RYANAIR: email di conferma e pagamento con voucher

Forum Reclami & rimborsi RYANAIR: email di conferma e pagamento con voucher + recente   SCRIVI
smartisss
01-10-2017, 19:50:49

RYANAIR: email di conferma e pagamento con voucher

Ciao a tutti,

un paio di settimane fa Ryanair mi ha cancellato un volo con tratta Bologna-Eindhoven.
A seguito della richiesta di rimborso (che preciso non mi è mai arrivato) mi è stato però inviato via mail un "voucher regalo" di 80€ come risarcimento, chiaramente da poter utilizzare per l'acquisto di un loro volo.

Oggi ho acquistato un volo A/R Bologna-Berlino pagato 20€ dunque, scalando il buono sconto , non ho dovuto pagare alcuna differenza di prezzo MA non ho ricevuto la mail di conferma e non ho modo, non avendo pagato, di poter verificare con la banca se mi siano stati scalati o meno dei soldi.
Sul sito, nella sezione "le tue prenotazioni" la prenotazione risulta confermata ma viaggiando da anni e anni con Ryanair non mi è mai successo di non ricevere la mail dunque chiedo se a qualcun altro è successo e come devo comportarmi premesso il fatto che la chat in questi giorni è SEMPRE fuori servizio e che al numero gratuito chiaramente non rispondono.

Grazie in anticipo

Rispondi
Vulcan
02-05-2020, 17:36:34

Risposta.

Perdonami non puoi fare un estratto conto della tua banca e vedi il saldo?

  Rispondi
Vulcan
02-05-2020, 17:45:28

Estratto conto

Ma non puoi fare un estratto conto dalla banca e vedi se è stato addebitato

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: rimborsi, Ryanair, voli cancellati, voucher

Pagine che potrebbero interessarti