Esperienza assurda con EasyJet! Negato L’imbarco!

1 messaggio - Argomenti: easyJet, imbarco negato
Pubblicita'
Davideddm97
Messaggio del 30-09-2018, 16:39:51
Profilo utente

Esperienza assurda con EasyJet! Negato L’imbarco!

Salve ragazzi, Sono nuovo nel forum! Sono nuovo anche nel mondo dei voli, avevo infatti prenotato il mio primo volo in assoluto con EasyJet, A/R in giornata da Napoli Capodichino a Venezia Marco Polo. Ho effettuato il check in online con L’app e mi ha confermato le carte di imbarco. Stamani arriviamo all’aereoporto, all’imbarco scansiono il QR e poi passo il cellulare alle altre persone che erano con me. Da qui nasce il problema: sull app mi davano la carta di imbarco x 4, ma non faceva passare più nessuno. Dopo aver perso tempo dicendo riprova, scansione di nuovo il codice gli è venuto a chiedere le carte di imbarco, cosa che (colpa mia) non avevo in formato cartaceo. Dopo aver perso altro tempo ci hanno mandato giù al check in ed ecco la cosa assurda: il personale ci ha assicurato che il problema era all’imbarco sopra perché quel codice valeva x tutti e 4! Sono risalito su ma purtroppo non c’era nulla da fare. Ovviamente i soldi li hanno incassati e non c erano altri voli vuoti negli orari successivi. Come mi consigliate di muovermi allo stato attuale ? Grazie in anticipo!
Torna su |  Ritorna a Reclami & rimborsi  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  

Vuoi essere aggiornato?

Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati

Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati

Rispondi con una sola parola (niente numeri)

Queste pagine potrebbero interessarti