Richiesta risarcimento per volo Turkish cancellato e riprogrammato dopo due giorni

4 messaggi - Argomenti: reclami e rimborsi, Turkish Airlines, voli cancellati
Pubblicita'
sharmpro
Messaggio del 23-02-2015, 18:16:04
Profilo utente

Richiesta risarcimento per volo Turkish cancellato e riprogrammato dopo due giorni


Turkish Airlines il 18 Febbraio ha cancellato il volo TK1326 da Bologna a Istanbul con connessione per Sharm el Sheikh per problemi meteo in Turchia durante la giornata.

Nessuna comunicazione di cancellazione mi e' pervenuta e quindi ho appreso la bella notizia solo quando arrivato all'imbarco e non ho potuto fare altro che tornarmene a casa.

Sono potuto ripartire solo il giorno 20 Febbraio dato che il primo volo utile per la destinazione finale era appunto nella notte fra il 20 ed il 21 Febbraio.

Posso richiedere un risarcimento per il ritardo di due giorni?

Grazie


risarcimentoviaggi
Messaggio del 04-03-2015, 15:51:43
Profilo utente

Turkish


Certo, hai diritto alla compensazione pecuniaria e alle spese sostenute per i due giorni di ritardo. A disposizione per chiarimenti. Mino
rob75
Messaggio del 12-03-2015, 18:10:40
Profilo utente

Volo pegasus Bologna - Istanbul 19-02-2015


Buonasera,
approfitto della disponibità per dirvi che anche io ho avuto lo stesso disagio ( cancellazione per neve) nella giornata del 19 febbraio con la compaglia aerea Pegasus airlines.
Ho ricevuto un messsaggio al cellulare dell'avvenuta cancellazione dell'aereo mentre mi recavo in aereoporto.
arrivato all' aereoporto ho visto i passeggeri della turkish che venivano riprotetti o rimborsati ( compagnia seria) mentre del personale pegasus neanche l'ombra.!!!

Arrivato al desk, essendo la compagnia low cost, il personale dell'aereoporto di Bologna mi ha consegnato un opuscolo su come comportarmi, ovvero contattare un numero a pagamento 199, per richiedere istruzion i.
Ebbene ho contattato più volte il numero, ti mette in attesa e ti fa comunque pagare!!!
Serietà zero.
Ma lasciando stare questo, non ho proprio ricevuto risposte.
QUindi ho perso i soldi dei biglietti, più l'albergo già pagato con Booking.

Volevo chiedervi cortesemente se sapete come procedere contro questa compagnia aerea.
Grazie anticipatamente
risarcimentoviaggi
Messaggio del 13-03-2015, 07:20:22
Profilo utente

Pegasus


Ciao, purtroppo ad oggi la compagnia non ha sede in Italia e dunque l'unico modo è contattare il call center
Torna su |  Ritorna a Reclami & rimborsi  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  



Vuoi essere aggiornato?

Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati



Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati




Rispondi con una sola parola (niente numeri)




Queste pagine potrebbero interessarti