Indirizzo e-mail Ryanair per richiedere conferma prenotazione [Forum]

1 2 3 4 Successiva

Indirizzo e-mail Ryanair per richiedere conferma prenotazione

Ho bisogno....chi mi sa dire l'indirizzo e-mail di Ryanair perchè io ho fatto una prenotazione ma nn mi è arrivata la conferma??e voglio mandare una e-mail solo ke sul sito nn c'è scritto altro ke un numero e nn mi risponde nessuno!!

Immagine utente
, Claudia

indirizzo e-mail Ryanair

Ciao, io ho trovato su questo sito qualche indirizzo e-mail di ryanair, il principale è itinerary"chiocciolina"ryanair"punto"com (dicono qui che è meglio scriverlo così); tu prova a scrivere loro; io ho mandato una mail e non ho ricevuto risposta, ma perche ho capito che la mia domanda aveva risposta nelle pagine del loro sito; ma il tuo problema è diverso e magari ti rispondono!!!

Spero di esserti stata utile. Ciao!!

Immagine utente
, Alexandra

La chiocciolina negli indirizzi email Ryanair (e in tutti)

Claudia, l'elenco di indirizzi email Ryanair e' visibile presso http://www.viaggi.affari.to/blog/517.

La spiegazione per il modo in cui quegli indirizzi sono stati scritti e' (cito dalla pagina menzionata sopra) :

"Gli indirizzi sopra sono scritti cosi' solo per evitare che programmi automatici per la raccolta di indirizzi email possano rilevarli: vogliamo che O'Leary & amici ricevano reclami, non spam, giusto?"

Immagine utente
, flatliner

Aiuto per la mamma per volo Ryanair

Da venerdi 27 luglio cerco di contattare il call-center Ryanair al 0269300302 per avere un aiuto al momento dell'imbarco e dello sbarco perchè la mamma a difficoltà motorie, mi rispondoo di chiamare più tardi per via del troppo traffico sulle linee telefoniche. Stamattina alle 08.02 era ancora chiuso alle 08.05 già ricevevo come risposta che c'era troppo traffico allora come fare visto che nell'indicazione all'acquisto del biglietto è precisato che bisogna richiedere l'aiuto necessarilo nel giorno delle prenotazione. Come fare !!!!

Immagine utente
, Fanny

conferma prenotazione

VORREI AVERE UN INDIRIZZO O UN E-MAIL O UN TELEFONO DI RYANAIR PERCHE' HO FATTO UNA PRENOTAZIONE E NON HO LA CONFERMA. COME FACCIO!!!!!!!!!!

Immagine utente
, GIUSY

Per Giusy, per revisione prenotazione

Giusy, se vai su <a href='http://www.ryanair.it/' >www.ryanair.it</a> e clicchi su RIVEDI PRENOTAZIONE (in alto a destra), dovresti essere in grado di verificare la tua prenotazione. Ti verra' richiesto il numero di conferma, che credo ti sia stato mostrato sull'ultima schermata quando hai completato la prenotazione.

Immagine utente
, pedrovaz1968

Serietà Ryanair DOVE ???!!!

Allego la mia mail a Ryanair: "Da sei girni ho cercato di contattare Ryanair telefonicamente per avere delle risposte da un operatore perchè sul sito internet non ne trovo,

solo oggi sono riuscito a parlare con una operatrice (molto gentile per fortuna). I precdenti giorni (6 GIORNI !!!) a qualsiasi orario "gli ageti erano occupati per l'intenso traffico" (cavolo se lavorate tanto a Ryanair...) o la linea cadeva dopo aver dato "il tacito consenso nell'accettazione delle tariffe telefoniche da voi addebitate" (ma guarda un po', non è mai cascata prima la linea...).

Non è serio un servizio di questo genere soprattutto nei confronti di un hotel che ha un certo numero di voli prenotati durante l'anno!

Oggi sono finalmente riuscito a contattare un'operatrice che mi ha riferito che per spostare un volo di 2 giorni (CON 2 MESI DI ANTICIPO !!!) devo spendere quasi l'esatto importo: 15 Euro in meno (ovvero 290,00 Euro per la variazione su 305,00 Euro che spenderei a prenotarne uno nuovo...) a questo punto credo sia il caso di tenervi occupati i 3 posti in modo cha almeno voi non possiate rivenderli, e prenotare un nuovo volo !!!

Ripeto, da parte della Ryanair è un comportamento veramente POCO SERIO, da oggi mi rivolgerò ad altra compagnia aerea...

Nella speranza che questa mail possa arrivare a qualche dirigente e far capire che la serietà è almeno dovuta anche con voli low cost,

cordiali saluti, un EX cliente poco soddisfatto."

