Richiesta email conferma prenotazione
Richiesta email conferma prenotazione
Il 10/06/2011 ho fatto due prenotazioni RYANAIR stesso email veronica.veri@hotmail.it quella PG2QWQ non ho ricevuto la conferma
Conferma email prenotazione Ryanair, hai provato...
... a visitare queste due pagine sul sito Ryanair?
https://www.bookryanair.com/SkySales/FRManageBooking.aspx?culture=it-it&lc=it-it
https://www.bookryanair.com/SkySales/FRSecurity.aspx?culture=it-it&lc=it-it
Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.
volo confermato o no con e-mail sbagliata
Salve, ho sbagliato a scrivere la mail al momento della prenotazione di un volo su ryanair. andando su "la mia prenotazione", scrivendo il codice di prenotazione e la mail (sbagliata) mi viene fuori che il volo è confermato, ma sotto c'è scritto che "la prenotazione non è confermata fino al momento della ricezione della mail", che io non potrò mai ricevere. i soldi nella poste pay mi sono stati scalati o comunque bloccati, ciò significa che la prenotazione è avvenuta vero? grazie in anticipo per la risposta
Errore email
Se vuoi essere sicura al 100% devi chiamare al telefono e fati confermare.
Se su "la mia prenotazione " c'è le conferma io sarei tranquillo. In più fai il ceckin per tempo (sempre con l'email sbagliata) e se è tutto OK ti stampi i biglietti e sei a posto.
Scaricate sempre anche il PDF per poterli ristampare in seguito, e magari inviarli sulla propria posta elettronica così saranno reperibili ovunque.
salve,
ho prenotato un volo A/R cagliari roma con la ryanair, ma non mi è arrivata l'e-mail di conferma! Il codice c'è l'ho, ma quando inserisco i dati per il checkin on line o per rivedere la mia prenottaziodane mi dice che i dati non corrispondono a quelli registrati! Come faccio?
Argomenti discussi in questa pagina: conferma prenotazione, email, prenotazioni, Ryanair
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Potrebbero interessarti...

Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.