Rimborso opodo

In Forum > Reclami & rimborsi

Rimborso opodo

Buongiorno il 14 febbraio ho richiesto a Opodo l'annullamento di due biglietti aerei con destinazione marocco in data 1 marzo. Il 27 febbraio mi è stata accettata la prenotazione dicendo che non ho diritto a rimborso se non riguardo le tasse aeroportuali. Essendo la mia prenotazoine coperta da assicurazione ho inoltrato alla stessa richiesta di rimboso. L'assicurazione mi richiede una serie di documento prontamente forniti ma tra questi: Cancellazione della prenotazione, emessa dal portale viaggi, con condizioni di annullamento.
Fattura di annullamento (o di acquisto) del viaggio, emessa dal portale viaggi, con suddivisione dettagliata degli importi: tariffa netta, tasse, supplementi, tasse già rimborsate…
Ok per la prenotazione ma non ho la fattura di acquisto con suddivisione dettagliata.
A oggi 27 mrzo non ho ancora risolto e Opodo non mi ha neppure rimborsato le tasse aeroportuali. Dal numero di opodo per assistenza non si riesce ad avere alcuna informazione utile. Grazie Bruno





Argomenti discussi in questa pagina: Opodo, rimborsi

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Potrebbero interessarti...

Clienti Opodo, avete mai ricevuto un rimborso tramite la polizza 'Cancel for Any Reasons'?
Opodo rimborso mancato con polizza Cancel for Any Reasons
Opodo
Rimborso Opodo per volo cancellato Transavia
OPODO Rimborso intermediazione


Ritorna alla lista delle aree del forum


Avvisi dagli amministratori

14/02/2021: La newsletter, ancora
Iscriversi e disiscriversi alla newsletter e' ora più semplice e NON richiede neppure la creazione di un profilo-utente sul sito: potete iscrivervi col modulo presente al fondo di tutte le pagine del sito.