é stato modificato alle 23:40. Sull'email di conferma della prenotazione l'orario di arrivo é invece indicato alle 23:35 e stessa cosa sul sito della vueling fino a qualche ora prima del volo (ultima volta che abbiamo controllato online la prenotazione)...
Ora, ci chiedo: come dobbiamo muoverci? É possibile ottenere un rimborso (ho letto che da due ore di ritardo in poi si può), anche con la questione del cambio di orario
Grazie in anticipo
Pagine che potrebbero interessarti
- Credito Vueling Airlines, nel forum
- EDREAMS-CANCELLAZIONE DA VUELING, POSSIBILE RIMBORSO SPESE DA EDREAMS?, nel forum
- Rimborso andata e ritorno Vueling, nel forum
- VUELING QUALCUNO E' RIUSCITO A RITROVARE IL PROPRIO BAGAGLIO PERDUTO NEL NULLA?, nel forum
- Ieri vueling da la palma spagna ci ha cancellato da un volo e siamo stati costre, nel forum