Perdita volo per lungaggini doganali

In Forum > Reclami & rimborsi

Perdita volo per lungaggini doganali

IL 10 settembre 2015 mia moglie latinoamericana tornando da sola con i nostri due figli piccoli da Malaga dove aveva trascorso le vacanze da parenti è stata fermata dalla polizia di frontiera che l'ha trattenuta e ha fatto anche sbarcare una valigia già imbarcata.

Nessun esito dal controllo ma ha perso il volo.

Vorrei chiedere cortesemente se ci sono gli estremi per il rimborso del nuovo volo da lei acquistato.

All'areoporto le hanno detto di si e le hanno fatto compilare una "complaint form" ma poi da allora non è arrivata nessuna notizia.

Sapete darmi una opinione sulla spettanza di un diritto di rimborso dei nuovi biglietti che ho dovuto acquistare?

Grazie.





Argomenti discussi in questa pagina: imbarco negato, reclami e rimborsi

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Potrebbero interessarti...

Malpensa Terminal 2: Mancato imbarco Easyjet per code al check-in
Carta di identità NON ritenuta valida - Easyjet
RYANAIR - CHIUSURA ANTICIPATA GATE.
Lasciato a piedi da bus
easyJet ladri destinati a fallire


Ritorna alla lista delle aree del forum


Avvisi dagli amministratori

14/02/2021: La newsletter, ancora
Iscriversi e disiscriversi alla newsletter e' ora più semplice e NON richiede neppure la creazione di un profilo-utente sul sito: potete iscrivervi col modulo presente al fondo di tutte le pagine del sito.