Scadenza Carta errata ma comunque valida check-in online Ryanair

Forum Linee aeree Scadenza Carta errata ma comunque valida check-in ... + recente   SCRIVI
Beppe
02/07/2009, 01:06:27

Scadenza Carta errata ma comunque valida check-in online Ryanair

Ciao a Tutti ,

Ho appena fatto il check-in on line ma ho digitato la data errata 08/06/2010 anzichè 08/12/2010 la carta é comune valida . Corro il rischio di avere problemi ? non volglio rimanere in Germania sigh !

CIAO e GRAZIE

BEPPE

Rispondi
Federica
07/07/2009, 13:23:22

Soluzione

Io ho fatto il tuo stesso errore e l'ho risolto senza ulteriori pagamenti e senza tanti problemi chiamando il numero del Call Center Ryanair 899289993 che ti consiglio vivamente di chiamare verso l'ora di pranzo quando è meno intasato e si prende prima la linea. La signorina che mi ha risposto ha cambiato in diretta la data di scadenza della carta d'identità e dopo qualche minuto ho potuto ristampare la carta d'imbarco con i dati esatti... Non mi posso lamentare...forse ho speso troppo di telefono ma in fondo meglio che rimanere a terra!!

In bocca al lupo

Rispondi
Rosy
26/12/2023, 13:27:00

Carta d identita quasi scaduta

Salve,mia figlia ha la carta d identita che sta per scadere il 26/01/2024 e dovrebbe venire in germania il 14/01/2024 e ripartire il 19/01/2024
Ci saranno problemi qui in Germania quando dovrà ripartire quando vedranno la carta d identita quasi scaduta o non succederà nulla
Grazie x la risposta

  Rispondi
Alessandro
03/01/2024, 16:28:00

Secondo me alles OK

In altre parole, per la mia esperienza peri voli Schengen orami i documenti non vengono manco più controllati o la massimo una occhiata rapida..
Ad ogni modo a me scade la C.I. il 17 prossimo e ho volato il 29 senza problemi (volo Lufthansa Bo-Frankfurt), per cui pesno proprio possa andare tranquilla!

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: check in, documenti, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti