FONTAINEBLEAU MIAMI BEACH

Forum Discussioni varie FONTAINEBLEAU MIAMI BEACH + recente   SCRIVI
Andreina Rojas
29/03/2014, 11:02:36

FONTAINEBLEAU MIAMI BEACH

Ho ricevuto un messaggio in risposta alla mia candidatura per cameriera di sala a Miami e Santo Domingo..
FONTAINEBLEAU MIAMI BEACH
4441 COLLINS AVENUE
MIAMI BEACH, FLORIDA 33140 (USA)

FontaineBleau Italian Recruiting
Prat. 78848008
Fontainebleaurecruiting@gmail.com

Tel : 001 829.325.8163
Marcus De Martino /Italian Resource Scout Dept.

27 Marzo 2014

Spett.le candidata

La presente per comunicarle il nostro interesse nel proporla come nuova risorsa nella nostra azienda!!

La prima data utile per la stagione Estiva 2014 sara´ relativa a Lunedì 28 Aprile 2014, presso una delle nostre strutture alberghiere a Miami o in Repubblica Dominicana,il motivo per cui e´ stato selezionato da Fontaine Bleu Resort & Spa on Miami per lavorare nei villaggi convenzionati e´ inerente al fattore linguistico, fino al 2010 la clientela dei nostri Villaggi era prettamente di lingua Inglese e Spagnola, attualmente il nostro settore si e´ aperto ad una visione internazionale, coinvolgendo anche grossi tour operator italiani ed offrendo ai suoi compatrioti diverse soluzioni vacanza, Relax e SPA, abbiamo quindi bisogno del suo appoggio per fare bella figura e poter risolvere al meglio eventuali disagi o richieste da parte dei turisti stessi, appoggiando a loro del personale di lingua italiana.

Fontaine Bleau e´ la soluzione Americana per le Vacanze Relax e fuori stagione di Lusso , la stessa ha una vasta proposta di pacchetti benessere, per questo desideriamo ampliare al meglio il nostro organico, permettendo a lei di "iniziare" una nuova avventura chiamata "Fontaine Bleau All Stars Tours" https://www.fontainebleau.com/

Parametri di Assunzione e Tipologia Contrattuale :

La sua assunzione avverra´ attraverso la Compagnia di recruiting interinale Shikare sita in Park West, 990 Biscayne Blvd, Miami, FL 33132, USA per tanto le sara´ somministrato un contratto a " proyecto" (Progetto), con copertura sanitaria internazionale CDS “cobertura de salud”, Vitto e Alloggio (con numero tre pasti giornalieri), ed un lordo complessivo di Dollari USD$ 3215,85 pari ad un netto di circa USD $ 2800 bonificato con cadenza mensile ogni 5 del mese successivo alla prestazione.

I giorni lavorativi saranno distribuiti per sei settimanali, con un giorno libero a rotazione, mentre le ore lavorative ammonteranno a circa 9 giornaliere, per un contratto di 5 mesi totali, con possibilità di proroga.
Si fa presente che nello Stato Federale della Florida, non esistono forme retributive quali (Liquidazione, tredicesima o altro), per tanto facciamo da subito presente che NON verra´ liquidata alcuna somma extra, al di fuori del presente PRECONTRATTO LAVORATIVO numero /CKC 710.

Si fa presente che il periodo contrattuale dovra´ essere di almeno mesi tre lavorativi, poiche´ noi come azienda, ci faremo carico oltre che delle stesse spese di Vitto e Alloggio anche dei due biglietti di Andata e Ritorno dall´aeroporto piu´ vicino a lei, per cui ci aspettiamo da parte sua la massima serieta´, indi per cui sara suo dovere inoltrare con la documentazione richiesta sotto, una quota cauzionale del 10% sull’acquisto del suo biglietto e di rinuncia al lavoro pari ad euro 87,71, la presente quota le sara´ restituita ed accredita il terzo mese di stipendio.
N.B. Se dovesse avere ripensamenti e/o non partire o licenziarsi prima dello scadere di 3 mesi lavorativi la presente quota pari ad euro 87,71 verra´ trattenuta dalla nostra azienda a titolo di "Penale di risarcimento Voli"

L’acquisto del biglietto aereo sarà con la nostra compagnia aerea convenzionataLufthansa o Alitalia, che le assicurerà un viaggio confortevole in 2° classe dal suo Aeroporto più vicino a Miami International Airport (MIA) (Florida-Usa).
Una volta arrivati all’Aeroporto di Miami troverà all’uscita il nostro Agente( De Martino) con un cartello sul quale sarà scritto il suo nome.
Il Sig. De Martino sarà incaricato di portarla alla nostra agenzia, dove avvieremo una normale pratica di assunzione.
Firmerà il suo contratto di lavoro, finita la procedura d’assunzione, la dirigeremo alla sua ultima meta, che sarà un Resort, SPA o Hotel Di Lusso, dove svolgerà la mansione di: Cameriere di sala.
Le comunicheremo Quale sarà la sua struttura lavorativa circa 10 giorni lavorativi dopo la ricezione della sua documentazione.
NB: La sua struttura non sarà forzatamente nello stato della Florida, ma potrebbe essere inviato Nelle nostre strutture a Santo Domingo, di conseguenza dovrà prendere nuovamente un altro volo che la porterà a Santo Domingo.
Di questo non dovrà preoccuparsi perché:
Tutto sarà a nostro carico ogni spesa aggiuntiva, ogni trasferimento e volo aggiuntivo.

La prima partenza utile a lei affidata sarà compresa tra le date Venerdì 18 Aprile e Venerdì 25 Aprile 2014.
Quindi se accetterà le condizioni sopracitate nel presente Pre-contratto, dovrà prepararsi alla partenza entro il 18 ed il 25 di Aprile .
La avvertiamo che a Miami ed in Repubblica Dominicana il sole è molto forte, e le temperature sono le classiche caraibiche, di conseguenza capita spesso che i nostri Dipendenti provenienti da Paesi freddi, o da Paesi Invernali come l’Italia in questo momento, siano completamente sprovvisti del necessario abbigliamento, che dovrà essere prettamente Estivo.
Nel Periodo Di Aprile le temperature Classiche sono sempre comprese tra i 25°C ed i 32°C.
Malgrado le temperature siamo costretti a domandarle una tenuta elegante all’uscita dall’aeroporto, di conseguenza all’arrivo nella nostra struttura, perché il complesso nel quale andrà a lavorare sarà comunque un complesso di lusso, dove si esige il buoncostume.

Per dubbi o chiarimenti la preghiamo di Contattare il nostro referente di lingua italiana ilSig. De Martino al 001 829.325.8163 ( Linea Fissa /mobile dal Lunedi al Sabato ore 12.00/ 20.00 )
Necessitiamo che lei ci invii la seguente documentazione nei prossimi 2/3 giorni lavorativi, non disponiamo di molto tempo, e non possiamo permetterci ritardi.

Documentazione Richiesta Assunzione Stagione Estiva 2014 :

- Carta d´Identita´ oppure Passaporto (NB La carta d´identita´ deve essere valida e con una scadenza superiore a mesi 6)

- Tessera sanitaria (Fronte/Retro)

- Numero tre fototessere (possono essere presentate direttamente in sede)

- Copia ricevuta Versamento Western Union di euro 87,71 ( deposito penale cauzionale)
Il versamento dovra´ essere effettuato attraverso Western Union presso qualsiasi ufficio abilitato. A seguito i dati del versamento Western Union :
( Nome ) Ana Ramona
( Cognome ) Sime
Nazione – Repubblica Dominicana,
Messaggio Causale - Deposito Cauzionale Stagione Estiva 2014
Importo : euro 87,71

NB : Al momento del versamento le sara´ rilasciata una ricevuta di dieci numeri da parte di Western Union, la presente ricevuta dovra´ essere scanerizzata ed inviata per mail, oppure semplicemente ci comunichi suo nome e cognome e i 10 numeri a Fontainebleaurecruiting@gmail.com


NB : Tutta la documentazione dovra´ essere Scannerizzata ed inviata via Mail aFontainebleaurecruiting@gmail.com, una volta ricevuta la sua documentazione,lei è assunto, indi per cui le invieremo tramite mail la copia del suo contratto di lavoro, la VISA lavorativa con validità 6 mesi ed i 2 biglietti aerei di A/R dal suo aereoporto piu vicino a Miami (Florida), tutte le info riguardanti la sua struttura di destinazione.
Tutto sarà a nostro carico!
Tutta la documentazione richiesta , dovra´ essere pronta e recapitata al nostro indirizzo mail di recruiting entro Massimo 2/3 giorni lavorativi, visto la nostra urgenza , altrimenti considereremo di NON INTERESSE la posizione da noi a lei offerta.

