Check in online ryanair e numero documento

Forum Linee aeree Check in online ryanair e numero documento + recente   SCRIVI
Giuseppe
23/02/2009, 17:52:05

Check in online ryanair e numero documento

Salve ho fatto il ceck in online per un volo ryanair da pisa a trapani ma nonostante quanto riportato in alcune pagine del sito ho scoperto che la patente non vale come documento. ho quindi inserito il numero di un documendo d'itentità del ministero dell'interno (valida nel nostro paese com documento identità è mod BT) secondo voi va bene? in alternativa posso fare il ceck in in aereoporto pagando qualcosa? no vorrei perdere il viaggio

Rispondi
giuseppe
24/02/2009, 20:32:21

Nuovo quesito

Allora ho scoperto che tecnicamente l'unico documento valido per check in online è la sola carta d'identità. ora avendola io fatta oggi chiedo a voi se sapete in che modo si può modificare il numero di documento inserito nel check.

Al banco ryanair mi hanno detto che è possibile ma io non riesco a capire come?

Ve ne sarei molto grato.

Ah per chi servisse l'informazione rifare il check al banco costa 17 euro

Rispondi
mary
30/03/2009, 11:35:20

Passaporto?

ciao io usero' il passaporto...e' meglio?

Rispondi
doriana
03/04/2009, 17:53:36

Check in on line

Vorrei sapere cortesemente come funziona il check in on line, ho una prenotazione per agosto ge alghero a/r non nello stesso giorno e con bagaglio al seguito. Mi è arrivata la mail da Ryanair ma materialmente che devo fare in aeroporto?
Grazie

Rispondi
Paola
20/04/2009, 11:46:19

Check in online ryanair e numero documento

Io ho inserito erroneamente il numero della patente... mi sono accorta solo alla fine che la patente per il check in online non è valida...
Come posso fare ora? Dovrò pagare i 17 euro per modificare il check in?

Rispondi
Tamara
19/10/2011, 16:31:49

SOS

Sono in balia delle Onde..
Salve a tutti volevo fare alcune domande inerenti al Check in Online del quale ho letto diverse opinioni.Dunque io fra qualche settimana dovrò partire per Barcellona(Spagna). Siamo io(genitore) e le mio 2 Figlie di 11 e 15 anni
Adesso a Loro ho di deciso di fare la Carta ID valida x l'espatrio rilasciato dal Comune di Residenza.
Ora avrò problemi con il Check in Online? Dovrò inserire per quanto riguarda il Numero della Carta ID Quello Mio o quello delle mie figlie? Devo fare certificati di nascita vidimati dal Questore? e cosa anche importante quali documenti dovrò mostare all'aereoporto?
X Favore Rispondetemiiiiii
Grazie.

Rispondi
eddy
19/10/2011, 17:36:25

@ tamara

metti semplicemente le loro CI e non avrai alcun problema.
buon viaggio e buon arrivo a Girona... :)

Rispondi
candy
14/11/2011, 17:49:31

Check in online ryanair e numero documento

avrei bisogno di 1 aiuto. Come posso sapere se il pagamento della mia prenotazione on line e' andata a buon fine? mi e'sorto il dubbio perche'durante la prenotazione del volo,che mi e' stato confermato con la mail,non mi e' stato richiesto nessun documento,ne'sulla mia carta e'stata decurtata la somma prevista.

  Rispondi
eddy
14/11/2011, 22:48:08

Candy

se ti è arrivata la mail non preoccuparti!!!
i soldi te li scaleranno, magari lo hanno già fatto...

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: check in, documenti, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti