Grazie ai lettori piu' assidui

Forum Questo sito Grazie ai lettori piu assidui + recente   SCRIVI
Redazione VL
17/09/2011, 17:48:54

Grazie ai lettori piu' assidui

Mentre ringraziavo un utente del sito (Pedrovaz) per un suggerimento molto utile, sono andato a vedere la pagina degli utenti registrati sul sito. Abbiamo superato i mille utenti registrati! Grazie.

E vorrei ringraziare soprattutto coloro che si sono registrati sul sito e che lo frequentano ogni giorno (ringrazio anche chi frequenta ViaggiareLeggeri senza registrarsi, ma e' piu' difficile seguirli, senza registrazione).

In particolare ringrazio Artigiano, Claudio, Flatliner, frontSUS, Giancarlo, Giovannino60, involo, Luca K, Pedrovaz, Rencos, Robyberto.

Buona serata a tutti.

Rispondi
Pedante12
01/12/2012, 15:26:21

Curiosità

E' possibile visualizzare gli utenti ordinati per numero di commenti? Vedo che ci sono molti che si iscrivono, postano un commento e poi spariscono...

Rispondi
-
02/12/2012, 10:27:38

Grazie a te sito ! :-)



Anna ti ringrazio io

per aver aperto un argomento libero!!! ;-)

Rispondi
Redazione VL
02/12/2012, 21:36:36

Utenti ordinati per numero messaggi

Ciao Pedante12,
L'elenco degli utenti e' visibile presso http://www.viaggiareleggeri.com/utenti/profilo/pubblico. Ho aggiunto un link che permette di ordinare l'elenco in base al numero di messaggi inseriti.

Note:
- Il numero di messaggi viene aggiornato ogni 60 minuti;
- il conteggio dei messaggi tiene conto solo dei messaggi inseriti nel forum, non dei commenti inseriti nel blog, per ora.

Per semplificare la vita sia a chi inserisce suggerimenti sia a chi riceve tali suggerimenti, ricordate che i suggerimenti per nuove funzionalita' vengono raccolti in Nuove idee per questo sito - Pagina permanente, e le segnalazioni di problemi sono inseribili presso Errori e problemi su questo sito - Pagina permanente.

  Rispondi
Pedante12
03/12/2012, 14:17:22

Grazie

Grazie mille!

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: siti Internet

Pagine che potrebbero interessarti