Immagine utente
, Gazzoni Luca

come fare per rivedere la prenotazione nn avendo il num di conferma

ho prenotato un viaggio sul sito ryanair, però non mi sono segnato il numero di conferma e non ho ricevuto la mail di conferma del volo. ora non so se il volo è prenotato o no ,come devo fare? consigliatemi qualke cosa non so cosa fare grazie- - - se volete rispondere l'indirizzo e mail è nellarianna@alice.it grazie

Immagine utente
, andrea

numero di conferma

non ho preso il numero di conferma non ho stampato e non mi e arrivata l`email di conferma...che faccio?

Immagine utente
, di pietro paolo

Non so se ho prenotato il volo o meno!

Ciao, non mi è arrivata nessuna conferma e nessuna email per il volo che credevo di aver prenotato e ora come faccio?non so se l ho prenotato o meno e i prezzi continuano a salire!io devo tornare 4 gg in italia per problemi familiari...ora sono a Valencia...help me!

Immagine utente
, tujiti

ho perso il num di conferma

Ho perso l'email di ricevuta del volo con il num di conferma...chiamo ai vari num della ryanair ma nn mi risp nessuno!!!come faccio??posso presentarmi al check-in solo con la carta d'identità????aiutatemi tra una settimana dovrei partire????potete risp anche alla mia email gitana.cri@hotmail.it

AIUTATEMI

Immagine utente
, cri

Nn mi hanno mandato l'email di conferma

Ragazzi ho effettuato una prenotazione ma loro non mi hanno mandato l'email di conferma,ora sulla prenotazione dice che gli devo far sapere l'email altrimenti la prenotazione non è confermata,provo a chiamare ma nn risponde nessuno come faccio?Ci sta un indirizzo email?

Immagine utente
, raffaele

Email conferma ryanair

Sono due giorni che sto aspettando l'email di conferma di ryanair.non esiste un indirzzo email per poter ricevere informazioni? Ho il codice di conferma,pero lo stato è non confermato perchè non ho ricevuto l'email.

qualcuno mi può aiutare?

Immagine utente
, Giorgio

Email conferma Ryanair: dove inserire i dati prenotazione

Giorgio, se hai preso nota del codice di conferma, prova a visitare www.bookryanair.com/SkySales/FRManageBooking.aspx?culture=IT-IT&pos=SBFORM, dove potrai usare quel codice piu' il numero di carta di credito o l'indirizzo email inserito in fase di prenotazione per vedere i dati della prenotazione.

Consiglierei di non usare l'indirizzo email: se non hai ricevuto l'email di conferma, e' possibile che sia stato commesso un errore nel digitarlo...

Immagine utente
, pedrovaz1968

Email conferma Ryanair

Salve a tutti...anche io aspetto da due giorni la mail di conferma,che non arriva...se cerco di ricontrollare la prenotazione inserendo numero di prenotazione,numero di carta e/o e-mail mi da un errore!

Il dilemma è:ho prenotato il volo?Dopo quanto tempo arriva di solito questa

mail?.Grazie

Immagine utente
, Enzo

NIENTE NUMERO DI CONFERMA

Come fare per rivedere la prenotazione nn avendo il num di conferma

ho prenotato un viaggio sul sito ryanair, però non mi sono segnato il numero di conferma (e andat via la corrente) e non ho ricevuto la mail di conferma del volo.ora non so se il volo è prenotato o no ,come devo fare? consigliatemi qualke cosa non so cosa fare grazie.

Ho letto che anche altre persone hanno avuto lo stesso problema..Avete risolto??

Immagine utente
, SIMONCINA

CANCELLAZIONE DEL VOLO, E IL RIMBORSO?

Ho prenotato un volo per milano per il 10 ottobre, dopo qualche giorno,dopo aver ricevuto l'e-mail di conferma,me ne hanno mandata un'altra dicendomi che il volo è stato cancellato per lo sciopero del personale e che i soldi mi sarebbero stati rimborsati entro 7 giorni lavorativi. Sono passati molto più di 7 giorni, ma del rimborso ancora niente!vorrei sapere se altre persone hanno avuto lo stesso problema e se hanno ricevuto il rimborso!Grazie

Immagine utente
, PAOLA

CANCELLAZIONE DEL VOLO, E IL RIMBORSO?

Mi sono dimenticata di specificare che il volo l'ho prenotato sul sito della ryanair!

Immagine utente
, PAOLA

E-mail ryanair per modifica volo

Dovrei anticipare il volo di ritorno da un viaggio ma sul sito non ho trovato un e-mail per poter chedere informazioni, sapete come aiutarmi?GRAZIE!

Immagine utente
, roxy

Anche se in ritardo...

anche se in ritardo e dopo una sollecitazione mi è stato effettuato il rimborso!grazie

Immagine utente
, PAOLA
1 2 3 4 Successiva

Argomenti discussi in questa pagina: email, prenotazioni, Ryanair

Vuoi essere aggiornato?

Per essere informato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Ritorna alla lista delle aree del forum