I miracoli li fa solo dio ed è così [Volo easyJet] [Forum]

I miracoli li fa solo dio ed è così [Volo easyJet]

Per soli e dico soli 6 minuti di ritardo per cause non personali ma causa ritardo di un ora delle ferrovie italiane non ci hanno fatto prendere l'aereo consumando 250 euro in più grazie easy jet bella comagnia tra l'altro avevamo due bambini piccoli

Immagine utente
, maria p 70

Ho una brutta notizia da darti

La notizia e' che sei minuti di ritardo sono sei minuti di ritardo. Non ne servono sei, ne basta UNO, di minuto, per definire un ritardo. Gli orari delle linee aeree non sono flessibili o manipolabili: va bene che non e' colpa tua ma delle FS per il tuo ritardo, ma quello e' e resta un ritardo. Non so se c'erano altri treni disponibili, non so quali siano gli orari previsti (partenza ed arrivo) del treno e per che ora fosse programmata la partenza; ma come fai a lamentarti per una linea aerea che impone ai passeggeri di non essere in ritardo? Se non e' colpa tua per il tuo ritardo, e' forse colpa di EasyJet il fatto di NON aver voluto ritardare?


Svegliamoci, le regole ci sono, e quando ci sono di mezzo aziende straniere, quelle regole vengono fatte rispettare. "Eh, ma con Alitalia c'era piu' rispetto del passeggero, piu' tolleranza per cinque minuti di ritardo o cinque chili di bagaglio a mano extra!", dira' qualcuno. Gia', e le conseguenze di quei cinque minuti di ritardo di UNA persona ricadevano anche su tutti gli altri passeggeri, cosi' come il bagaglio a mano in piu' che veniva tollerato finiva col rubare spazio a chi aveva portato la quantita' consentita di bagaglio.


Provare a rispettare orari e regolamenti e' un buon inizio, ma non basta: bisogna rispettarli ed essere pronti a subire le conseguenze quando non ci si riesce. Dura lex, sed lex.

Immagine utente
, pedrovaz1968

Dan

Meno male qualche saggio è rimasto ancora ..

sono pienamente d'accordo con Pedrovaz1968..

il mio appoggio al 100%..

rispettiamo le regole!!!!

Immagine utente
, dan

Siamo messi malucccio

Dan,

Grazie per il commento. Pero' siamo messi maluccio, se parlare di rispetto dele regole e' equiparabile a diffondere saggezza...


Soprattutto, siamo messi male (tu, io e pochi altri) se siamo gli unici a voler rispettare le regole mentre gli altri nel Belpaese se ne fregano.

Immagine utente
, pedrovaz1968




Argomenti discussi in questa pagina: easyJet, imbarco negato, ritardi, treni

Vuoi essere aggiornato?

Per essere informato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!


Ritorna alla lista delle aree del forum