Alitalia, Club Freccia Alata: fegati in "ESCLUSIVA"

Forum Linee aeree Alitalia, Club Freccia Alata: fegati in "ESCL... + recente   SCRIVI
Plussoda
29/02/2012, 23:39:05

Alitalia, Club Freccia Alata: fegati in "ESCLUSIVA"

Il 30 dicembre ho volato con un biglietto premio d Roma a Rio.
Avevo un biglietto in classe Classica Plus.
Il giorno della partenza ho contattato il sevizio Clienti dedicato ai membri Freccia Alata, di cui sono socio, per chiedere se ci fosse la possibilità di avere un upgrade in classe Magnifica.
Al call center mi hanno risposto che avrei dovuto pagare una penale di 10.000 miglia per il cambio di classe e che avrebbero dovuto riemettere il biglietto con un costo di €. 55.
Premetto che il biglietto lo avevo fatto 6 mesi prima, durante una promozione denominata BURN OFFER 2011, con la quale si otteneva la restituzione del 40% delle miglia spese se si prenotava un biglietto premio prima del 30 giugno 2011.
Quando ho contattato il call center per chiedere l'upgrade, l'operatrice non mi ha detto che se avessi chiesto il cambio di classe, a causa della ri-emissione del biglietto, avrei perso il bonus del 40% in miglia.
Essendo passati 6 mesi e poiché io viaggio molto, sinceramente non avevo collegato quel biglietto con la promozione.
Tanto meno l'operatrice se ne è ricordata e NON ME LO HA FATTO PRESENTE.
Il risultato è stato che mi hanno sottratto ben 40.000 miglia.
Quando ho fatto presente la cosa per iscritto al club Freccia Alata, dopo molte insistenze sia via email che al telefono, dopo un mese ho ottenuto un rifiuto totale a restituirmi le miglia.
Mi hanno risposto che avrei dovuto conoscere il regolamento della promozione e che si scusavano per il difetto di comunicazione da parte dell'operatrice.
BRAVI.
Io che sono quello che loro definiscono TOP CLIENT, sono tenuto a ricordare a memoria le regole di una promozione di 6 mesi fa e loro, che sarebbero il servizio Clienti, possono dimenticarsene.
Il risultato è che io sono rimasto regato e mi hanno FREGATO 40.000 miglia.
E' uno schifo.

ALITALIA, VERGOGNA.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: Alitalia, Programmi frequent flyer, reclami e rimborsi

Pagine che potrebbero interessarti