AIR FRANCE/DELTA AIRLINES ..NEGATO INDENNIZZO

3 messaggi - Argomenti: Air France, Delta, meteo, rimborsi
Pubblicita'
iomete
Messaggio del 14-12-2017, 08:44:48
Profilo utente

AIR FRANCE/DELTA AIRLINES ..NEGATO INDENNIZZO


Buongiorno. Il volo Delta Airlines DL0418 del 9/12/2017 con partenza da New York JFK alle ore 18 ed arrivo a Milano Malpensa alle ore 8 del giorno successivo, è avvenuto invece con partenza ritardata di 7,15 ore ed arrivo con 6,15 di ritardo rispetto al previsto. Premesso che il biglietto è stato emesso da Air France. Sabato su NY c'è stata una nevica (nemmeno tanto importante) tant'è che i voli all'aeroporto di JFK partivano ed arrivavano con regolarità o lievi ritardi. Il problema grande è stato che il portellone di carico dell'aereo non si chiudeva e per sistemarlo (saldato) ci sono volute due ore. Poi la procedura di sghiacciamento delle ali...poi il carburante che non era più abbastanza (io motori sono sempre stati accesi)...altre due ore di attesa....poi un documento che non arrivava.....poi ancora lo sghiacciamento delle ali....insomma un delirio. Nel frattempo siamo sempre stati in aereo ai nostri posti senza alcuna possibilità di scendere. Il personale addetto ci ha fornito solo una bottiglietta di acqua e, solo una volta dopo essere partiti, qualcosa da mangiare. In volo nient'altro più sino a Milano. Ora la Air France non vuole concedere alcun indennizzo perchè dice che il ritardo era dovuto al maltempo, ma la cosa invece non è vero. Come mi devo comportare?
flatliner
Messaggio del 20-12-2017, 20:35:31
Profilo utente
136 messaggi nel forum136 messaggi nel forum136 messaggi nel forum

Modulo


Buonasera Iomete,
Hai utilizzato il modulo di verifica sul sito Delta? https://www.delta.com/contactus/pages/cancellation_verification/index.jsp



iomete
Messaggio del 20-12-2017, 21:29:15
Profilo utente

Reclamo


Allora, il biglietto è stato emesso da Air France e quindi ho dovuto utilizzare quello della compagnia francese. Purtroppo dicono che non mi spetta nulla perchè la carta dei diritti è solo per l'Europa e non per gli altri stati
Torna su |  Ritorna a Reclami & rimborsi  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  



Vuoi essere aggiornato?

Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati



Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati




Rispondi con una sola parola (niente numeri)




Queste pagine potrebbero interessarti