Ritardo volo Easyjet Paris-Roma Ciampino e cambio aeroporto destinaz.

Forum Linee aeree Ritardo volo Easyjet Paris-Roma Ciampino e cambio ... + recente   SCRIVI
Carmelo
07-02-2008, 08:41:03

Ritardo volo Easyjet Paris-Roma Ciampino e cambio aeroporto destinaz.

Vorrei sapere le modalità di rimborso (volo Easyjet delle 18.05 del 05/02/2008). Dopo essere rimasti in aeroporto a Parigi Orly per circa 5 ore con informazioni carenti o assenti, siamo riusciti a partire. Fino alla fine era in dubbio la possibilità stessa di partire in serata. La destinazione sarebbe stata Roma Ciampino ma siamo arrivati a Roma Fiumicino. Oltre al costo del taxi, si possono richiedere ulteriori rimborsi per i disagi ed in che modalità?

Grazie

  Rispondi
Redazione VL
10-10-2010, 19:14:32

EasyJet, ritardo Parigi-Roma

Nessun aggiornamento in questa pagina, discussione chiusa. Discussioni e chiarimenti sul tema sono disponibili presso http://www.viaggiareleggeri.com/argomenti/rimborsi

Ragazzi, chi frequenta questo sito cerca di aiutarvi, nel limite delle competenze che ciascuno di noi possiede. Quando ottenete (altrove, tramite linee aeree, etc.) informazioni che risolvono il vostro problema, potreste aiutare gli altri lettori aggiornando le discussioni che voi stessi avete aperto.

Grazie.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: easyJet, reclami e rimborsi

Pagine che potrebbero interessarti