Opodo [Forum]

In Forum > Reclami & rimborsi

Opodo


Número di prenotazione 4432261642
Sto ancora aspettando il rimborso e ricordatevi che è la compagnia che mi ha cancellato il volo e avevo sottoscritto l'assicurazione per cancellazione per qualsiasi motivo.
Vi ho sollecitato dal 30 maggio finora non ho ricevuto niente.
Ho devo proseguire per via legale?

Reclamo Opodo

Buonasera Diop,
Se vuoi solidarietà e supporto probabilmente è il caso che tu descriva meglio la tua situazione e le circostanze che ti hanno portato a richiedere un rimborso a Opodo.

Se invece hai scritto per sollecitare il rimborso, abbiamo una cattiva notizia: questo non è il sito di Opodo.

Hai fatto un viaggio interessante? Raccontalo!. Oppure partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio.

Contattare Opodo

Ciao Diop,
Ti abbiamo scritto anche presso l'altra pagina in cui hai lasciato un messaggio. Sei poi riuscito a contattare Opodo? Ti hanno rimborsato?

Se non sei riuscito a contattarli, possiamo chiederti quali metodi hai utilizzato? Telefono, email, chat, etc.?

Buona giornata
La redazione di ViaggiareLeggeri.com

Hai fatto un viaggio interessante? Raccontalo!. Oppure partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio.

Opodo

Salve, ho usato di tutto. Ultimamente ho usato anche il chat però anziché rispondermi con un agente mi hanno lasciato con loro robot di nome Kris.tutto qui.





Argomenti discussi in questa pagina: assicurazioni, Opodo, rimborsi

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Potrebbero interessarti...

Clienti Opodo, avete mai ricevuto un rimborso tramite la polizza 'Cancel for Any Reasons'?
Rimborso OPODO... qualcuno l'ha ricevuto?


Ritorna alla lista delle aree del forum

Avvisi dagli amministratori

14/02/2021: La newsletter, ancora
Iscriversi e disiscriversi alla newsletter e' ora più semplice e NON richiede neppure la creazione di un profilo-utente sul sito: potete iscrivervi col modulo presente al fondo di tutte le pagine del sito.