Skyeurope è inaffidabile!!! [Forum]

In Forum > Linee aeree

Skyeurope è inaffidabile!!!

Ho prenotato un volo andata ritorno Napoli Budapest: andata tutto ok al ritorno scopro che il mio volo è partito 4 ore prima senza che io venga informato del cambio d'orario. Mi inseriscono sul volo successivo per Milano ma spendo una cifra per tornare a Napoli con il treno dopo 14 ore. Posso chiedere un rimborso secondo voi?

SkyEurope ERA inaffidabile... ora non E' piu'

SkyEurope e' in bancarotta e non vola piu' e, come abbiamo scritto nel blog, non rimborsa neppure chi ha acquistato i biglietti con bonifico bancario o contanti. I suoi problemi di affidabilita' sono ormai archiviati (e anche le richieste di rimborso relative a vecchi voli, temo).

Spiacente per la mancanza di risposte, Nicola. Forse non c'erano molti clienti SkyEurope, tra i lettori del sito.

Hai fatto un viaggio interessante? Raccontalo!. Oppure partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio.

Argomenti discussi in questa pagina: linee aeree, reclami e rimborsi

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Potrebbero interessarti...

Nube di ceneri sopra l'Europa e voli cancellati: cosa fare per ottenere un rimborso
Assistenti di volo che giocano anziche' lavorare?
Cani muoiono in volo, Jet Airways paga
Cani in aereo, non sempre finisce bene
Tragedia Germanwings: e tu, volerai ancora?

Ritorna alla lista delle aree del forum

Avvisi dagli amministratori

03/03/2020: La nostra quieta newsletter
Gli utenti registrati possono abbonarsi alla nostra newsletter per ricevere ogni settimana gli aggiornamenti del sito.