La invitiamo a contattare il prima possibile il Signor De Martino al numero 001 829.325.8163
NB Se dovesse trovare la linea occupata, la preghiamo di riprovare piu´ volte senza inviare Mail insensate ,avvisandoci del fatto che non e´ riuscito a reperirlo!
Si ricordi che tra l’Italia e Miami ci sono -6 ore di differenza, quindi se le chiama alle 9 del mattino, a Miami sono le 3 del mattino!



Da questo momento saremo lieti di contare su di lei, non ci deluda!
La nostra azienda e´ felice di darle il benvenuto e le augura una buona continuazione di giornata

La Presidente alla Piattaforma Americana
Ana Ramona Sime

non fidatevi e una truffa..!!

Rispondi
pepposs84
02/04/2014, 03:47:12

Idem

anche a me è appena arrivata questa mail...perché dici che è una bufala?

Rispondi
exxenza
02/04/2014, 20:50:27

Attenzione Truffa!!!

Ragazzi ho mandato un messaggio direttamente al gruppo su facebook del Fontaine Bleu perché ho ricevuto la vostra stessa e -mail
Non date nessun soldo e concentratevi alla ricerca di un altro lavoro perché questa gente ci vuole rubare solo soldi tempo e pazienza!!!
Sono dei truffatori! e 9 su 10 quando chiedono dei soldi in anticipo con western union ti voglio truffare . cmq nel caso di questa e mail ne ho avuto la conferma!
In caso voleste applicare x questo bellissimo posto bisogna andare direttamente sul sito originale x l'applicazione.
Spero di esservi stato di aiuto

Ciao a tutti! e... attenti alla Truffa!!!


Rispondi
Andreina Rojas
03/04/2014, 15:46:46

è troppo bello per essere vero.!!

Ciao non dare neanche un euro....
Prima perché non devi pagare per andare a lavorare, tutto lo contrario sono loro che ti devono pagare quando lavori, e la seconda perché ho visto che questo è lo stesso messaggio che hanno inviato a un'altra persona cambia soltanto il luogo, il nome della azienda e anche a chi devi inviare i soldi..!! mmm il dubbio c'è..??

Scusa se qualche parola e scritta male, sto ancora imparando l'italiano..!!

  Rispondi
-
03/04/2014, 22:47:20

TRUFFISSIMA , SONO GLI STESSI DELLE ASSUNZIONI FALSE IN CROCIERA

Leggete , in questo sito ho gia' postato altra truffa.

Una volta che mandate gli 87€ , vi arriveranno altre richieste , sempre piu' alte . A certe persone hanno truffato migliaia di euro mettendo di mezzo consolati americani (tutto falso) , spese assicurativ/sanitarie , e spese di viaggio !!!

Gia' che e' una truffa lo si vede dal bonifico tramite WESTERN UNION , bonifico non rintracciabile !!!!!!!!

NOTA BENE : una seconda cosa che vi deve mettere in guardia e' che le aziende VERE hanno la mail aziendale , non quella "gmail ecc. ecc " .
Molti truffatori cercano di circuire le persone con delle mail che ci assomigliano a vere aziende , proprio usando mail senza dominio delle vere aziende , ma con il nome simile preceduto al @-

RAGAZZI , COMUNQUE QUESTI DEVONO ESSERE TRUFFATORI DA 4 SOLDI
O PROPRIO DEI DEFICIENTI !!! CHIEDERE LA CARTA D'IDENTITA' PER MIAMI ???? PROPRIO DEFICIENTI...
Forse ho capito , ai poveri "cristi" che ci cascano diranno :
ai bisogno di passaporto e visto per l'America,
hai bisogno di assicurazione sanitaria...
e li la truffa arriva alle migliaia di Euro delle false assunzioni truffa
nelle compagnie da crociera.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: camerieri, lavorare all'estero, lavoro, truffe

Pagine che potrebbero interessarti