Discussione su Tripadvisor - 3 [Forum]

In Forum > Discussioni varie
Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 Successiva

Copyright

non mi pare ci sia l'esclusiva per poter usare la foto di Oscar Wilde
non mi pare io sia una donna, ma posso sempre controllare appena vado a pisciare
non mi pare che io abbia usato un tono offensivo verso nessuno, come state facendo voi

Chiudete, che ci fate una figura migliore e fate fare una figura migliore anche al forum che vi ospita.

Che dobbiamo dire?

"Agli ordini"?
Cioè, secondo qualcuno dovremmo chiudere la discussione perchè non vi aggrada?
Ma perchè non vi astenete voi dal leggere e commentare?
Qui siamo abituati così.
Mai letto "argomento chiuso (perchè mi tira così)".
Al massimo, viene spostato qualche commento se è fuori tema.
E in questo caso non mi pare che si stia andando fuori tema.
Anzi!
Ah, non mi sembrava di aver alluso al genere. Tu però controlla comunque quando vai in bagno, se non sei sicuro.

Vengono signori/e venghino che il peggio di TA ce l'abbiamo noi in "esclusiva"

Anna , non e' solo 1 caso la foto di quell'Avatar ,
ma nelle espressioni c'e' ...lui o qualcuno che sta giocando con le sue espressioni...
Avra' imparato per forza di cose a fare il fantasma...
ormai non gli e' rimasto altro che quello...
Oh scherzando scherzando vista l'eta' , io non ci giocherei tanto...

------------------------------

Anna fatti 4 risate con "tuttofalso"

Si chiama "Tuttofalso" ,
fa 7 recensioni il 24 aprile (da ridere , una persona dalle recensioni "educate") ,
e il 26 apre un thread i denuncia
dal titolo :

"qualcuno mi ha rubato l'identità!!!!!!!!!!!!!!!!!! ":

http://www.tripadvisor.it/members-reviews/tuttofalso

http://www.tripadvisor.it/ShowTopic-g1-i24431-k7402011-Qualcuno_mi_ha_rubato_l_identita-Supporto_Tecnico.html

FATEMI CAPIRE

Voi vi permettete di calunniare la gente ma non accettate un contradditorio? E fatalità solo ora richiedete la chiusura del thread!! Bene, obiettivo raggiunto, perché proprio questo è stato il motivo che mi ha spinto a intervenire in questo topic che ho considerato patetico fin dalla sua apertura.

Sono assonnata...

...oppure tu non sei chiaro...ndoto....o non hai letto bene.
La chiusura della discussione la chiede "oscar wilde".
Per quel che mi riguarda potete chiudere baracca e burattini voi, così noi non perdiamo tempo con inutili polemiche.
Questa discussione ha ancora ragione di essere, visto quanto segnalato ieri sul funzionamento di TA.
E "voi " ,non siete TA.
Non sentitevi così importanti.
Buona domenica a tutti.
Soprattutto a quelli che consulteranno TA per un ristorante o un hotel e rimarranno fregati da gestori disonesti coperti da un sito disonesto.
Che, caro "ndoto" (spiace ripeterlo) NON siete VOI.
Voi credete di essere importanti, ma per TA siete o siete stati solo schiavetti da sfruttare.

SEI ANCORA AVVOLTA FRA LE LENZUOLA....

Si Anna, sei proprio assonnata e sei tu a non aver letto bene!!
Flatliner nel post n. 160 ha scritto “Ma magari per chiudere la discussione si', perche' ormai non si parla ne' di viaggi ne' di Tripadvisor, ma di "questo ha detto così" e "quello ha detto cosà". Non se ne viene a capo.” E sulla scia, Maxim (Oscar Wilde) lo ha confermato!
Mi sembra che di tempo ne stiate perdendo voi da ben due anni durante i quali vi siete divertiti a criticare, insultare, attaccare le persone che frequentano TA (e poi sareste voi a sentirvi mortificati...) (sul sistema di funzionamento del sito, il web è pieno di critiche simili a quelle di cui parlate qui e quindi potete farlo liberamente anche voi); ciò che non trovo giusto è che gli attacchi siano fatti alle persone e quindi, visto che la politica di VL è alquanto libertina senza alcuna tutela nei confronti di quelli che tu chiami “schiavetti da sfruttare”, trovo del tutto normale che questi “schiavetti” vengano qui a difendersi. Personalmente ho la fortuna di sentirmi importante in altri ambiti, non certo in TA che per me rappresenta solo un semplice hobby nonchè fonte di gran divertimento (soprattutto quando appaiono pagliacci da circo come Paperinik/chiuso per ferie)

Cordiali saluti

Cio' che desidero , si trova ovunque ,
cio' che non desidero si e' trasferito qui.

Buona continuazione.

Ndoto, sei gentile...

...a preoccuparti per come occupiamo il nostro tempo.
Grazie davvero.
Non credo che seguirò il tuo consiglio, ma apprezzo la tua gentilezza.
Le notizie continuano a gocciolare lentamente qui, tra una polemica e l'altra. E non sempre riguardano le stesse persone, anzi mi pare che le ultime citino un nuovo involontario utente di TA.
Con il medesimo garbo, invito voi a non polemizzare e a lasciare che questo thread continui ad esistere per avere aggiornamenti sul funzionamento (o meglio malfunzionamento) di un sito nel quale abbiamo tutti creduto e che ci ha profondamente deluso.
E..ognuno è importante per qualcuno.
Buona serata

Un invito

Cari utenti di ViaggiareLeggeri.com,
Vorrei invitarvi tutti ad abbassare i toni e ad evitare gli attacchi personali, in modo da evitare la rimozione forzata di utenti e/o discussioni.

Ndoto,
La mia politica di gestione del sito e' "libertaria", non "libertina". (1, 2). Se limito al minimo di interventi moderatori nel forum e' perche' gradirei pensare che, tra adulti, sia possibile prendere parte ad una discussione senza farsi prendere da attacchi di ira o manie persecutorie.

Chiudo segnalandovi una filastrocca inglese che invita a mantenere la calma anche quando ci vengono rivolte parole poco gentili:

Sticks and stones will break my bones
But words will never harm me.

Bastoni e pietre possono rompermi le ossa/ma le (male) parole non mi feriranno mai. (3).

Hai fatto un viaggio interessante? Raccontalo!. Oppure partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio.

Pubblicità
data-full-width-responsive="true">

POLITICA LIBERTARIA

VL, grazie per la precisazione. Libertaria è sinonimo di anarchismo che, è ben chiaro, qui regna sovrano. Infatti “Attacchi di ira o manie persecutorie” mi sembra che questo topic ne straripasse ancora molto prima dei miei interventi. Le tue bacchettate le avrei accettate se, oltre al mio nick name, avessi aggiunto anche quello di altri utenti che nel tempo si sono permessi di esprimere insulti e calunnie che andavano oltre ogni limite consentito.

Non sono d’accordo con la filastrocca inglese. Talvolta le parole possono ferire molto più di una spada!

Ok

Ok, VL.
Messaggio ricevuto.
Quanto alla chiusura del thread, in alcuni siti (es.Anobii) le discussioni vengono chiuse solo da chi le ha aperte.
Credo di aver aperto io questa, tanto tanto tempo fa.
Credo anche che non sia da chiudere finchè gli enti coinvolti non finiranno le indagini su TA e non saranno resi pubblici i risultati.
Se avrò di nuovo notizie da stampa tv e compagnia bella, terrò aggiornata la discussione.
Grazie a VL e al suo modo di gestire questo sito.

E...."le parole sono pietre" (Carlo Levi- Cristo si è fermato a Eboli-)
Su questo dono d'accordo con Levi...e con ndoto.
Proprio per questo motivo è cominciata la mia disavventura con TA.

Buonanotte a tutti

Precisazioni

Ndoto,
La mia "bacchettata", se cosi' la vuoi considerare, e' terminologica: in questa pogina sei stato tu a parlare di "politica (...) alquanto libertina", quindi e' solo a te che potevo rivolgermi. La frase successiva,

Se limito al minimo di interventi moderatori nel forum e' perche' gradirei pensare che, tra adulti, sia possibile prendere parte ad una discussione senza farsi prendere da attacchi di ira o manie persecutorie.

non lascia intendere che mi stessi riferendo a te o ad un altro utente. Ma puoi leggerla come vuoi.

Hai fatto un viaggio interessante? Raccontalo!. Oppure partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio.

Grazie

quel che manca, in alcuni utenti, è il senso della misura.
Se non volete rendere questo forum un posto con gli stessi problemi di quell'altro, evitate di fare battaglie, rispettate il "padrone di casa" o meglio la padrona, in questo caso.

E scusatemi, ma torno a leggervi perché non ho molto da scrivere : i miei viaggi sono limitati e ripetitivi.

Bene, è ritornato il "senso della misura"

Mi dispiace di aver perso un contributore che aveva ancora voglia di monitorare quotidianamente lo stato di TA, ma tant'è.
Gli sono saltati i nervi,comprensibilmente.
E' stato l'obiettivo raggiunto da alcuni, con innegabile successo.
Mi terrò aggiornata ( e vi aggiornerò) con gli organi di stampa, oramai il caso non è più oggetto di chiacchiere tra noi.
La faccenda è un po' più grossa, e meno male che le nostre segnalazioni sono state accolte (insieme a quelle di molti altri, evidentemente).
A presto, un saluto.

Perdita contributore ...

Anna,
penso che chi ha voglia e tempo di monitorare TripAdvisor, possa farlo autonomamente senza doversi avvalere di cronisti da gossip di basso livello, peraltro con evidenti carenze di comporre una frase sensata in lingua italiana.

Varie

Maxim,

i miei viaggi sono limitati e ripetitivi.

Sicuro? Magari non lo sono, secondo altri visitatori del sito (per dire: se vivi Latina e vai spesso "in gita" a Roma a vedere il Colosseo, la gita puo' essere sia limitata che ripetitiva. Ma per uno che arriva al Colosseo da Bolzano o da Londra, la visione puo' essere indimenticabile. Volendo, uno potrebbe anche parlare dei viaggi che vorrebbe fare, non solo di quelli che ha fatto.... (ma in un'altra pagina del sito, qui dovremmo tentare di trattare soprattutto l'argomento Tripadvisor)

A tutti:
gli assenti (nel senso di ex utenti di questo sito) non possono rispondere alle critiche ne' chiederci con modestia di limitare le lodi nei loro confronti, per cui cerchiamo di guardare al futuro.

P.S. - Se ricevete notifiche per la presenza di nuovi messaggi in una discussione, e poi non trovate niente di nuovo, di solito e' perche' l'amministratore del sito (io) ha gia' rimosso il nuovo messaggio in quanto spam o comunque in violazione del regolamento.
Non tutto il lavoro amministrativo e' visibile...

Grazie VL

"A tutti:
gli assenti (nel senso di ex utenti di questo sito) non possono rispondere alle critiche ne' chiederci con modestia di limitare le lodi nei loro confronti, per cui cerchiamo di guardare al futuro."
Mi associo in toto.
Aggiungo che trovo scorretto e vigliacco al massimo livello questo comportamento.
E, mi ripeto, mi avvalevo di chi avesse ancora voglia di guardare TA proprio perchè schifata dal medesimo, non perchè incapace di farlo autonomamente.
Mi auguro che i nuovi intervenuti capiscano l'ironia di VL, ma non tutti hanno questa dote.
Qui chiudo le polemiche e mi rifarò viva in questo thread solo per notizie sul sito o per rispondere a post assennati e corretti.
Ciao VL.

LA COERENZA

Anna, prima scrivi “Mi dispiace di aver perso un contributore che aveva ancora voglia di monitorare quotidianamente lo stato di TA, ma tant'è” ed ora rimescoli la minestra asserendo “mi avvalevo di chi avesse ancora voglia di guardare TA proprio perchè schifata dal medesimo, non perchè incapace di farlo autonomamente.”
Mi chiedo qual è la differenza nel monitorare personalmente TA o tramite un cronista (ormai desaparecido). Mi sembra che saresti rimasta schifata in entrambi in casi, o sbaglio?

Mi auguro anch’io che i prossimi post siano più assennati e corretti di quelli che hanno riempito ben tre topic in tre anni.

Ti lascio la convinzione e la superbia di credere che solo tu sia in grado di capire le frasi ironiche....

Ed ora mi trovo concorde con VL: meglio guardare al futuro visto che il passato non è stato poi così esaltante!

Coerenza

Avevo scritto che avrei risposto solo a post assennati e correti.
Quindi non rispondo.

Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 Successiva

Argomenti discussi in questa pagina: Tripadvisor

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Potrebbero interessarti...

Notizie in pillole, 3/02/2012: Malev, agenzie viaggi, Tripadvisor, affitti Londra, Qantas, Alitalia, aeroporti Londra
Tripadvisor ammette: non tutte le recensioni sono genuine
Tripadvisor credibile? Critiche anche negli USA
Ryanair e il trolley-Godzilla
Tripadvisor ti boccia? E tu vantatene

Ritorna alla lista delle aree del forum

Avvisi dagli amministratori

03/03/2020: La nostra quieta newsletter
Gli utenti registrati possono abbonarsi alla nostra newsletter per ricevere ogni settimana gli aggiornamenti del sito.