CONFERMA PRENOTAZIONE?!?!?!?!? [Forum]

In Forum > Linee aeree

CONFERMA PRENOTAZIONE?!?!?!?!?

salve, ho prenotato un volo ryanair per ibiza per settembre, dopo aver pagato mi è arrivata un e-mail con il codice di prenotazione e la ricevuta dell avvenuto pagamento. quando ,però, vado sul sito della compagnia su "la mia prenotazione" ed inserisco il codice mi esce che lo stato della prenotazione è confermato ma sotto c'è scritto: LA PRENOTAZIONE NON E’ CONFERMATA FINO AL MOMENTO DELLA RICEZIONE VIA EMAIL DELL’ITINERARIO DI VIAGGIO.....cosa vuol dire???mi deve arrivare un altra e-mail???se si quanto ci vuole di solito?? grazie in anticipo!!!!

stesso tuo problema, hai risolto?? aiutami per favoree...

ciao sono manuel, come hai risolto alla fine ?? oggi mi è successa la stessa cosa, volo non confermato perche la mail non mi è arrivata...!! uff che palleeee....parto tra 15 gg!! sono disperatoo...;-((

Argomenti discussi in questa pagina: conferma prenotazione, email, prenotazioni, Ryanair

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Potrebbero interessarti...

il mio volo è confermato o no?????????????
Richiesta email conferma prenotazione
Marbar3@alice.it

Ritorna alla lista delle aree del forum

Avviso dagli amministratori

15/11/2019: Caricamento foto e creazione gallerie
Sapevi che molti spammer visitano questo sito? A causa loro, la creazione di nuove gallerie fotografiche e il caricamento di nuove foto nel sito è ora limitato agli utenti attivi sul sito, cioè a coloro che hanno inserito commenti nel blog, nel forum o in altre aree del sito.
Avvisi pubblici precedenti