Richiesta email conferma prenotazione

Forum Linee aeree Richiesta email conferma prenotazione + recente   SCRIVI
rosita bottazzin
11/06/2011, 12:36:38

Richiesta email conferma prenotazione

Il 10/06/2011 ho fatto due prenotazioni RYANAIR stesso email veronica.veri@hotmail.it quella PG2QWQ non ho ricevuto la conferma

Rispondi
Redazione VL
16/06/2011, 19:00:29
giorgia
27/07/2011, 18:18:01

Volo confermato o no con e-mail sbagliata

Salve, ho sbagliato a scrivere la mail al momento della prenotazione di un volo su ryanair. andando su "la mia prenotazione", scrivendo il codice di prenotazione e la mail (sbagliata) mi viene fuori che il volo è confermato, ma sotto c'è scritto che "la prenotazione non è confermata fino al momento della ricezione della mail", che io non potrò mai ricevere. i soldi nella poste pay mi sono stati scalati o comunque bloccati, ciò significa che la prenotazione è avvenuta vero? grazie in anticipo per la risposta

Rispondi
artigiano
28/07/2011, 11:33:17

Errore email

Se vuoi essere sicura al 100% devi chiamare al telefono e fati confermare.
Se su "la mia prenotazione " c'è le conferma io sarei tranquillo. In più fai il ceckin per tempo (sempre con l'email sbagliata) e se è tutto OK ti stampi i biglietti e sei a posto.
Scaricate sempre anche il PDF per poterli ristampare in seguito, e magari inviarli sulla propria posta elettronica così saranno reperibili ovunque.

  Rispondi
eleonora
21/10/2011, 01:58:09

Come posso fare?

salve,
ho prenotato un volo A/R cagliari roma con la ryanair, ma non mi è arrivata l'e-mail di conferma! Il codice c'è l'ho, ma quando inserisco i dati per il checkin on line o per rivedere la mia prenottaziodane mi dice che i dati non corrispondono a quelli registrati! Come faccio?

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: conferma prenotazione, email, prenotazioni, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti