Check-in Ryanair chiuso

Forum Linee aeree Check-in Ryanair chiuso + recente   SCRIVI
zairi
12/04/2009, 08:36:56

Check-in Ryanair chiuso

Arriviamo a Bergamo due ore prima della partenza del volo per Berlino alle 06.45 , ,biglietto pagato An/Rit...Sorpresa due sportelli apperti a circa 400 viaggiator (controllare i voli della rayan air in quel orario )...dopo aver fatto la coda alle 06.08...sportello chiuso ...discuzione con il personale della compagnia ..i quali ci danno come unica soluzione il volo sucessivo del 20.05....pagamento di un suplemento di 200 Euro( per due persone) ,con l'invito di fare un reclamo alla compagnia. non era di sicuro per colpa nostra che abbiamo perso il volo perche abbiamo inccontrato gente che era recata in aeroporto prrima di noi , chiediamo un rimborso , non solo del suplemento pagato ma per il tempo perso ( 14 ore) ed altro ... ?????

Rispondi
albano
14/12/2009, 16:56:00

Check in chiuso per il volo da bologna a bari

Sono arrivato in aeroporto nei tempi stabiliti,poi hanno chiuso tutto senza permettermi di partire,e senza una motivazione valida, e di sporgere reclamo tramite fax,li ho provati tutti ma i numeri fax sono sicuramente sbagliati o non connessi!!!che vergogna!!!!

  Rispondi
Renato
15/12/2009, 13:18:55

"Check-in" chiuso ?!?!

Albano, scusa ma non ho capito una cosa. Da mesi ormai con Ryanair il check-in deve essere obbligatoriamente fatto online, quindi cosa è successo esattamente? non metto minimanente in dubbio il tuo racconto, ma c'è qualcosa davevro che non torna: puoi fornire qualche altro particolare?
Ciao

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: check in, reclami e rimborsi, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti