HRS sito prenotazione hotel , sapete se e' affidabile?

4 messaggi - Argomenti: alberghi, siti Internet
Pubblicita'
-
Messaggio del 25-05-2013, 17:11:09
Profilo utente
303 messaggi nel forum303 messaggi nel forum303 messaggi nel forum

HRS sito prenotazione hotel , sapete se e' affidabile?

Nella ricerca di hotel per le vacanze mi sono imbattuto su questo sito , che per un zona della calabria (Paola/Acquappesa/Guardia Piamontese) offriva un soggiorno per 4 o 6 notti a prezzi stracciati (circa 20/23 € la matrimoniale a notte con colazione inclusa).

Nel cambiare piu' volte le date , ho avuto un colpo di fortuna .
Mi ha riconosciuto a 10 al giorno a coppia la camera matrimoniale con colazione (5€ a persona) .

Adesso la stessa camera dopo la promo/o/errore , e' disponibile solo a 35€ a notte a coppia.

Sia l'hotel che HRS hanno comunque confermato e accettato la prenotazione per 4 notti camera matrimoniale per totali 40€.

Avete informazioni circa l'affidabilita' e la qualita' dei prodotti che tratta questo sito ? (HRS) . L'hotel purtroppo e poco recensito. (a 5€ faro' l'esperienza senza problemi)
------------------------------
-
Messaggio del 11-07-2013, 16:17:29
Profilo utente

HRS è affidabile !!!

Ho trovato la risposta alla mia stessa domanda...
Fatta la mia prima esperienza dopo aver prenotato a soli 5€ al giorno per un puro colpo di fortuna. Non per questo l'hotel ci ha trattati male , anzi ci ha dato un doppio drink di benvenuto , ed abbiamo una delle 4 sere deciso di fermarci a mangiare visto la loro gentilezza.
Se ci sara' l'occasione prenoterò un altra volta con HRS.
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 11-07-2013, 17:28:17
Profilo utente
1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum

Hai trovato un buon hotel

Paperinik,
Grazie per aver dato una risposta alla tua domanda, tanti si dimenticano persino d'aver chiesto qualcosa, a volte! Riguardo all'hotel, siete stati fortunati, pare uno dei sempre piu' rari posti dove il cliente e' benvenuto e viene trattato bene e professionalmente indipendentemente da quanto paga.

E ... che tariffa! 5 euro al giorno, nel 2013? Si fa fatica a trovare un campeggio al quel prezzo, figuriamoci un hotel!
Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!
-
Messaggio del 11-07-2013, 18:05:36
Profilo utente

5 € compresa la colazione al buffet nel...2013...

Nutella , marmellate e dolci fatti artigianalmente tutti i giorni, affettati , cornetti , cereali , yogurt, ed un "bar" a disposizione per ogni richiesta.
Pensavamo che per 5 € ci davano la camera e la lasciavano per 4 giorni senza cure, invece ci siamo ricreduti. Sbalorditivo !
Grazie a te VL
Torna su |  Ritorna a Discussioni varie  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  

Vuoi essere aggiornato?

Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati

Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati

Rispondi con una sola parola (niente numeri)

Queste pagine potrebbero interessarti