Millemiglia

2 messaggi - Argomenti: Alitalia, Programmi frequent flyer
Pubblicita'
mark74
Messaggio del 28-01-2012, 08:23:27
Profilo utente

Millemiglia

Salve non so se è il posto adatto per questo argomento, però volevo avere delle info.

Io sono ancora detentore di miglia alitalia anche se da piu di un anno non volo.
Ho notato che tra i vari forum nn se ne parla più.
Ma hanno ancora un valore?
Qualcuno le vuole o è carta straccia?
grazie.
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 28-01-2012, 12:44:52
Profilo utente
1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum

Programma Alitalia Millemiglia

Ciao Mark,
Hai scelto il posto adatto, non ti preoccupare.

Le tue miglia Alitalia non sono carta straccia. Leggo dalla pagina dedicata a Millemiglia sul sito Alitalia:
Qual è la durata del Programma MilleMiglia?

La durata del Programma MilleMiglia è stata estesa al 31 dicembre 2012. Hai tempo fino a tale data per accumulare miglia, e fino al 30 giugno 2013 per spenderle.

Riguardo ai modi per spendere le tue miglia, ecco alcune possibilita':

- donarle tramite il programma Millemiglia Charity Program (http://www.alitalia.com/IT_IT/millemiglia/redeeming_miles/charity/index.aspx)ad organizzazioni come Medici Senza Frontiere, AIL, Comitato Aurora, Associazione Peter Pan, Comunità di Sant'Egidio, Fondazione Banco Alimentare Onlus, Operation Smile Italia Onlus, Save the Children;
- MilleMiglia Gallery: non ho un account con Alitalia, altrimenti saprei dirti quali prodotti sono disponibili presso http://www.alitalia.com/IT_IT/millemiglia/redeeming_miles/MilleMiglia_Gallery/Index.aspx;
- Volare con Alitalia o con uno dei suoi partner. Risposta banale ma non posso non menzionare questa possibilita'.

Posso chiederti quante miglia Alitalia hai?
Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!
Torna su |  Ritorna a Discussioni varie  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  

Vuoi essere aggiornato?

Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati

Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati

Rispondi con una sola parola (niente numeri)

Queste pagine potrebbero interessarti