LE FOTO DEI MIEI VIAGGI

6 messaggi - Argomenti: fotografia
Pubblicita'
Massimo
Messaggio del 11-05-2010, 17:12:55
Utente non registrato

LE FOTO DEI MIEI VIAGGI

Buongiorno a tutti,
segnalo, a chi interessa, questa photo gallery dove ho inserito le foto dei miei genitori.

http://www.msereno1970.com/Foto/album/index.html

buona visione.

massimo

ViaggiareLeggeri
Messaggio del 23-12-2011, 00:45:51
Profilo utente
1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum

Belle foto, Massimo

Belle foto, davvero.
Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!
flatliner
Messaggio del 31-12-2011, 19:43:26
Profilo utente
136 messaggi nel forum136 messaggi nel forum136 messaggi nel forum

Foto dei viaggi

Massimo,
Ho visto anch'io le tue foto, e sono molto belle. Il che mi spinge a chiedere al webmaster di Viaggiareleggeri se sarebbe possibile pubblicare le foto dei nostri viaggi su questo sito. So che il sito e' nato anni fa per pubblicare i racconti di viaggi dei lettori, ma mi pare che quella parte del sito sia poco aggiornata, ultimamente (e' http://www.viaggiareleggeri.com/racconti/, per chi volesse leggere qualche racconto). Non so se possa interessare ad altri lettori, non so se tutti abbiamo la loro galleria fotografica su un sito personale come ce l'ha Massimo o su siti di fotografia come Flickr, ma a me farebbe piacere avere le mie foto pubblicate su un sito che leggo con piacere, come questo. Si puo' fare?
carla stesiri
Messaggio del 16-05-2012, 09:24:38
Profilo utente

Bravo

le foto sono stupende, complimenti
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 04-12-2012, 10:09:05
Profilo utente
1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum

Pubblicate le foto dei vostri viaggi

Segnalo a tutti i lettori che e' possibile inserire nel sito non solo il racconto dei vostri viaggi, come segnalava Flatliner, ma anche le foto dei vostri viaggi. Le gallerie fotografiche gia' pubblicate sono accessibili tramite http://www.viaggiareleggeri.com/foto, e per inserirne una nuova e' sufficiente cliccare sul vostro nome, in alto nel sito (solo se siete registrati, ovviamente), e poi cliccare su "Crea una nuova galleria" nella pagina seguente.
Pubblicita'
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 28-06-2013, 13:56:16
Profilo utente

Foto di viaggio

Discussione chiusa per obiettiva impossibilita' di aggiungere altro.
Torna su |  Ritorna a Viaggi e fotografia  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  

Disponibile in sola lettura. [Inizia nuova discussione]

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati

Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati

Rispondi con una sola parola (niente numeri)

Queste pagine potrebbero interessarti