Problema OPODO, non rispondono a mail.

In Forum > Reclami & rimborsi

Problema OPODO, non rispondono a mail.

Giorno a voi tutti, vorrei sapere come comportarmi con questo sito per voli aerei.
Ho acquistato un volo marrakech-Rio per il mese di Novembre, partenza il 10, scalo a Lisbona e partenza per Rio.
Ritorno il giono 19 con scalo a Lisbona.
Dopo circa 10 giorni mi arriva una mail dove mi dicono che il volo Marrakech-Lisbona è stato annullato e mi danno come alternativa la possibilità di posticipare di un giorno la partenza e mi dicono di verificare sul sito della Tap portougal.Ho verificato dal sito e, mi hanno cambiato di un giorno il volo Marrakech-Lisbona(11 nov), mentre mi hanno rimasto invariato il volo Lisbona-Rio(10 Nov).
Quindi come avrete capito, non c'è la coincidenza per Rio(Dovrei viaggiare nel tempo per non perderlo).
Ho contattatp subito Opodo telefonicamente,pagando 22 euro la telefonata, ma mi hanno detto che non potevano risolvere il prpblema telefonicamente ma solo tramite mail.
Quindi ho ricontattato tramite mail Opodo ma...niente, mai avuto risposta.
Ora vi chiedo, devo agire per vi legali? Ho anche comprato il biglietto Roma-Marrakech vari giorni prima della cancellazione del volo, come devo comportarmi?
grazie mille anticipatamente.





Argomenti discussi in questa pagina: Opodo, rimborsi

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Potrebbero interessarti...

Clienti Opodo, avete mai ricevuto un rimborso tramite la polizza 'Cancel for Any Reasons'?
Opodo rimborso mancato con polizza Cancel for Any Reasons
Opodo
Rimborso Opodo per volo cancellato Transavia
OPODO Rimborso intermediazione


Ritorna alla lista delle aree del forum


Avvisi dagli amministratori

14/02/2021: La newsletter, ancora
Iscriversi e disiscriversi alla newsletter e' ora più semplice e NON richiede neppure la creazione di un profilo-utente sul sito: potete iscrivervi col modulo presente al fondo di tutte le pagine del sito.